In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

Arrivato anche a me, passerà da dicembre a 35 euro.

Ma come mai ci sono alcune persone che pagano ancora 20 euro?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Sai già come la penso su queste tematiche.
Se il prodotto non mi soddisfa più... ;)
Se non ci fossero cose che mi interessano avrei già provveduto a fare quello che intendi tu. Purtroppo per alcune cose non c'è alternativa.
Al confronto Dazn è virtuosa: nei prossimi mesi verranno aggiunti i contenuti di Discovery + senza variazione di prezzo. Idem Prime Video con l'arrivo della NBA. Questi perdono diritti, esclusive e hanno la faccia tosta di aumentare il prezzo.
Parlando obbiettivamente Vianello, cosa ha in più Now rispetto ai mesi scorsi per giustificare tale aumento?

Arrivato anche a me, passerà da dicembre a 35 euro.

Ma come mai ci sono alcune persone che pagano ancora 20 euro?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Alcune persone non hanno subito l'aumento dell'anno scorso e pagano ancora il full a 19,99. Ora vediamo se questa volta l'email di aumento arriva a tutti o cosa

Solo Sport con Premium:
senza vincolo il prezzo di listino (da settembre 2025) è € 29,99/mese + 5 per Premium = 34,99/mese
con vincolo la promozione attuale è € 19,99/mese + 5 per Premium = 24,99/mese

Attenzione: Eventualmente ti puoi "portare" il Premium gratis dalla tua attuale/precedente promozione "full".

Interessante questo, come si dovrebbe fare per attivare l'offerta con vincolo a 25€? Il vincolo quanto durerebbe e poi alla scadenza a quanto passerebbe? Io attualmente ho un full a 30€

Interessante questo, come si dovrebbe fare per attivare l'offerta con vincolo a 25€? Il vincolo quanto durerebbe e poi alla scadenza a quanto passerebbe? Io attualmente ho un full a 30€
Dipende:

A) Se attualmente hai Premium gratis devi provare ad attivare la promozione Sport con vincolo senza disdire i pass attuali. Sul sito vai in "gestione account" - "Hai un codice promo" e inserisci un codice che puoi trovare nella discussione https://www.digital-forum.it/threads/now-promo-offerte-e-codici-sconto-leggere-primo-post.206931/
Dopo l'attivazione puoi disdire i Pass Entertainment e Cinema.

B) Se già paghi per il Premium € 5 (è improbabile) puoi anche disdire tutto e ripartire da zero con la promo ufficiale dal sito o con il codice promo.

Ricordo che puoi aiutare il Forum se passi da https://www.digital-news.it/attivanow

Il vincolo dura per 12 mesi (attivazione + 11 rinnovi mensili). Se fai niente al 13esimo mese passi al prezzo di listino senza vincolo. Comunque puoi aderire ad una nuova promozione con vincolo.

Io ho offerta full a 30 euro e non subiro aumento.
Appena ricevuta la mail

Ciao

ti informiamo che nel mese di agosto, per motivi tecnici, nella tua Area Personale potresti vedere un prezzo diverso da quello previsto dalla tua offerta. Non ti preoccupare! Ti assicuriamo che la tua offerta non subirà variazioni.

Vogliamo ricordarti che hai un’offerta speciale che prevede uno sconto mensile rispetto al prezzo di listino.
Come previsto dalle Condizioni Generali, NOW può modificare i prezzi di listino dei Pass, ma il tuo sconto mensile resta invariato fino a disattivazione.

Grazie,

Il Team NOW

Dipende:

A) Se attualmente hai Premium gratis devi provare ad attivare la promozione Sport con vincolo senza disdire i pass attuali. Sul sito vai in "gestione account" - "Hai un codice promo" e inserisci un codice che puoi trovare nella discussione https://www.digital-forum.it/threads/now-promo-offerte-e-codici-sconto-leggere-primo-post.206931/
Dopo l'attivazione puoi disdire i Pass Entertainment e Cinema.

