In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

Io ho il full a €30 (l'ex €20 per sempre) e non ho ricevuto alcuna email di imminente aumento.
Eh io l'anno scorso stavo come te, ma fecero loro una mail a me per darmi altri 12 mesi vincolati a 19,99, dopo aver pagato 1 mese a 30 tra luglio e agosto mi pare. Accettai, pur pensandoci un po'. Onestamente non potevo pensare a cosa sarebbe successo 12 mesi dopo o prima ancora, era una offerta a tempo e pagando anche Dazn non mi sentivo di continuare a 30. Spero che a fine vincolo ad agosto io possa trovare qualcosa di simile. Comunque anche io nessuna mail ricevuta stavolta, ma penso sia logico nel mio caso.

Di solito in Now i cambi listino, nuove funzionalità etc... li implementano durante la mattina, non allo scoccare della mezzanotte
La notizia pubblicata su Digital-News era chiara e l’abbiamo ripetuta più volte anche su questo forum: la promozione sarebbe terminata il 13/7, dettaglio che nessun altro sito che parlava degli aumenti aveva messo così in evidenza. Dal 14/7, cioè oggi, il pass Sport a 14,99€ non sarebbe stato più disponibile.

Chi si è fidato di noi e ha fatto la procedura in tempo ha ancora quel prezzo, chi invece ha pensato fosse solo una trovata pubblicitaria se lo è perso. E' giusto sottolineare che non abbiamo mai indicato il 1 Settembre come inizio del listino aumentato per i nuovi abbonati e quel "a breve" doveva essere un chiaro segnale di cosa sarebbe successo.

La notizia pubblicata su Digital-News era chiara e l’abbiamo ripetuta più volte anche su questo forum: la promozione sarebbe terminata il 13/7, dettaglio che nessun altro sito che parlava degli aumenti aveva messo così in evidenza. Dal 14/7, cioè oggi, il pass Sport a 14,99€ non sarebbe stato più disponibile.

Chi si è fidato di noi e ha fatto la procedura in tempo ha ancora quel prezzo, chi invece ha pensato fosse solo una trovata pubblicitaria se lo è perso. E' giusto sottolineare che non abbiamo mai indicato il 1 Settembre come inizio del listino aumentato per i nuovi abbonati e quel "a breve" doveva essere un chiaro segnale di cosa sarebbe successo.
A me era chiarissimo e anche a tutti gli amici e colleghi che ho avvisato sulla perentorietà del 13] grazie a Voi.
Rispondevo all'utente che chiedeva (forse x curiosità) perchè il cambio prezzo non fosse avvenuto alle 00.00

A me era chiarissimo e anche a tutti gli amici e colleghi che ho avvisato sulla perentorietà del 13] grazie a Voi.
Rispondevo all'utente che chiedeva (forse x curiosità) perchè il cambio prezzo non è avvenuto alle 00.00
Certo ero solo curioso, visto che qualcuno aveva scritto fino a domenica a mezzanotte. Tutto qui. Io ho scelto di non farlo quindi non mi sto lamentando di nulla.

Certo ero solo curioso, visto che qualcuno aveva scritto fino a domenica a mezzanotte. Tutto qui. Io ho scelto di non farlo quindi non mi sto lamentando di nulla.
La promozione scadeva ufficialmente a mezzanotte, poi evidentemente non è un processo automatico che ad un determinato orario si disattiva, ci vuole l'intervento umano e quindi finché non viene manualmente disattivata dal sistema rimane possibile sottoscriverla (ed infatti stamani alle 8 mi risulta che qualcuno l'ha fatta!) ma si tratta appunto di qualche ora, però di fatto stamani già si era nel nuovo listino prezzi

Io ho il full a €30 (l'ex €20 per sempre) e non ho ricevuto alcuna email di imminente aumento.
Scusa ma che aumento dovresti avere se il full + premium con vincolo da nuovo listino viene esattamente 30€.?!?.saranno quei pochi che lo hanno ancora a 20€ che potrebbero aspettarselo

Scusa ma che aumento dovresti avere se il full + premium con vincolo da nuovo listino viene esattamente 30€.?!?.saranno quei pochi che lo hanno ancora a 20€ che potrebbero aspettarselo
Ma che ne so? Teoricamente non avrei dovuto avere neanche quello dell'anno scorso, visto che era "€20 finché non disdici". Quindi con Now non si sa mai.

Ultima modifica:
Ma che ne so? Teoricamente non avrei dovuto avere neanche quello dell'anno scorso, visto che era "€20 finché non disdici". Quindi con Now non si mai.
Su questo hai ragione infatti anche i 30€ che ti hanno fatto era un offerta parecchio alta. Secondo me volevano farvi togliere dai full per andare al vincolo dei 12mesi che da listino avresti avuto a meno. Comunque ora dopo il rialzo con i 30€ sei in linea fossi in te io non mi preoccuperei

Ieri ho aderito alla promozione pass sport a 14.99. Oggi mi arriva questa email, che significa?

Variazione del prezzo del Pass Sport

Per continuare a offrire il meglio dello Sport con nuove sfide, contenuti esclusivi e la qualità di Sky Sport, a partire da settembre il prezzo di listino di mercato del Pass Sport aumenterà di 5€ al mese.

Ti ricordiamo che puoi richiedere la disattivazione del Pass Sport in qualsiasi momento nella tua Area Personale; sarà effettiva al termine del tuo periodo promozionato.

Mail appena arrivata anche a me, ma non avevo dubbi. "
Per continuare a offrire il meglio dello Sport con nuove sfide, contenuti esclusivi e la qualità di Sky Sport, a partire da settembre il prezzo di listino di mercato del Pass Sport aumenterà di 5€ al mese.
Per te che hai scelto un’offerta Sport scontata, l’importo mensile resterà invariato per tutta la durata del tuo periodo promozionato. Al termine, potrai continuare a risparmiare rispetto al nuovo prezzo di listino, sottoscrivendo un altro piano scontato sul sito NOW.
Ti ricordiamo che puoi richiedere la disattivazione del Pass Sport in qualsiasi momento nella tua Area Personale; sarà effettiva al termine del tuo periodo promozionato."

Ma a me vincolo scade a fine agosto e già fra 10 giorni potrò usare i codici per vincolarmi con un'altra offerta.

Vorrei capire se l'aumento è del listino e se il prezzo rimane 14.99 fino alla fine del periodo promozionato ovvero luglio 2026, oppure l'aumento è per tutti, perché in quel caso dovrebbero dare i 30 giorni di diritto di recesso. Ma in chat è impossibile scovare informazioni c'è solo quella ai inutile e fastidiosa.

Vorrei capire se l'aumento è del listino e se il prezzo rimane 14.99 fino alla fine del periodo promozionato ovvero luglio 2026, oppure l'aumento è per tutti, perché in quel caso dovrebbero dare i 30 giorni di diritto di recesso. Ma in chat è impossibile scovare informazioni c'è solo quella ai inutile e fastidiosa.
Quello che abbiamo scritto non lascia spazio a dubbi: https://www.digital-news.it/news/sk...-ancora-tempo-per-bloccare-la-tariffa-attuale

Se poi cambiano le regole in corsa su questo non possiamo farci niente :)

Indietro
Alto Basso