In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

Molti che hanno il Mensile con offerte di datata memoria come me, fino all'anno scorso (prima della rimodulazione a 20 €) pagavano 15 € il Pass Sport e l'ho avuto per 4 anni. Altri sento che avevano e hanno ancora Pass Sport a 10 € per varie offerte precedenti. Ora Now secondo me vuole portare a uniformare tutto il Pass Sport a cifre più alte anche per quelli che effettivamente hanno o avevano usufruito di offerte ridicole se ci pensate (10-15 Euro per un Pacchetto Sport non solo alte) e in contemporanea vincolarti per 1 anno, regalandoti (diciamo) il Pass a 15 € per un anno che a loro comunque conviene, in quanto come ha detto "luctun" avranno un flusso di cassa certo con l'annuale, mentre con il Mensile no.
Può essere. Di certo è che fino ad ora di email ne sono partite davvero poche. Solo un utente che frequenta il forum l'ha ricevuta per ora.

Si tra le righe ci stanno facendo capire che anche chi ha lo sport a 20 con il full a 30 subirà aumenti. Io di questo non ne sono convinto. 15 euro in un anno, sarebbe stranissimo, anche se dopo lo storico Addio a eurosport bisogna aspettarsi di tutto. E ripeto una spesa di 17 euro per avere quasi tutti i contenuti di sky tranne il 4k, ci sta eccome
Beh io ho accettato il vincolo lo scorso fine agosto, del full a 20 con premium incluso e venivo dall'offerta "per sempre finché non disdici". Con una mail mi comunicarono aumento sport, ma allo stesso tempo nuova offerta uguale alla precedente per altri 12 mesi, ma realmente vincolati, ed accettai. Se guardo nel mio account il pacchetto sport costa 9,99, ma c'è scritto già che dal 22 agosto sarà 24,99 euro. Ovviamente farò disdetta e proverò tra chat e codici del forum, a fare altro.

Molti che hanno il Mensile con offerte di datata memoria come me, fino all'anno scorso (prima della rimodulazione a 20 €) pagavano 15 € il Pass Sport e l'ho avuto per 4 anni. Altri sento che avevano e hanno ancora Pass Sport a 10 € per varie offerte precedenti. Ora Now secondo me vuole portare a uniformare tutto il Pass Sport a cifre più alte anche per quelli che effettivamente hanno o avevano usufruito di offerte ridicole se ci pensate (10-15 Euro per un Pacchetto Sport non solo alte) e in contemporanea vincolarti per 1 anno, regalandoti (diciamo) il Pass a 15 € per un anno che a loro comunque conviene, in quanto come ha detto "luctun" avranno un flusso di cassa certo con l'annuale, mentre con il Mensile no.
Ripeto x l ultima volta xche sono esausto..dopo la rimodulazione del 2024..IL PASS MENSILE è da intendersi solo e soltanto XCHI NON È ABBONATO e vuole farsi 1 MESE SENZA VINCOLI senza dover fare poi altri 11mesi per forza..tutte le altre forme sono abbonamento (rapporto stabile e continuativo) sono offerte vincolate a 12 mesi,x sempre o similari..cioè hai x esempio un full a 20€ senza vincolo di 12mesi senza vincolo x sempre?..bene hai un abbonamento da 20€ al mese..e se disdici perdi quell offerta..come dici tu , sembra che tu avevi la possibilita di togliere e mettere a piacimento il pass a 10 o 15€

Ultima modifica:
Scusate, ma aggiungere ora a chi ha già il pass entert+cinema+premium (in offerta a 8,99 al mese) con vincolo annuale il pass sport, con vincolo annuale, quanto costerebbe, con eventuali codici promo?
Grz

Scusate, ma aggiungere ora a chi ha già il pass entert+cinema+premium (in offerta a 8,99 al mese) con vincolo annuale il pass sport, con vincolo annuale, quanto costerebbe, con eventuali codici promo?
Grz
8.99+14.99 = 23.98€ con codice sport in prima pagina discussione "promo offerte codici sconto" (cmq non è una promo dedicata, essendo 14.99 il prezzo sport vincolato a listino che trovi già nel sito x tutti)

ma infatti mirko_84:), è quello che notavo (da tempo): se vado nella mia pagina personale "Offerte dedicate a te" c'è il pass sport a 14,99 ma non è un'offerta dedicata "ad personam", è il prezzo mensile per tutti quelli che fanno il pass con vincolo annuale.
Perlomeno mi hanno "corretto" la pagina personale che un anno fa prevedeva il pass sport in offerta esclusiva a 14,98 anzichè a 14,99...