B) Se già paghi per il Premium € 5 (è improbabile) puoi anche disdire tutto e ripartire da zero con la promo ufficiale dal sito o con il codice promo.

Ricordo che puoi aiutare il Forum se passi da https://www.digital-news.it/attivanow

Il vincolo dura per 12 mesi (attivazione + 11 rinnovi mensili). Se fai niente al 13esimo mese passi al prezzo di listino senza vincolo. Comunque puoi aderire ad una nuova promozione con vincolo.
Scusa ma se gli interessa il full e già può applicare il codice, e se ha premium 0, può mettere il full a 27,98 euro e non gli aumentano nulla per 12 mesi, come ho fatto io. Poi sul punto A sei sicuro? È stato spesso detto qui che il premium a zero è vincolato a quei due pass. Inoltre il mio vincolo precedento ha avuto 12 pagamenti, come questo nuovo, l'attivazione è stata gratis il 23 luglio dopo dodicesimo pagamento e l'abbonamento nuovo mi parte il 22 agosto.

Io ho offerta full a 30 euro e non subiro aumento.
Appena ricevuta la mail

Ciao

ti informiamo che nel mese di agosto, per motivi tecnici, nella tua Area Personale potresti vedere un prezzo diverso da quello previsto dalla tua offerta. Non ti preoccupare! Ti assicuriamo che la tua offerta non subirà variazioni.

Vogliamo ricordarti che hai un’offerta speciale che prevede uno sconto mensile rispetto al prezzo di listino.
Come previsto dalle Condizioni Generali, NOW può modificare i prezzi di listino dei Pass, ma il tuo sconto mensile resta invariato fino a disattivazione.

Grazie,

Il Team NOW
A me è arrivata pure ma è un po' diversa:
Ti ricordiamo che la tua offerta include i Pass Sport + Entertainment + Cinema + Premium, al prezzo di 29.99€ al mese (anziché 41.97€/m) con uno sconto speciale di 11.98€ al mese rispetto al prezzo di listino.
Come previsto dalle Condizioni Generali, NOW può modificare i prezzi di listino dei Pass, ma ti confermiamo che il tuo sconto mensile di 11.98€ resta invariato fino a disattivazione.
Variazione del prezzo del Pass Sport
Per continuare a offrire il meglio dello Sport con nuove sfide, contenuti esclusivi e la qualità di Sky Sport, ti informiamo che a partire da settembre il prezzo di listino di mercato del Pass Sport aumenterà di 5€ al mese. Ma per te che hai un’offerta speciale, il prezzo resterà invariato fino a dicembre.
Solo a partire dal rinnovo di dicembre la tua offerta verrà adeguata al nuovo listino, continuando a garantirti il tuo sconto di 11.98€ al mese.
Nelle prossime settimane potresti vedere nella tua Area Personale un prezzo di rinnovo diverso da quello previsto dalla tua offerta, ma non ti preoccupare: ti assicuriamo che la variazione si applicherà solo a partire dal rinnovo di dicembre.
Ti ricordiamo che puoi sempre disattivare il Pass Sport in qualsiasi momento e senza costi, nella tua Area Personale; togliendo uno o più Pass, i restanti si rinnoveranno al prezzo di listino

Tutto gratis, senza variazioni di prezzo? Oggi magari e domani? Conoscendo il passato di DAZN, la mano sul fuoco non la metto.
Io a Dazn mi abbono in un'unica soluzione, perciò sono sicuro che non ci saranno aumenti. E risparmierò i €5,81 mensili di Discovery +. Now invece aumenta senza miglioramento dell'offerta solo per dire "Abbiamo le Coppe Europee di calcio in esclusiva e tutti i tornei 1000 di tennis, un po' di questo e un po' di quello" omettendo di dire che non trasmetteranno più Australian Open e Roland Garros tramite Eurosport e Coppa Davis.

