Novità sui canali extra

E' possibile che pur avendo acquistato gallery alle 10:30 ancora non sia stato attivato nulla?

Prima ha detto che tutto è andato a buon fine, mentre ora dice: Il prodotto scelto non è acquistabile sulla Tessera indicata.

biohazard ha scritto:
E' possibile che pur avendo acquistato gallery alle 10:30 ancora non sia stato attivato nulla?

Prima ha detto che tutto è andato a buon fine, mentre ora dice: Il prodotto scelto non è acquistabile sulla Tessera indicata.
Chiama il call center...:eusa_think:

da ieri mi è apparso un fantomatico canale "test" con schermata fissa il logo Mediaset Premium...:eusa_think:

a tutti, ma che spreco di banda! invece di aumentare la potenze delle frequenze...speriamo solo che mettano qualche canale FREE nuovo tipo BIS

Di free, parlando per Mediaset, per adesso è previsto solo la versione timeshifiting di Boing.

Gpp ha scritto:
Di free, parlando per Mediaset, per adesso è previsto solo la versione timeshifiting di Boing.
forse mettono quello al posto di PREMIUM TEST, anche se penso cambierano LCN...ma il lancio non era fissato al 27 giugno?

canali extra

Chiedevo se qualcuno sa dopo che domani finisce il GF9 cosa faranno sui canali Premium extra? Spero che non facciano altri 2 canali premium test perchè sarebbe una cosa assurda

Da quel che ricordo dovrebbero sparire, però visto quanto successo per "la fattoria" non metto le mani troppo avanti.

ciano.64 ha scritto:
Chiedevo se qualcuno sa dopo che domani finisce il GF9 cosa faranno sui canali Premium extra? Spero che non facciano altri 2 canali premium test perchè sarebbe una cosa assurda
Difficile risponderti...Potrebbero sparire o potrebbero diventare momentaneamente canali test...:eusa_think:

harry_thebest93 ha scritto:
forse mettono quello al posto di PREMIUM TEST, anche se penso cambierano LCN...ma il lancio non era fissato al 27 giugno?
Non saprei dirti, vedremo perché potrebbe anche essere una possibilità, anche se è più facile che su Dfree ci vadano canali pay da mettere tutti nello stesso pacco

harry_thebest93 ha scritto:
a tutti, ma che spreco di banda! invece di aumentare la potenze delle frequenze...speriamo solo che mettano qualche canale FREE nuovo tipo BIS

A meno che non usino lo stesso bitrate del canale originario un canale con un monoscopio non dovrebbe occupare nulla!
In effetti sarebbe meglio che si facessero passare la smania di aggiungere nuovi canali... converrebbe migliorare quelli esistenti e i nuovi metterli nei nuovi mux che arriveranno a switch over compiuto!

Io penso che i canali extra non verranno spenti. Penso diventeranno canali test come quello della fattoria in attesa della nascita dei canali cinema.

Indietro
Alto Basso