Non c’è scritto nulla sulla riservatezza nel verbale firmato quindi no.Ma scusate.... questi accordi, in particolare le cifre, non sono coperti da accordo di riservatezza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c’è scritto nulla sulla riservatezza nel verbale firmato quindi no.Ma scusate.... questi accordi, in particolare le cifre, non sono coperti da accordo di riservatezza?
Per me non cambierà. Hanno risposto anche a me così.Ragazzi sky mi ha risposto alla pec che mi avete aiutato ad inviare. vi copio e incollo i punti salienti:
Gentile xxxxx,
ti ricordiamo che Sky ha la facoltà ai sensi delle condizioni generali di utilizzo di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali (tra cui il prezzo dell'offerta NOW) laddove ricorra un giustificato motivo tra quelli previsti nel contratto, dandone un congruo preavviso e la possibilità di recedere senza costi.
Tuttavia, in ottica di cura e attenzione, siamo disponibili a riconoscerti il costo dell'abbonamento ai Pass Entertainment, Cinema e Sport con Premium di NOW pari ad euro 19,99 al mese e un rimborso pari a xxx€. a tal fine ti chiediamo di comunicarci l'iban per poter procedere con il medesimo.
Ti confermiamo che il costo del tuo abbonamento al servizio NOW, pari ad euro 19,99 al mese, non subirà alcuna variazione, salvo in caso di eventuali adeguamenti IVA, finché non disattiverai uno o più Pass dell'abbonamento o aderirai a una nuova offerta.
Si applicano le Condizioni Generali di utilizzo del Servizio NOW disponibili sul sito nowtv.it.
Se accetti la nostra proposta, ti invitiamo a rispondere alla presente comunicazione entro il 31/12/2025 confermandoci, in modo chiaro e inequivocabile, di aver compreso i termini dell'offerta e la tua volontà di accettare la proposta (ad esempio rispondendo con il seguente testo: ""Ho compreso i termini della proposta e accetto l'offerta"").
In tal caso provvederemo a inviarti un'email di conferma e di riepilogo.
Per ulteriori chiarimenti, puoi contattarci prima della data sopra indicata rispondendo alla presente comunicazione.
Con questa transazione ti impegni a non divulgare a terzi l'esistenza e il contenuto del presente accordo e a mantenerlo rigorosamente riservato, in difetto, Sky si riserva di far valere ogni pregiudizio e/o danno, che dovesse subire in relazione alla divulgazione del presente accordo.
Cordiali saluti,
Sky
allora...qualche domanda
La doppia visione dello sport permane? Per me è fondamentale dato che a volte seguo due sport assieme (es F1 e moto)
Altra cosa...prima fanno riferimento alle condizioni idi contratto e fanno l apremessa che loro possono sempre modificare unilateralmente bla bla bla e poi scrivono però che il mio contatto nonj subirà variazioni se non dovuti ad aliquota iva (che anche se sale alla fine è poca roba). Dove sta l'inghippo?
Qua lo scrivono chiaro che il prezzo rimane quello no?(salvo iva,nuova offerta sottoscritta o disdetta pacchetti)
"Ti confermiamo che il costo del tuo abbonamento al servizio NOW, pari ad euro 19,99 al mese, non subirà alcuna variazione, salvo in caso di eventuali adeguamenti IVA, finché non disattiverai uno o più Pass dell'abbonamento o aderirai a una nuova offerta."
dico anche per aumenti futuri
voi che dite?
E per la doppia visione dello sport? Si sa se è confermata? (da qualcuno che ha già fatto la pratica e gli è stata attivata?). Come detto per me è fondamentale dato che mia moglie guarda altri sport o quando ho gare di auto e moto in concomitanzaPer me non cambierà. Hanno risposto anche a me così.
Ho comunicato iban. Ora attendo conferma da parte loro.
Perchè io pensavo che il premium comprendesse la doppia visione, ma NON per lo sport in quanto per lo sport non più disponibile da tempo per i nuovi abbinati...Si ripristinano la vecchia offerta a 19.99 al mese con premium (doppia visone) a zero euro. Com'era l'offerta originale
Sì a mio modo di intendere è così. Non è un ripristino dell'offerta modificata indebitamente secondo la delibera, bensì una nuova offerta che espone correttamente le condizioni generali che fanno decadere qualsiasi garanzia di "per sempre". Parere mio eh. Posso sbagliare.
Non sono del tutto d'accordo, perché dicono esplicitamente: "Ti confermiamo che il costo del tuo abbonamento al servizio NOW, pari ad euro 19,99 al mese, non subirà alcuna variazione, salvo in caso di eventuali adeguamenti IVA, finché non disattiverai uno o più Pass dell'abbonamento o aderirai a una nuova offerta."
Quel che si applica sono le condizioni di utilizzo cioé le modalità con le quali puoi usufruire del tuo abbonamento.
ecco il mio messaggioSu conciliaweb ho ottenuto l'accordo con Sky sul prezzo ristabilito a 19.99 e risarcimento di 160 euro, ma il 24 dicembre mi è stato nominato il conciliatore. È normale? Redigerà lui il verbale? Ancora nn è presente nulla.
Anche a me , però 160 euro ed ho accettato. Successivamente hanno nominato un conciliatore e stamattina ho firmato il verbale d'accordo con ripristino offerta e 170 euro di rimborso. Grazie a tuttiecco il mio messaggio
Sky Italia S.r.l. si rende disponibile a riconoscere sull' account --- il costo dell’abbonamento ai Pass Entertainment, Cinema e Sport con Premium di NOW pari ad euro 19,99 al mese. Si conferma che il costo dell'abbonamento al servizio NOW, pari ad euro 19,99 al mese, non subirà alcuna variazione, salvo in caso di eventuali adeguamenti IVA, finché non si disattiverà uno o più Pass dell’abbonamento o non si aderirà a una nuova offerta. Sky si rende altresì disponibile a riconoscere un importo una tantum di €180 a titolo di rimborso spese sull'iban --- entro 120 giorni dalla firma del presente verbale d'accordo.
basta non toccare nulla. Se uno vuole il 4k o aspetta che lo estenda Now in automatico...e cambia abbonamento..Io ripeto se per esempio arriva il 4k (la prima cosa che ad ora mi viene in mente) e io aderisco, è un cambio offerta , quindi loro in quel caso hanno la possibilità di aumentarmi il prezzo quando vogliono. Perché io aderendo a una nuova offerta con il 4k ho cambiato offerta. Per il momento sono ipotesi
capito ma è un "non "probelma ,visto che anche se passasse per assurdo da 22 a 24 avremo un totale di 20,32 (quindi 33 centesimi in più per 2 punti percentuali) e penso che i problemi con l'iva al 24% sarebbero altriL'unico pericolo può essere l'aumento dell'iva che non è impossibile in futuro.
Spesso i consumatori credono di avere solo dei diritti e nessun dovere, sopratutto dietro al maledetto anonimato di internetE mi guarderò bene, nel caso, di divulgare la proposta, anche perché c'è una delibera pubblica non serve riportare ogni singola lettera esponendosi ad inconvenienti.
Davvero su internet, il posto più spiato sulla terra, c'è anonimato?sopratutto dietro al maledetto anonimato di internet