In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

Stanno tirando troppo la corda.
Io a fine 2026, con la scadenza del contratto di Hamilton in Ferrari, mollo Now.
Dai 5€/mese delle offerte di quando Sky perse la Serie A, ai 30€/mese attuali senza nessun acquisto di diritti, giusto un misero upgrade su Serie A e Champions di calcio.
Dal 2027 passo a Dazn e la F1 in differita su TV8

Qualcuno con il full a 30 euro ha ricevuto l'email di aumento?
Ragazzi scusate se magari chiedo cose già chieste,ma ho un pc oboleto che mi si impalla con questo forum ,quindio non riesco a leggere tuti i messaggi.
Allor aio ho una full 30€ (con doppia visione quindi premium)
Prima era la famosa 20€per sempre,che come abbiamo visto per sempre non è stato.
Ci saranno rincari anche per me a settembre?

Ci saranno rincari anche per me a settembre?
Se non hai ricevuto mail da now direi (per ora) no... anche perche' cmq 30€ e' la cifra che pagherebbe a listino uno che si vincola 20 sport + 10 altri pack.
Il tuo vantaggio e' pagare come il listino vincolato, senza però avere vincolo, e magari account come il tuo vengono così lasciati in pace perché tanto 30€ glieli sganciano cmq

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Io dopo aver letto del nuovo accordo commerciale tra Dazn e Discovery, ho già deciso cosa fare il luglio prossimo se mi chiederanno 5 euro in più rispetto all'ultimo rinnovo(15 euro) o quanti saranno, con vincolo. Li saluterò. Perdere cose e aumentare non è accettabile.

Farò tennis TV ogni tanto o sempre now se faranno promo, di sicuro mantenendo il budget massimo a quanto spendo oggi, se non meno... Certo tra qui ad un anno può cambiare il mondo ma a tutto c'è un limite e onestamente vedendo l'andazzo non so cosa possa cambiare in positivo...

PS edit= senza considerare la sciocchezza per una ott che se voglio vedere in 2 nella stessa casa, gli devo dare pure 5 euro in più....

Ma quando l'hai attivata scusami? Che io sappia non girano più offerte e codici con lo sport a 14,99
Ma No..dice che gli é arrivata quella mail che l avvisa che quando avra finito il suo vincolo di 12 mesi ci sara l aumento ma che portera avanti la sua offerta 14.99 fino alla scadenza dei 12 mesi.
Il suo pass sport con vincolo 12 mesi da 14.99€ era gia attivo

Ultima modifica:
Buonasera io l'anno scorso avevo fatto il vincolo di 12 mesi per l abbonamento full con premium a 30e, fatalità scadeva proprio oggi e si è appena rinnovato in automatico ma non capisco se sono di nuovo vincolato 12 mesi (che comunque mi va bene).Fatalità è arrivata proprio adesso l'email dell'aumento dei 5e, volevo capire se c'era un modo per tenere sempre il tutto a 30euro grazie per le risposte

Buonasera io l'anno scorso avevo fatto il vincolo di 12 mesi per l abbonamento full con premium a 30e, fatalità scadeva proprio oggi e si è appena rinnovato in automatico ma non capisco se sono di nuovo vincolato 12 mesi (che comunque mi va bene).Fatalità è arrivata proprio adesso l'email dell'aumento dei 5e, volevo capire se c'era un modo per tenere sempre il tutto a 30euro grazie per le risposte
Il modo di pagare 30€ c'e'... basta aderire o tramite i codici in prima pagina qua, o direttamente dal sito alle offerte 19.99 sport + 9.99 gli altri 3 pack (entrambe vincolo 12 mesi).

Non ho solo capito quanto hai pagato oggi che, se capisco bene, e' stato il tuo primo addebito post vincolo. Non e' che hai pagato tutto a listino? (Non parte tacitamente un nuovo vincolo con loro. Sei tu a doverlo riattivare)

Ultima modifica:
Un cavolo! Io ho il full dal giorno 1, eppure l'anno scorso me l'hanno aumentata a €30.
Nessuno mi toglie dalla testa che quella rimodulazione sia stata fatta con un tremendo sorteggione (cit per pochi).
Gente con la medesima offerta, attivata nel medesimo periodo (se non settimana, ad esempio nei giorni in cui abbassarono il full a 20€) uno rimodulato, uno no....

Io dopo aver letto del nuovo accordo commerciale tra Dazn e Discovery, ho già deciso cosa fare il luglio prossimo se mi chiederanno 5 euro in più rispetto all'ultimo rinnovo(15 euro) o quanti saranno, con vincolo. Li saluterò. Perdere cose e aumentare non è accettabile.

Farò tennis TV ogni tanto o sempre now se faranno promo, di sicuro mantenendo il budget massimo a quanto spendo oggi, se non meno... Certo tra qui ad un anno può cambiare il mondo ma a tutto c'è un limite e onestamente vedendo l'andazzo non so cosa possa cambiare in positivo...

PS edit= senza considerare la sciocchezza per una ott che se voglio vedere in 2 nella stessa casa, gli devo dare pure 5 euro in più....

Pur comprendendo la delusione per la perdita dei due lineari di Eurosport, mi sfugge comunque il nesso.

Io non so che sport ti interessino ma se ti interessava la Serie A o la Serie B, DAZN avresti dovuto farlo comunque come l'anno scorso

Se quelle due cose non ti interessano, DAZN ha perso tutti i diritti di Eleven che si era trovata in mano rilevandola.

Quindi in soldoni, dove starebbe il vantaggio di mollare NOW per DAZN??

Non riesco a capire

Indietro
Alto Basso