Domani scade la promo con 12 mesi del Pass Sport a 14,99€/mese (con vincolo). Chi è interessato suggerisco di farla adesso da questo link

Ma io non la faccio se prima non mi arriva la mail dell'aumento dello sport a 20 (con full a 30). La farei se fossi vincolato quello si. Rischierò di trovarmi a settembre con il canone di 35? Pazienza

Ma io non la faccio se prima non mi arriva la mail dell'aumento dello sport a 20 (con full a 30). La farei se fossi vincolato quello si. Rischierò di trovarmi a settembre con il canone di 35? Pazienza
Io sono vincolato legalmente col full a 20 euro fino al 22 agosto e non ho avuto ancora mail, cioè a me è sicuro che i pacchetti aumentano, me lo dissero già 1 anno fa, ma avrei disdetto a prescindere infatti. Quindi rischierò pazienza, ma di certo non pago ora 15 euro, più altri 20 fra 10 giorni, tra l'altro creando un account nuovo pure. Proverò con i codici di questo forum e con now stessa a strappare qualcosa da luglio agosto in poi. Se faccio una cavolata ditemelo, ma onestamente decidere di vincolarmi adesso allo scadere dell'offerta pensando che poi potrebbe arrivarmi altro sul mio account storico, che è uno di quelli "per sempre finché non disdici" mi farebbe rosicare troppo.

Via chat, a me che sto per finire 12 mesi vincolati con premium a 19,99, mi hanno appena fatto un'offerta vincolata 12 mesi del full, senza premium purtroppo, che sommando i 3 pacchetti viene 22,98. Mi ha detto ovviamente che il pacchetto sport aumenterà a settembre, ma su mia domanda specifica ha anche detto che se mi vincolo prima di settembre, quindi io dal 22 23 agosto in poi, a me il pacchetto sport non aumenterà per questa volta. Quindi mi sono preso tempo. Se non fosse che il premium mi serve per davvero, accetterei subito.

Io sono vincolato legalmente col full a 20 euro fino al 22 agosto e non ho avuto ancora mail, cioè a me è sicuro che i pacchetti aumentano, me lo dissero già 1 anno fa, ma avrei disdetto a prescindere infatti. Quindi rischierò pazienza, ma di certo non pago ora 15 euro, più altri 20 fra 10 giorni, tra l'altro creando un account nuovo pure. Proverò con i codici di questo forum e con now stessa a strappare qualcosa da luglio agosto in poi. Se faccio una cavolata ditemelo, ma onestamente decidere di vincolarmi adesso allo scadere dell'offerta pensando che poi potrebbe arrivarmi altro sul mio account storico, che è uno di quelli "per sempre finché non disdici" mi farebbe rosicare troppo.
Guarda io non credo ti arrivera chissa che offerta..perche avendo accettato un vincolo (20€x12m) sei un cliente/account appunto “vincolato” e non piu "per sempre finché non disdici" quindi il 22 agosto riceverai l offerta x sport che ci sara in quel momento o al massimo visto che sei un “vecchio” cliente una leggermente piu vantaggiosa (parlo di un range di 19.99€ - 14.99€)..cio non toglie che possa esserci poi un altra offerta full magari che so a 25€x12m..poi bho vedremo..comunque tra codici e offerte on ti ritroverai a dovet pagare tutto da listino

Ultima modifica:
Ho disdetto il pass Sport Mensile nel mio account (dove ho anche il Pass Premium) per fare quello annuale a 14,99 €, ma non posso attivarlo sullo stesso account? Devo uscire e farlo nuovo su un altro account (in quel caso perdo il Premium). :unsure:

