In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

Perché, a fine vincolo, sei passato all'offerta standard mensile.
esatto, a fine oofferta loro non ti "rivincolano" per 12 mesi, passi all abbonamenteo mensile che disdici quando vuoi. Ti devi ricordare di disattivare qualche giorno prima e vedere se ti fanno altra promo

Scusate non capisco la mia situazione. Ho usufruito di un'offerta a 14.99 che scadeva a luglio. Perche' adesso da agosto questo rimbalzo di 10 eur e non di 5?
Dopo il periodo del vincolo sei andata a listino. Attenzione che il listino da settembre 2025 aumenta da 24,99 a 29,99.
Comunque hai la possibilità di pagare per Sport E 19,99/mese se fai un nuovo vincolo per 12 mesi.

Scusate non capisco la mia situazione. Ho usufruito di un'offerta a 14.99 che scadeva a luglio. Perche' adesso da agosto questo rimbalzo di 10 eur e non di 5?

Di regola deve diventate 29 comunque perché senza vincolo era 24,99 ora 29,99 o ti fai veicolo a 19,99x 12 mesi o didici x te troppo

Ultima modifica:
Però non si può dire che quelli di NOW non siano simpatici...
Hanno risposto alla mia e-mail (quella del pass sport a 9,99) prima scrivendomi "ci dispiace che tu lo abbia rifiutato (!)" ed ora, ricordandomi il numero della segnalazione, "ci dispioace che tu non ti sia fatto vico, speriamo che sia tutto a posto":5eek::badgrin:
E cosa dovrei rispondere (ho messo ad icona la chat di Now per "non perdere il posto" e nel frattempo ho fatto un atto e ricevuto un Cliente..)? A posto un c....?

Però non si può dire che quelli di NOW non siano simpatici...
Hanno risposto alla mia e-mail (quella del pass sport a 9,99) prima scrivendomi "ci dispiace che tu lo abbia rifiutato (!)" ed ora, ricordandomi il numero della segnalazione, "ci dispioace che tu non ti sia fatto vico, speriamo che sia tutto a posto":5eek::badgrin:
E cosa dovrei rispondere (ho messo ad icona la chat di Now per "non perdere il posto" e nel frattempo ho fatto un atto e ricevuto un Cliente..)? A posto un c....?
Una volta la chat di now era utile, da quanto l’hanno cambiata non serve più a nulla, sembra che ogni volta che gli chiedo qualcosa di più specifico cadono dalle nuvole, inoltre non parlano manco bene l italiano, misa che sono chat tradotte live

Una volta la chat di now era utile, da quanto l’hanno cambiata non serve più a nulla, sembra che ogni volta che gli chiedo qualcosa di più specifico cadono dalle nuvole, inoltre non parlano manco bene l italiano, misa che sono chat tradotte live
Si, occorre piu che altro sperare che non succeda nulla, altrimenti ti affidi alla sorte (o al forum).
La presunzione di fondo e' ridurre al minimo l'assistenza dal vivo ipotizzando che la piattaforma sia semplice, usabile senza difficoltà, chiarissima nelle condizioni di uso, sugli addebiti, con qualsiasi risposta a qualsiasi domanda nelle faq...... peccato che basta farsi un giro qui e nelle discussioni piu' tecniche per intuire che tutto ciò (ad oggi) e' utopia.
Lo dico a ragion veduta, dopo 1 anno di bestemmie per codici non funzionanti, credito sbagliato (assegnato da codici passati cumulati) e tuttora addebiti che non avvengono e che per fare avvenire devo ri registrare la STESSA carta ogni santo mese

Ultima modifica:
Ho il pacchetto vincolato a 12 mesi a 14.99 euro, email di conferma aumento arrivata ieri.....

Ho il pacchetto vincolato a 12 mesi a 14.99 euro, email di conferma aumento arrivata ieri.....
E' normale. E' arrivata anche a me che l'avevo sottoscritta last minute il 12/7.
L'importante e' che nella mail mi abbiano scritto: "....Per te che hai scelto un’offerta Sport scontata a 14.99€ al mese, l’importo mensile resterà invariato per tutta la durata del tuo periodo promozionato...."

Scusate ma anche io ci capisco poco, a fine luglio mi scade l'abbonamento annuale da 14,99 al mese, adesso vedo che il rinnovo è fissato a 10 euro mensili in più. C'è il modo per continuare a pagare 14,99? Altrimenti non ci penso proprio a spendere 300 euro l'anno solo per vedere poche partite di Champions.

Scusate ma anche io ci capisco poco, a fine luglio mi scade l'abbonamento annuale da 14,99 al mese, adesso vedo che il rinnovo è fissato a 10 euro mensili in più. C'è il modo per continuare a pagare 14,99? Altrimenti non ci penso proprio a spendere 300 euro l'anno solo per vedere poche partite di Champions.
14.99 no, potrai immagino vincolarti altri 12 mesi, ma a 19.99, salvo future promozioni.

Io temo solo una cosa, lo scrivo pure di qua. Attualmente le offerte a listino sport per i nuovi, entrambe, scadono il 31 luglio. Ma cosa accadrà dopo secondo voi? Non è che aumentano il vincolo a 24,99 e tolgono l'offerta full senza premium, che al momento è 27,99? Come dovrebbe muoversi uno adesso? Anticipare o rischiando 5 euro ulteriori in più?? Parlo da cliente con vincolo in scadenza a breve. Secondo voi è lontanamente possibile che per agosto mettano per un'ultima volta lo sport a 14,99 e quindi di conseguenza un full più basso? A me pare veramente remoto, però resta il dubbio.. Vincolarsi mica è roba da poco.

Io temo solo una cosa, lo scrivo pure di qua. Attualmente le offerte a listino sport per i nuovi, entrambe, scadono il 31 luglio. Ma cosa accadrà dopo secondo voi? Non è che aumentano il vincolo a 24,99 e tolgono l'offerta full senza premium, che al momento è 27,99? Come dovrebbe muoversi uno adesso? Anticipare o rischiando 5 euro ulteriori in più?? Parlo da cliente con vincolo in scadenza a breve. Secondo voi è lontanamente possibile che per agosto mettano per un'ultima volta lo sport a 14,99 e quindi di conseguenza un full più basso? A me pare veramente remoto, però resta il dubbio.. Vincolarsi mica è roba da poco.
Difficile per agosto, perché la promo è appena terminata e ci saranno i playoff di champions...

Difficile per agosto, perché la promo è appena terminata e ci saranno i playoff di champions...
Il codice full attuale, senza premium, che si trova qui nel forum, e che danno pure alcuni operatori in chat now, è la combinazione esatta dei listini attuali vincolati presenti sul sito, scadenza 31 luglio. 19,99 sport e 7,99 cinema e intrattenimento, viene 27,98 euro. Quindi è evidente che i codici vanno a braccetto con ciò che accade sul sito, infatti in questi giorni sono stati disattivati anche il pass Sport a 14,99 e il full a 23 circa, con 2-3 giorni di ritardo. Mi sto semplicemente chiedendo se possa succedere in negativo, di nuovo, già dai primi di agosto.. cioè altri aumenti. Almeno prima del 13 luglio lo dicevano, adesso non si riesce a sapere con certezza. Possibile proroga etc. Eh, ma uno che sta nel limbo come si comporta? Si deve mangiare le mani e rischiare per forza?

Indietro
Alto Basso