M. Daniele
Digital-Forum Friend
claudiuzzo ha scritto:dimmi quale post devo leggere per capire il tutto.
Grazie.
Questo Il musical 'Winx On Ice' inaugura il nuovo ''Extra - Premium'' sul DTT Mediaset
Leggilo fino in fondo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
claudiuzzo ha scritto:dimmi quale post devo leggere per capire il tutto.
Grazie.
Grazie Daniele, ho capito.M. Daniele ha scritto:Questo Il musical 'Winx On Ice' inaugura il nuovo ''Extra - Premium'' sul DTT Mediaset
Leggilo fino in fondo.
E molto meglio questo: Il musical 'Winx On Ice' inaugura il nuovo ''Extra - Premium'' sul DTT Mediasetclaudiuzzo ha scritto:dimmi quale post devo leggere per capire il tutto.
Grazie.
Pablyrex ha scritto:Un saluto a tutti gli utenti ho aperto questa discussione perché vorrei sapere se qualcuno sà se i canali extra alla fine del grande fratello si trasformeranno in esp. PREMIUM CINEMA e PREMIUM SPORT ecc...?o magari verrano utilizzati per altri reality tipo la fattoria (che è in partenza)o la talpa e chi più ne ha più ne metta?
Il musical 'Winx On Ice' inaugura il nuovo ''Extra - Premium'' sul DTT Mediaset
giollo63 ha scritto:felice ancora di avere diversi tubi catodici in casa![]()
SolidSnake64 ha scritto:contento tu![]()
![]()
![]()
Fai bene, se poi sei come me che i film in dvd li guardo tutti sul pc e la tv la uso solo con il ricevitore digitale sarebbe uno spreco di denaro, vedere un film trasmesso ad una risoluzione massima di 720x576 su una tv con la risoluzione a 1920x1080 è qualcosa di disumano. Meglio aspettare i canali in HD.marco1963 ha scritto:Anch'io tubo catodico 4:3 29 pollici philips del 2005 per almeno un altro anno, non ho voglia di quaderni a quadretti (+ LCD 29 pollici 4:3 analogico + LCD 16:9 DTT con cam, per ora va bene cosi)
Su Premium Extra? Dove l'hai letto?AverageItalian ha scritto:I quadrati sono destinati ad allargrsi, perché fra poco arriva la Fattoria!
Premium Extra è stata una pay per view di Mediaset Premium, la piattaforma televisiva di Mediaset. Il 12 gennaio 2009 i due canali sono stati riattivati all'interno del pacchetto Premium Gallery e trasmettono il Grande Fratello 9 in diretta 24 ore su 24. Oltre al Gf trasmetterà anche La fattoria giunta alla quarta edizione e da settembre 2009 anche Amici e altri programmi dedicati al mondo dei reality.dki ha scritto:Sembra strano... Nessuno mi ha detto che la fattoria su premium extra. I canali chiudono dopo il gf9
Ah, allora...Se l'ha detto wikipedia...biohazard ha scritto:Premium Extra è stata una pay per view di Mediaset Premium, la piattaforma televisiva di Mediaset. Il 12 gennaio 2009 i due canali sono stati riattivati all'interno del pacchetto Premium Gallery e trasmettono il Grande Fratello 9 in diretta 24 ore su 24. Oltre al Gf trasmetterà anche La fattoria giunta alla quarta edizione e da settembre 2009 anche Amici e altri programmi dedicati al mondo dei reality.
Fonte: wapedia
lol non è wikipedia xD comunque non è attendibile come fonte, ma se l'hanno scritto è perché l'avranno letto da qualche parte, era scritto anche su un sito ma io per ora ho trovato solo questo.DTTutente ha scritto:Ah, allora...Se l'ha detto wikipedia...![]()
![]()
![]()
biohazard ha scritto:Premium Extra è stata una pay per view di Mediaset Premium, la piattaforma televisiva di Mediaset. Il 12 gennaio 2009 i due canali sono stati riattivati all'interno del pacchetto Premium Gallery e trasmettono il Grande Fratello 9 in diretta 24 ore su 24. Oltre al Gf trasmetterà anche La fattoria giunta alla quarta edizione e da settembre 2009 anche Amici e altri programmi dedicati al mondo dei reality.
Fonte: wapedia
Più che altro trovo una cagata l'oscuramento dei canali extra, se pago 36 euro ogni 3 mesi pretendo di vedere ciò per cui ho pagato 24/24 senza mai interruzioni.naxtar1 ha scritto:
wapedia è la versione per cellulari di wikipedia?biohazard ha scritto:lol non è wikipedia xD comunque non è attendibile come fonte, ma se l'hanno scritto è perché l'avranno letto da qualche parte, era scritto anche su un sito ma io per ora ho trovato solo questo.