Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ci fossero cose che mi interessano avrei già provveduto a fare quello che intendi tu. Purtroppo per alcune cose non c'è alternativa.Sai già come la penso su queste tematiche.
Se il prodotto non mi soddisfa più...![]()
Alcune persone non hanno subito l'aumento dell'anno scorso e pagano ancora il full a 19,99. Ora vediamo se questa volta l'email di aumento arriva a tutti o cosaArrivato anche a me, passerà da dicembre a 35 euro.
Ma come mai ci sono alcune persone che pagano ancora 20 euro?
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Solo Sport con Premium:
senza vincolo il prezzo di listino (da settembre 2025) è € 29,99/mese + 5 per Premium = 34,99/mese
con vincolo la promozione attuale è € 19,99/mese + 5 per Premium = 24,99/mese
Attenzione: Eventualmente ti puoi "portare" il Premium gratis dalla tua attuale/precedente promozione "full".
Dipende:Interessante questo, come si dovrebbe fare per attivare l'offerta con vincolo a 25€? Il vincolo quanto durerebbe e poi alla scadenza a quanto passerebbe? Io attualmente ho un full a 30€
Scusa ma se gli interessa il full e già può applicare il codice, e se ha premium 0, può mettere il full a 27,98 euro e non gli aumentano nulla per 12 mesi, come ho fatto io. Poi sul punto A sei sicuro? È stato spesso detto qui che il premium a zero è vincolato a quei due pass. Inoltre il mio vincolo precedento ha avuto 12 pagamenti, come questo nuovo, l'attivazione è stata gratis il 23 luglio dopo dodicesimo pagamento e l'abbonamento nuovo mi parte il 22 agosto.Dipende:
A) Se attualmente hai Premium gratis devi provare ad attivare la promozione Sport con vincolo senza disdire i pass attuali. Sul sito vai in "gestione account" - "Hai un codice promo" e inserisci un codice che puoi trovare nella discussione https://www.digital-forum.it/threads/now-promo-offerte-e-codici-sconto-leggere-primo-post.206931/
Dopo l'attivazione puoi disdire i Pass Entertainment e Cinema.
B) Se già paghi per il Premium € 5 (è improbabile) puoi anche disdire tutto e ripartire da zero con la promo ufficiale dal sito o con il codice promo.
Ricordo che puoi aiutare il Forum se passi da https://www.digital-news.it/attivanow
Il vincolo dura per 12 mesi (attivazione + 11 rinnovi mensili). Se fai niente al 13esimo mese passi al prezzo di listino senza vincolo. Comunque puoi aderire ad una nuova promozione con vincolo.
A me è arrivata pure ma è un po' diversa:Io ho offerta full a 30 euro e non subiro aumento.
Appena ricevuta la mail
Ciao
ti informiamo che nel mese di agosto, per motivi tecnici, nella tua Area Personale potresti vedere un prezzo diverso da quello previsto dalla tua offerta. Non ti preoccupare! Ti assicuriamo che la tua offerta non subirà variazioni.
Vogliamo ricordarti che hai un’offerta speciale che prevede uno sconto mensile rispetto al prezzo di listino.
Come previsto dalle Condizioni Generali, NOW può modificare i prezzi di listino dei Pass, ma il tuo sconto mensile resta invariato fino a disattivazione.
Grazie,
Il Team NOW
Tutto gratis, senza variazioni di prezzo? Oggi magari e domani? Conoscendo il passato di DAZN, la mano sul fuoco non la metto.nei prossimi mesi verranno aggiunti i contenuti di Discovery + senza variazione di prezzo.
Io a Dazn mi abbono in un'unica soluzione, perciò sono sicuro che non ci saranno aumenti. E risparmierò i €5,81 mensili di Discovery +. Now invece aumenta senza miglioramento dell'offerta solo per dire "Abbiamo le Coppe Europee di calcio in esclusiva e tutti i tornei 1000 di tennis, un po' di questo e un po' di quello" omettendo di dire che non trasmetteranno più Australian Open e Roland Garros tramite Eurosport e Coppa Davis.Tutto gratis, senza variazioni di prezzo? Oggi magari e domani? Conoscendo il passato di DAZN, la mano sul fuoco non la metto.
E pure chi fa il vincolato 12 mesi di now durante questo periodo non avrà aumenti a settembre o dopo, perciò conviene vincolarsi. Ma discovery plus non costa 7,99 a parte?Io a Dazn mi abbono in un'unica soluzione, perciò sono sicuro che non ci saranno aumenti. E risparmierò i €5,81 mensili di Discovery +. Now invece aumenta senza miglioramento dell'offerta solo per dire "Abbiamo le Coppe Europee di calcio in esclusiva e tutti i tornei 1000 di tennis, un po' di questo e un po' di quello" omettendo di dire che non trasmetteranno più Australian Open e Roland Garros tramite Eurosport e Coppa Davis.
Scusa ma se gli interessa il full e già può applicare il codice, e se ha premium 0, può mettere il full a 27,98 euro e non gli aumentano nulla per 12 mesi, come ho fatto io. Poi sul punto A sei sicuro? È stato spesso detto qui che il premium a zero è vincolato a quei due pass. Inoltre il mio vincolo precedento ha avuto 12 pagamenti, come questo nuovo, l'attivazione è stata gratis il 23 luglio dopo dodicesimo pagamento e l'abbonamento nuovo mi parte il 22 agosto.
Io vengo dall'annuale a €40 in offerta che proposero in occasione dei Giochi Olimpici. Ora non è più possibile abbonarsi per un anno, però a chi ce l'ha in scadenza come me hanno proposto di pagare €5,81 al mese, cioè 1/12 di quello che era l'abbonamento annuale a prezzo pieno (€69,90).E pure chi fa il vincolato 12 mesi di now durante questo periodo non avrà aumenti a settembre o dopo, perciò conviene vincolarsi. Ma discovery plus non costa 7,99 a parte?
Infatti per il tennis l'alternativa c'è... per la Serie C invece no (io sono interessato a questi due sport). A questo servono le esclusive, a mantenere attaccati i clientiPrimo pensiero di collega a cui è arrivata la mail 30 -> 35€: "quanto costa tennis tv, quanti accessi contemporanei ha?"
Chi ha ricevuto l'email non ha nessun vincolo. NOW ha deciso di far partire l'aumento da dicembre e non da settembreUna mia curiosità, ma come mai tanti di voi hanno il vincolo fino a dicembre?