M. Daniele
Digital-Forum Friend
claudiuzzo ha scritto:dimmi quale post devo leggere per capire il tutto.
Grazie.
Questo Il musical 'Winx On Ice' inaugura il nuovo ''Extra - Premium'' sul DTT Mediaset
Leggilo fino in fondo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
claudiuzzo ha scritto:dimmi quale post devo leggere per capire il tutto.
Grazie.
Grazie Daniele, ho capito.M. Daniele ha scritto:Questo Il musical 'Winx On Ice' inaugura il nuovo ''Extra - Premium'' sul DTT Mediaset
Leggilo fino in fondo.
E molto meglio questo: Il musical 'Winx On Ice' inaugura il nuovo ''Extra - Premium'' sul DTT Mediasetclaudiuzzo ha scritto:dimmi quale post devo leggere per capire il tutto.
Grazie.
Pablyrex ha scritto:Un saluto a tutti gli utenti ho aperto questa discussione perché vorrei sapere se qualcuno sà se i canali extra alla fine del grande fratello si trasformeranno in esp. PREMIUM CINEMA e PREMIUM SPORT ecc...?o magari verrano utilizzati per altri reality tipo la fattoria (che è in partenza)o la talpa e chi più ne ha più ne metta?
Il musical 'Winx On Ice' inaugura il nuovo ''Extra - Premium'' sul DTT Mediaset
A fine giugno disintegro la tessera anche se ci sono su ancora 30 euro, non me ne importa piu niente, glieli regalo piuttosto, che gli possano andare in pupu, con la loro bella televisione del cavolo riciclone-giollo63 ha scritto:felice ancora di avere diversi tubi catodici in casa![]()
SolidSnake64 ha scritto:contento tu![]()
![]()
![]()
Fai bene, se poi sei come me che i film in dvd li guardo tutti sul pc e la tv la uso solo con il ricevitore digitale sarebbe uno spreco di denaro, vedere un film trasmesso ad una risoluzione massima di 720x576 su una tv con la risoluzione a 1920x1080 è qualcosa di disumano. Meglio aspettare i canali in HD.marco1963 ha scritto:Anch'io tubo catodico 4:3 29 pollici philips del 2005 per almeno un altro anno, non ho voglia di quaderni a quadretti (+ LCD 29 pollici 4:3 analogico + LCD 16:9 DTT con cam, per ora va bene cosi)
Su Premium Extra? Dove l'hai letto?AverageItalian ha scritto:I quadrati sono destinati ad allargrsi, perché fra poco arriva la Fattoria!

Premium Extra è stata una pay per view di Mediaset Premium, la piattaforma televisiva di Mediaset. Il 12 gennaio 2009 i due canali sono stati riattivati all'interno del pacchetto Premium Gallery e trasmettono il Grande Fratello 9 in diretta 24 ore su 24. Oltre al Gf trasmetterà anche La fattoria giunta alla quarta edizione e da settembre 2009 anche Amici e altri programmi dedicati al mondo dei reality.dki ha scritto:Sembra strano... Nessuno mi ha detto che la fattoria su premium extra. I canali chiudono dopo il gf9
Ah, allora...Se l'ha detto wikipedia...biohazard ha scritto:Premium Extra è stata una pay per view di Mediaset Premium, la piattaforma televisiva di Mediaset. Il 12 gennaio 2009 i due canali sono stati riattivati all'interno del pacchetto Premium Gallery e trasmettono il Grande Fratello 9 in diretta 24 ore su 24. Oltre al Gf trasmetterà anche La fattoria giunta alla quarta edizione e da settembre 2009 anche Amici e altri programmi dedicati al mondo dei reality.
Fonte: wapedia

lol non è wikipedia xD comunque non è attendibile come fonte, ma se l'hanno scritto è perché l'avranno letto da qualche parte, era scritto anche su un sito ma io per ora ho trovato solo questo.DTTutente ha scritto:Ah, allora...Se l'ha detto wikipedia...![]()
![]()
![]()
biohazard ha scritto:Premium Extra è stata una pay per view di Mediaset Premium, la piattaforma televisiva di Mediaset. Il 12 gennaio 2009 i due canali sono stati riattivati all'interno del pacchetto Premium Gallery e trasmettono il Grande Fratello 9 in diretta 24 ore su 24. Oltre al Gf trasmetterà anche La fattoria giunta alla quarta edizione e da settembre 2009 anche Amici e altri programmi dedicati al mondo dei reality.
Fonte: wapedia
Più che altro trovo una cagata l'oscuramento dei canali extra, se pago 36 euro ogni 3 mesi pretendo di vedere ciò per cui ho pagato 24/24 senza mai interruzioni.naxtar1 ha scritto:

wapedia è la versione per cellulari di wikipedia?biohazard ha scritto:lol non è wikipedia xD comunque non è attendibile come fonte, ma se l'hanno scritto è perché l'avranno letto da qualche parte, era scritto anche su un sito ma io per ora ho trovato solo questo.