Novità sui canali extra

:happy3:
Chiedo scusa per la curiosita' e comunque spero che appena si sa qualcosa verrà annunciato subito sul forum visto che fino a tardi nn torno a casa.
Grazie.

In tutti i modi non si tratta di una novità da poco... sembra un timido ritorno alla pay per view.

Infatti mi fa paura questo ritorno alla pay per view, spero sia solo un caso isolato

L'avranno messo in ppv perchè è uno spettacolo che sta facendo adesso il giro d'Italia e sta avendo grande successo...Se era uno spettacolo più datato l'avrebbero messo in pay tv...

Direi che i canali x bambini hanno di gran lunga superato e "stufato", quelli del calcio che ne dite.
:sad:

Ha me questa notizia mi piace tanto, peccato che non possiedo la tessera Mediaset se non lo avrei acquistato di sicuro (mi piace tanto il pattinaggio)

M. Daniele ha scritto:
Ma se ci sarà questo "Winx on ice" su Premium Extra il GF dove lo fanno? :eusa_think:

Su un solo canale Extra...
ripeto che se questo degli eventi in pay per view rimane un caso isolato mi sembra una politica commerciale dispersiva.
reese ha comunque detto che si tratte della prima di altre novità.
reese puoi dirci se le prossime novità sono della stessa natura?

Le prossime novità non riguardano questo tipo di genere! Sono tutt' altre.

Ciao,
da quello che so io le prossime novità (prima di quelle di Maggio/Giugno) avranno contenuti e target differenti.

Ho appena visto lo spot... Comunque per la prossima novità riguardante gli extra più o meno quando ne avremo notizia?

Indietro
Alto Basso