Su Conciliaweb Sky sta prendendo tempo...
Hanno chiesto di chiudere il procedimento perché non sono trascorsi 30 giorni dal primo reclamo...
Richiesta inammissibilità/improcedibilità (motivazione)
11/12/2025 14:05
Creato da: Sky Italia S.r.l. (Sky Wifi - Now TV)
Si richiede l’archiviazione del procedimento per inammissibilità dell’istanza. Infatti, ai sensi della delibera AGCOM relativa al regolamento sulla risoluzione delle controversie utente/operatore, articolo 6 comma 3-bis. L’utente che intende instaurare una controversia ai sensi dell’articolo 2, comma 1-bis, può presentare istanza di conciliazione solo dopo aver proposto reclamo al fornitore di servizi di media audiovisivi e questi abbia fornito un riscontro ritenuto insoddisfacente o siano decorsi almeno trenta giorni dall’invio del predetto reclamo. Nel caso di specie, non sono ancora decorsi i termini previsti per la gestione del reclamo, attualmente in carico al servizio clienti.