Novita' per il 2015

Ultima modifica:
Gavi prima di rispondere informati io non sarò stato chiaro la fonte e vera ma nessuno ne parla causa scontrano le frequenze nazionali informati su internet vi sono siti chiari e ben dettagliati sia x lato adriatico che tirreno sono i governanti che da trent'anni vendono fumo finché dura ma oramai deve saltar fuori l amara verità x molti tv senza aver colpa si sono fidate i sieme alle associazioni di vari governi un poco bugiardi

e non dimentichiamo il nuovo canale frutto della collaborazione sky-class i cui contenuti saranno ben poco appetibili

veramente è pur sempre una delle novità del 2015. Sui contenuti, mi sono attenuto a quanto scritto da digital-sat.

Per ora la novità sono chiusure di canali a raffica: I Like, La3, Class vecchia maniera.
Non sto a ricordare gli altri nomi di tv che potrebbero chiudere, sono immaginabili.
Per parecchie tv sarà l' ultimo anno: logiche di LCN e di accentramento dell' offerta
su pochi grandi poli editoriali hanno già decretato la loro morte.

Per ora la novità sono chiusure di canali a raffica: I Like, La3, Class vecchia maniera.
Non sto a ricordare gli altri nomi di tv che potrebbero chiudere, sono immaginabili.
Per parecchie tv sarà l' ultimo anno: logiche di LCN e di accentramento dell' offerta
il mio sogno sarebbe un anche piccolo ridimensionamento di raiset

Quoto in pieno il tuo ragionamento. :)
Ed aggiungo anche che purtroppo inevitabilmente riguarderà (anche se pochissimi lo dicono) le locali di tutte le Regioni italiane, molte sono in crisi e grave difficoltà economica e chiuderanno i battenti. :sad:
PS:Auguri EteriX e Buon 2015. :)

molte locali dovranno chiudere non perchè messe male, ma per la questione interferenze adriatiche...

Fidati che oltre a problemi interferenziali di determinate zone come tu indichi, moltissime in tutte le altre Regioni d'Italia sono messe molto male anche sotto il punto di vista economico e prossime purtroppo alla chiusura. :5eek:

Uffa avendo problemi d antenna mi sto perdendo. ho letto bene? La3 non ce piu? Buon 2015

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Sicuro? Ho chiamato i miei a taranto se non si sono sbagliati e dove arriva tutto al 99% mi hanno detto che non ce piu traccia di la3

Se non ci capiamo in italiano, posso scriverlo nelle altre 5 lingue che parlo, ma dubito arriveremo ad un risultato migliore.
Tu hai chiesto "Non c'è piu?"
Io ho risposto "Per ora sul DTT no"

Se non ci capiamo in italiano, posso scriverlo nelle altre 5 lingue che parlo, ma dubito arriveremo ad un risultato migliore.
Tu hai chiesto "Non c'è piu?"
Io ho risposto "Per ora sul DTT no"
Scusami sono stato frettoloso a leggere

Purtroppo la situazione del dtt per il 2015 non la vedo bene visto ora anche l'uscita dalla piattaforma terrestre del canale La3; già da alcuni mesi si vocifera e ci sono anche le fonti di quanto affermo basta andarsi a fare una sbirciata nelle verie sezioni di copertura delle Regioni e si nota che prossimamente molte locali potrebbero chiudere battenti causa in primis dissesto economico, un esempio è T9 che nella Provincia di Viterbo già ha chiuso da pochi mesi e purtroppo l'elenco a livello locale in tutte le Regioni italiane potrebbe essere molto lungo; quindi in sintesi novità positive nel 2015 le stravedo solo per i nazionali con l'ingresso di qualche nuovo canale ma per le locali vedo che ci saranno invece grossissimi problemi se non chiusure in massa. :sad:

Indietro
Alto Basso