Novità sui canali extra

Cmq ben vengano le novità piccole o grandi che siano mi ero sempre chiesto perché non sfruttavano altri reality quelli della mediaset;finalmente si sono decisi ,alla fine e sempre intrattenimento in più che si ha nei canali gallery e non è da buttare poi magari se ci mettessero anche qualche documentario o qualche bel concerto possibilmente gratis o con una cifra ragionevole magari meglio ancora.

Io credo che andrà ad integrarsi in uno dei pacchetti già esistenti come ad esempio gli extra 1 e 2 che sono finiti nei gallery

claudiuzzo ha scritto:
è visibile per tutti coloro i quali hanno gallery acquistato in qualsiasi modo?

Adesso è presente la test card delle Winx on ice. Le Winx on ice si acquistano con 8 euro (tramite telefono o sms) per vedere le trasmissioni di sabato 28 e domenica 1. Non vale nessun abbonamento.

Adesso il canale dovrebbe essere in chiaro... ho controllato questa mattina alle 5.

I diritti di visione si acquistano telefonando.

Adesso il canale è in chiaro, ma a chi non avrà usufruito del pacchetto Winx on ice che è disponibile al costo di 8 euro sarà automaticamente bloccato alla visione del programma con seguente criptaggio del nuovo canale premium extra

M. Daniele ha scritto:
Adesso è presente la test card delle Winx on ice. Le Winx on ice si acquistano con 8 euro (tramite telefono o sms) per vedere le trasmissioni di sabato 28 e domenica 1. Non vale nessun abbonamento.
ascolta mi spieghi cosa è questa Winx on ice?
e come funziona?
Spiegatemelo per favore. Grazie.

claudiuzzo ha scritto:
Grazie Daniele, comunque per sabato e domenica prossimi cioè 28 febbraio e il 1 marzo la visione sarà gratuita?
Ma dopo questo evento il canale sarà comunque attivo per i gallery acquistato in qualsiasi modo?

La visione costerà 8 € per tutto l' evento sia sabato sia domenica acquistabile entro e non oltre giovedi 26. Il destino di questo canale dopo questo evento ancora non si sa. Forse ci sarà La Fattoria o forse altro.

claudiuzzo ha scritto:
Grazie Daniele, comunque per sabato e domenica prossimi cioè 28 febbraio e il 1 marzo la visione sarà gratuita?
Ma dopo questo evento il canale sarà comunque attivo per i gallery acquistato in qualsiasi modo?

Ma perchè non leggi?? :mad:

Indietro
Alto Basso