Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo propio di sì forse nn c'è bisogno di chiamare per acquistarlo penso...raluongo ha scritto:Ma chi ha easy pay deve comunque acquistarlo?
claudiuzzo ha scritto:ma è già attivo?![]()
Anche se hai easy pay ?giuseppeBG ha scritto:Va acquistato o telefonando o mandando un SMS.
CIAo
Beppe
è visibile per tutti coloro i quali hanno gallery acquistato in qualsiasi modo?M. Daniele ha scritto:E' già presente nel mux Mediaset 1. Risintonizza il decoder.
claudiuzzo ha scritto:è visibile per tutti coloro i quali hanno gallery acquistato in qualsiasi modo?
ascolta mi spieghi cosa è questa Winx on ice?M. Daniele ha scritto:Adesso è presente la test card delle Winx on ice. Le Winx on ice si acquistano con 8 euro (tramite telefono o sms) per vedere le trasmissioni di sabato 28 e domenica 1. Non vale nessun abbonamento.
claudiuzzo ha scritto:ascolta mi spieghi cosa è questa Winx on ice?
e come funziona?
Spiegatemelo per favore. Grazie.
Grazie Daniele, comunque per sabato e domenica prossimi cioè 28 febbraio e il 1 marzo la visione sarà gratuita?M. Daniele ha scritto:
claudiuzzo ha scritto:Grazie Daniele, comunque per sabato e domenica prossimi cioè 28 febbraio e il 1 marzo la visione sarà gratuita?
Ma dopo questo evento il canale sarà comunque attivo per i gallery acquistato in qualsiasi modo?
claudiuzzo ha scritto:Grazie Daniele, comunque per sabato e domenica prossimi cioè 28 febbraio e il 1 marzo la visione sarà gratuita?
Ma dopo questo evento il canale sarà comunque attivo per i gallery acquistato in qualsiasi modo?
dimmi quale post devo leggere per capire il tutto.netTv ha scritto:Ma perchè non leggi??![]()