Novità sui canali extra

Pablyrex ha scritto:
Un saluto a tutti gli utenti ho aperto questa discussione perché vorrei sapere se qualcuno sà se i canali extra alla fine del grande fratello si trasformeranno in esp. PREMIUM CINEMA e PREMIUM SPORT ecc...?o magari verrano utilizzati per altri reality tipo la fattoria (che è in partenza)o la talpa e chi più ne ha più ne metta?

Il musical 'Winx On Ice' inaugura il nuovo ''Extra - Premium'' sul DTT Mediaset

Anch'io ho notato la presenza di questo "nuovo canale", ed è una cosa davvero ridicola, scusate ma a mediaset preimium qualcuno deve aver perso il cervello per strada, oppure lo ha espluso defecando e ha tirato l'acqua.

Oramai siamo alla saturazione totale della banda, i canali nella provincia di legnano si vedono sempre male.

Dopo una storia travagliata di incasinamenti che hanno condotto allo sfondamento del tetto le mio condominio, e l'antennista o presunto tale, che non si fa piu trovare (forse sara scappato alle isole kaiman), e dopo la riparazione (per fortuna), del tetto, senza doverlo per forza cambiare tutto piu la reinstallazione e calibramento fatto da un vero antennista, adesso la visione del digitale terrestre per quello che riguarda i canali pay per view è diventato difficilissimo.

La cosa che trovo piu ridicola, è l'ennesima delusione sui canali fantasy, su hiro sopratutto, partito a razzo come un'innovazione di ampio respiro per gli appasionati di manga ed anime di qualita, ecco che finita la prima programmazione pilota, e sopratutto attira clienti, i prodotti che fanno vedere, sono a dir poco ridicoli, e di infima qualita.

Il colpo di grazia è arrivato sta sera, gia mi gustavo il fatto di vedermi inter mancester united, in religioso silenzio, poi sono arrivati i miei nipotini, a cui volevo far vedere hiro di cui vanno pazzi..... accendo la tv e cosa trovo

Mediaset premium TESSERA ATTIVA

LE TRASMISSIONI

RIPRENDERANNO

ALLE ORE 24.00

Ma io dico porca puzzola, ma sapete che non ce la banda disponibile perche dovete trasmettere le stesse partite che fa vedere la rai, allora perche non lo dite prima...... i miei nipotini sono gia in crisi isterica....... quindi alla fine sono andato al block buster a noleggiare qualche film disney..... ed addio sogni di religioso silenzio e partitone.

Quelli di mediaset sono davvero alla frutta, o meglio questa è davvero la presa per il fondelli finale, dato che gia era assurdo che bloccassero il canale la domenica pomeriggio sempre perche non c'e piu spazio di banda.

A questo punto allora perche non spengono i canali del grande fratello porcello, che ultiamente è piu simile ad una gabbia di pazzi scatenati?

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: A fine giugno disintegro la tessera anche se ci sono su ancora 30 euro, non me ne importa piu niente, glieli regalo piuttosto, che gli possano andare in pupu, con la loro bella televisione del cavolo riciclone-

Per chi ha la tv a tubo catodico la poca banda non si avverte neanche tanto, ma con un full hd nelle immagini movimentate i quadretti diventano grossi quanto la testa di un essere umano. :5eek:

SolidSnake64 ha scritto:

Anch'io tubo catodico 4:3 29 pollici philips del 2005 per almeno un altro anno, non ho voglia di quaderni a quadretti (+ LCD 29 pollici 4:3 analogico + LCD 16:9 DTT con cam, per ora va bene cosi ;) )

marco1963 ha scritto:
Anch'io tubo catodico 4:3 29 pollici philips del 2005 per almeno un altro anno, non ho voglia di quaderni a quadretti (+ LCD 29 pollici 4:3 analogico + LCD 16:9 DTT con cam, per ora va bene cosi ;) )
Fai bene, se poi sei come me che i film in dvd li guardo tutti sul pc e la tv la uso solo con il ricevitore digitale sarebbe uno spreco di denaro, vedere un film trasmesso ad una risoluzione massima di 720x576 su una tv con la risoluzione a 1920x1080 è qualcosa di disumano. Meglio aspettare i canali in HD.