Io a Dazn mi abbono in un'unica soluzione, perciò sono sicuro che non ci saranno aumenti. E risparmierò i €5,81 mensili di Discovery +. Now invece aumenta senza miglioramento dell'offerta solo per dire "Abbiamo le Coppe Europee di calcio in esclusiva e tutti i tornei 1000 di tennis, un po' di questo e un po' di quello" omettendo di dire che non trasmetteranno più Australian Open e Roland Garros tramite Eurosport e Coppa Davis.
E pure chi fa il vincolato 12 mesi di now durante questo periodo non avrà aumenti a settembre o dopo, perciò conviene vincolarsi. Ma discovery plus non costa 7,99 a parte?

Scusa ma se gli interessa il full e già può applicare il codice, e se ha premium 0, può mettere il full a 27,98 euro e non gli aumentano nulla per 12 mesi, come ho fatto io. Poi sul punto A sei sicuro? È stato spesso detto qui che il premium a zero è vincolato a quei due pass. Inoltre il mio vincolo precedento ha avuto 12 pagamenti, come questo nuovo, l'attivazione è stata gratis il 23 luglio dopo dodicesimo pagamento e l'abbonamento nuovo mi parte il 22 agosto.

Semplicemente ho risposto ad una domanda precedente (Ps ma se volessi fare il pacchetto solo sport con doppia visione...quanto costa ora?mica ci ho capito niente. intendo senza vincolo,o prezzo bloccato per un anno tipo bolletta del gas.)

Per il punto A (portare premium gratis): non sono sicuro al 100% - ma provare non costa niente.
Con "attivazione" intendevo il primo mese (poi undici rinnovi mensili = 12 mesi).

Primo pensiero di collega a cui è arrivata la mail 30 -> 35€: "quanto costa tennis tv, quanti accessi contemporanei ha?"

E pure chi fa il vincolato 12 mesi di now durante questo periodo non avrà aumenti a settembre o dopo, perciò conviene vincolarsi. Ma discovery plus non costa 7,99 a parte?
Io vengo dall'annuale a €40 in offerta che proposero in occasione dei Giochi Olimpici. Ora non è più possibile abbonarsi per un anno, però a chi ce l'ha in scadenza come me hanno proposto di pagare €5,81 al mese, cioè 1/12 di quello che era l'abbonamento annuale a prezzo pieno (€69,90).

Arrivata anche a me l'email che mi comunica l'aumento a partire da dicembre (ero un abbonato al full "finché non disdici" a 19,99, poi me l'hanno aumentato a 29,99). Francamente è già da un pò che sto pensando di togliere Now e quindi penso che prima di dicembre farò disdetta definitivamente. Poi attiverò di tanto in tanto il pass sport e magari il cinema + enterteinment per recuperare qualche film o serie.

Comunque io personalmente (quindi parlo solo per me naturalmente nel senso che non è una critica a chi la pensa diversamente) non sono tanto favorevole al discorso del "l'unico modo per vedere certe cose è NOW" per cui "non ci sono alternative se si vogliono vedere certe cose". Se rimango comunque sempre abbonato perché ci sono contenuti di mio interesse allora fanno bene loro ad aumentare perché con il mio comportamento li legittimo a mettermi il pacchetto anche a 100 euro. Se per me il prezzo non vale la pena disdico e basta.

Arrivata mail pure a me, montarci loro 15 euro di aumento in 2 anni, tutto per le coppe Europee e per il Tennis (che a me frega quasi zero)

Se entro dicembre ci si potrà vincolare a meno il per sempre glielo lascio a loro (bello il loro per sempre che te la mettono in quel posto per due anni di fila)

Primo pensiero di collega a cui è arrivata la mail 30 -> 35€: "quanto costa tennis tv, quanti accessi contemporanei ha?"
Infatti per il tennis l'alternativa c'è... per la Serie C invece no (io sono interessato a questi due sport). A questo servono le esclusive, a mantenere attaccati i clienti :rolleyes:

Indietro
Alto Basso