Ho disdetto il pass Sport Mensile nel mio account (dove ho anche il Pass Premium) per fare quello annuale a 14,99 €, ma non posso attivarlo sullo stesso account? Devo uscire e farlo nuovo su un altro account (in quel caso perdo il Premium). :unsure:
X quale motivo puoi rinnovare se sei interessato e tenerlo se no lasci scadere il premium lo poi perdere se non hai pass attivi

X quale motivo puoi rinnovare se sei interessato e tenerlo se no lasci scadere il premium lo poi perdere se non hai pass attivi
Perchè ho il mensile a 20 €, se a settembre aumenta a 29,90 € meglio farlo a 14,99 € vincolato 1 anno, ma ho visto che non lo fa fare sullo stesso account (certo posso ancora riattivare a 20 € fino alla scadenza mensile del 28 Luglio e mantenere quello sperando nella manna dal cielo :p).

Guarda io non credo ti arrivera chissa che offerta..perche avendo accettato un vincolo (20€x12m) sei un cliente/account appunto “vincolato” e non piu "per sempre finché non disdici" quindi il 22 agosto riceverai l offerta x sport che ci sara in quel momento o al massimo visto che sei un “vecchio” cliente una leggermente piu vantaggiosa (parlo di un range di 19.99€ - 14.99€)..cio non toglie che possa esserci poi un altra offerta full magari che so a 25€x12m..poi bho vedremo..comunque tra codici e offerte on ti ritroverai a dovet pagare tutto da listino
Come ho già scritto in chat ieri mi hanno offerto full a 22,98 praticamente quello che c'è in prima pagina qui, solo che a me serve il premium che è a parte, quindi in ogni caso sono 5 euro in più che pesano rispetto a prima. Ma comunque al momento non posso applicare nessun codice ho provato, forse fra 10 giorni si però. Ad ogni modo sport 14,99 più premium mi verrebbe quello che pago ora col full, il problema è che io non voglio rinunciare al resto, al premium impossibile perché lo usiamo in due più. Se va male pagherò 28 euro circa tutto e buonanotte.

Perchè ho il mensile a 20 €, se a settembre aumenta a 29,90 € meglio farlo a 14,99 € vincolato 1 anno, ma ho visto che non lo fa fare sullo stesso account (certo posso ancora riattivare a 20 € fino alla scadenza mensile del 28 Luglio e mantenere quello sperando nella manna dal cielo :p).
Hai il premium a zero? Io si, ma avevo letto che resta tale se mantieni almeno uno dei pacchetti attivi. E se uno deve disdire tutto prima di attivare altro abbonamento come fa? Io parlo da vincolato fino ad agosto. Certo che nel mio account non trovo più scritta questa cosa e ieri il tizio in chat ha detto che il premium in offerta col full non ci sarà, leggi altro mio post qui sopra.

Oggi scade la promozione per avere 12 mesi di NOW Sport a 14,99€/mese. Conviene muoversi adesso e farla passando da questo link: https://www.digital-news.it/now

Così evitate brutte sorprese, tipo ritrovarvi col prezzo pieno e il classico “eh ma non lo sapevo”.

Hai il premium a zero? Io si, ma avevo letto che resta tale se mantieni almeno uno dei pacchetti attivi. E se uno deve disdire tutto prima di attivare altro abbonamento come fa? Io parlo da vincolato fino ad agosto. Certo che nel mio account non trovo più scritta questa cosa e ieri il tizio in chat ha detto che il premium in offerta col full non ci sarà, leggi altro mio post qui sopra.
Sì, ho il Premium a zero con anche Pass Entertaiment e Cinema mensile (uno dei due almeno lo devi mantenere per continuare con Premium a zero). Io cambiavo solo il Pass Sport che non mi fa fare sullo stesso account, e avendo la doppia visione non posso fare un altro account perchè non potrei sfruttare il Premium.

Indietro
Alto Basso