Sembra strano... Nessuno mi ha detto che la fattoria su premium extra. I canali chiudono dopo il gf9

dki ha scritto:
Sembra strano... Nessuno mi ha detto che la fattoria su premium extra. I canali chiudono dopo il gf9
Premium Extra è stata una pay per view di Mediaset Premium, la piattaforma televisiva di Mediaset. Il 12 gennaio 2009 i due canali sono stati riattivati all'interno del pacchetto Premium Gallery e trasmettono il Grande Fratello 9 in diretta 24 ore su 24. Oltre al Gf trasmetterà anche La fattoria giunta alla quarta edizione e da settembre 2009 anche Amici e altri programmi dedicati al mondo dei reality.

Fonte: wapedia

Ragazzi dovete imparare che wikipedia non è una fonte di notizie. Tutti possono scrivere lí sopra, anche un bambino di 2 anni. Quindi vi prego di non citare come fonte wikipedia

biohazard ha scritto:
Premium Extra è stata una pay per view di Mediaset Premium, la piattaforma televisiva di Mediaset. Il 12 gennaio 2009 i due canali sono stati riattivati all'interno del pacchetto Premium Gallery e trasmettono il Grande Fratello 9 in diretta 24 ore su 24. Oltre al Gf trasmetterà anche La fattoria giunta alla quarta edizione e da settembre 2009 anche Amici e altri programmi dedicati al mondo dei reality.

Ah, allora...Se l'ha detto wikipedia...:icon_rolleyes: :5eek: :eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Ah, allora...Se l'ha detto wikipedia...:icon_rolleyes: :5eek: :eusa_wall:
lol non è wikipedia xD comunque non è attendibile come fonte, ma se l'hanno scritto è perché l'avranno letto da qualche parte, era scritto anche su un sito ma io per ora ho trovato solo questo.

biohazard ha scritto:

Mi sembra strano amici su mediaset premium, ma kiwi pedia non ha un sistema di autocontrollo delle informazioni?

E risaputo che a maria de filippi sta scadendo il contratto con mediaset, e ci sono attriti mica da ridere tra lei e pier silvio berlusconi..... che l'ha costretta suo malgrado a fare la puntata serale di amici, contro il festival di san remo, facendo tracollare di dati di ascolto di amici in una maniera spaventosa.

Lei infatti non voleva che andasse in onda il sesto serale proprio in quella settimana (tra l'altro con l'eliminazione dell'unico talento che poteva definirsi tale), perche sapeva che sarebbe stato un azzardo.

Oltretutto maurizio costanzo ha ceduto a maria le sue quote della societa fascino srl che produce amici, c'e posta per te, e uomini e donne, in modo da farla diventare azionista di maggioranza, rispetto a mediaset che ha perso davvero molto potere, e la cosa ha dato fastidio sempre ai pezzi grossi di mediaset.

Per cui non sanno neppure adesso come adesso se maria rimarra a mediaset, figuriamoci se fara ancora amici, che anche se è un programma molto discutibile, c'e la rai e sky che farebbero carte false per averlo in esclusiva sulle loro reti.

Oltre a neonato progetto di raiset..... che non ho ancora capito che roba sia....

Insomma la de filippi, certamente finira le sue produzioni di questa stagione, ma poi sara libera si scegliere il miglior offerente tra sky o rai.

Sulla fattoria.....bhe stendo un velo pietoso, oltre al grande fratello porcello, pure la fattoria..... io mi aspettavo film in prima visione, anche a 5 euro l'uno, invece hanno trasforamato i canali extra in una fogna a cielo aperto.

Approposito poi della mancanza di banda, anche sta sera hiro è stata oscurata per far spazio alla partita della juventus che poi è la stessa che trasmette la rai..... ma pensano che davvero ci siano persono disposte a pagare 6 euro estra per vedersela con il commento dei cronisti di mediaset sport?

naxtar1 ha scritto:
Più che altro trovo una cagata l'oscuramento dei canali extra, se pago 36 euro ogni 3 mesi pretendo di vedere ciò per cui ho pagato 24/24 senza mai interruzioni. :sad:

biohazard ha scritto:
lol non è wikipedia xD comunque non è attendibile come fonte, ma se l'hanno scritto è perché l'avranno letto da qualche parte, era scritto anche su un sito ma io per ora ho trovato solo questo.
wapedia è la versione per cellulari di wikipedia?:eusa_think:

Comunque è sullo stampo di wikipedia...E chiunque ci può andare a scrivere...Ecco perchè non si prendono mai per fonti certe questi siti...

Le voci sono prese direttamente da Wikipedia. Comunque per quanto riguarda i canali Extra e quello che deciderannpo di farci vedremo più avanti.

Indietro
Alto Basso