Novità sui canali extra

reese ha scritto:
Ciao,
da quello che so io le prossime novità (prima di quelle di Maggio/Giugno) avranno contenuti e target differenti.
Cerco di tradurre quello che ha detto reese...:D

Fino a Maggio le novità saranno sui CONTENUTI...Le novità con la N maiuscola ci saranno a Maggio/Giugno e ciò si traduce in nuovi canali...:icon_cool:

netTv ha scritto:
Su un solo canale Extra...
ripeto che se questo degli eventi in pay per view rimane un caso isolato mi sembra una politica commerciale dispersiva.
reese ha comunque detto che si tratte della prima di altre novità.
reese puoi dirci se le prossime novità sono della stessa natura?
E quindi a questo punto il Gf con un solo canale extra avrà un unica regia?

netTv ha scritto:
la politica del forum e del portale è un po' cambiata. per non richiare troppo le anteprime non vengono ormai quasi più date. Magari giusto qualche minuto prima, oppure facendo un collage delle varie info pescate in rete (vedi il caso di Dahlia). Qui si dice che tutti sanno ma nessuno dice nulla o forse nessuno realmente sa.
Tranne reese ovviamente, che in qualità di persona vicina all' azienda come è giusto non si espone più di tanto.
E' stato fin troppo gentile nell' annunciare novità... non ci resta che aspettare...

In primis, se si vogliono fare delle critiche costruttive ci si rivolge direttamente e magari in privato ai responsabili. In secundis, se giudichi questa "cambiamento di politica" poco gradito non c'è obbligo per nessuno di rimanere con noi. Come si dice in questi casi, non l'ha prescritto il medico.

Sul fatto delle anteprime vedo che hai una visione contorta e poco cosciente della realtà che stiamo vivendo, con le aziende che giocano oggi più che mai una partita a scacchi dove ogni minima mossa annunciata con anticipo può far saltare i piani di un'intera stagione. Forse non sarà il caso delle Winx ma in quello che tutti definiscono Raiset ci può stare benissimo anche questo...

Dov'è possibile noi ci siamo sempre e cerchiamo di lavorare come meglio possiamo sempre alla ricerca di fonti dirette. Quando queste - per ovvi motivi di strategie comunicative che non sto qui a spiegare - non sono accessibili, il collage dalla rete e dai giornali serve per fare informazione che è il nostro unico e vero obiettivo.

Chiudo qui l'OT. Se si vuole rispondere a questo messaggio, si prega di usare i messaggi privati. Grazie.

fonzytecno ha scritto:
E quindi a questo punto il Gf con un solo canale extra avrà un'unica regia?

Va bene che di domenica ci sono le partite e il GF non c'è mai.
Poi dovrebbero essere solo quei 2 giorni, 28 febbraio e primo marzo le Winx.

JackLemmon ha scritto:
Va bene che di domenica ci sono le partite e il GF non c'è mai.
Poi dovrebbero essere solo quei 2 giorni, 28 febbraio e primo marzo le Winx.

Capito.Grazie

Sarà un canale nuovo.

Extra Premium ,ch 102 su LCN ,verrà inserito questa notte

Per fare un canale nuovo significa che poi vogliono continuare ad usarlo. Spero però non con pay per view ma con programmi visibili per chi ha Gallery

=Matteo82= ha scritto:
Per fare un canale nuovo significa che poi vogliono continuare ad usarlo. Spero però non con pay per view ma con programmi visibili per chi ha Gallery
Sicuramente dall'8 marzo verrà usato per la fattoria.

biohazard ha scritto:
Sicuramente dall'8 marzo verrà usato per la fattoria.

Credo anch'io ke sarà così perchè come ho detto qualche post fa ho letto su una rivista (non ricordo quale) ke Premium Extra doveva trasmettere la quarta edizione della Fattoria e forse anche Amici.

ERCOLINO ha scritto:
Sarà un canale nuovo.

Extra Premium ,ch 102 su LCN ,verrà inserito questa notte

Extra Premium.... non Extra Premium 3??
Strano...
Cmq è evidente che il canale rimarrà acceso, anche se non sono chiare le strategie mediaset per il prossimo futuro e per il comparto pay per view.
E anche se qualcuno le sapesse (vero reese?) - probabilmente - come ha detto un po' risentito GIOSCO :D :D non potrebbero essere svelate.

Come ha detto reese, tra le varie novità, ci saranno altri contenuti di vario genere (magari proprio in ppv su EXTRA 3:D )...Ma questo non vuol dire che il canale rimarrà acceso 24h24...Per ora il canale rimarrà acceso qualche ora per quei 2 giorni della trasmissione di WINX ON ICE...;)

Si, infatti, me ne sono accorto.

D'altronde si acquista non una puntata ma anche tutte le repliche.

Come le offerte speciali.

W gli squadrettamenti!
Ah, i canali che ci sono adesso sono ancora pochi. Aggiungetene di più!

Indietro
Alto Basso