In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

Io ammetto non me l aspettavo che alzavano i full x sempre da 30€ a 35€..per il resto è chiaro che stanno cercando dalzare e di vincolare un po tutti il piu possibile..evidentemente i prezzi stracciati (qui nessuno puo smentire questo) erano fin troppo bassi
Concordo. Bisogna pur essere onesti nella vita

Mi hanno risposto così alla mia richiesta di chiarimenti, bah

"Potrebbe trattarsi di un errore, ma al momento non posso darti piena garanzia e c'è la possibilità che si tratti di un falso impegno.
Ti contatterò via email per fornirti un chiarimento completo."

PS credo proprio sia una IA, alla fine della conversazione mi scrive "C'è qualcos'altro per me?".

Puoi provare a disdire già ora (la disdetta non e' irreversibile: finché si chiude la visione puoi sempre riarrivarla senza perdere l'offerta) ma credo che il codice te lo farà inserire solo quando la visione sara' cessata/chiusa. Sempre che il codice sara' ancora valido il 2.
Se devi disdire ricorda che puoi farlo entro 24h dal rinnovo.
Magari gli va bene e da agosto fanno nuova offerta sport.. Poi rosico io però che avrei potuto aspettare, se now fosse più chiara. Ma quel fatto che c'è scritto sul sito, sotto ogni offerta, valida fino al 31 luglio, non mi lasciava tranquillo.. Per me è più probabile che resti uguale o che aumenti comunque.

Mi hanno risposto così alla mia richiesta di chiarimenti, bah

"Potrebbe trattarsi di un errore, ma al momento non posso darti piena garanzia e c'è la possibilità che si tratti di un falso impegno.
Ti contatterò via email per fornirti un chiarimento completo."

PS credo proprio sia una IA, alla fine della conversazione mi scrive "C'è qualcos'altro per me?".
Prova più volt, in altre sessioni. Io in questo mese li ho contattati almeno 6 7 volte e nessuna chiacchierata era come la tua

No nel mio caso c’era una persona perché mi ha chiesto di inviare degli screenshot della mail e dopo mi ha detto che era un errore. Anch’io credo poco all’errore… a dicembre deciderò

L'unica spiegazione razionale che mi sono dato è che si stiano basando su un elenco (sbagliato E/O incompleto) di account che (secondo i loro sistemi/query) sarebbero gli autentici "intoccabili per sempre anche se cambiasse l'IVA" dell'estate 2021...
Non mi viene in mente altro, se non davvero il tremendo sorteggione [cit]
Ti sbagli, io e un mio caro amico ci siamo abbonati insieme e io sono arrivato a 35, lui è sempre a 20

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Ti sbagli, io e un mio caro amico ci siamo abbonati insieme e io sono arrivato a 35, lui è sempre a 20

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Che, se solo tu leggessi meglio, e' esattamente quello che sto personalmente supponendo. Cioè che per errore loro nel fare gli elenchi di account intoccabili, anche le medesime situazioni/offerte siano erroneamente trattate in modo diverso come nel vostro caso. Anzi: la tua testimonianza e' esattamente alla base del mio ragionamento che e' il solo possibile (cioè l'errore) oltre al caso.

Sono abbonato full a 29.99 senza vincoli con premium, in scadenza il 2 agosto, ho provato a inserire il codice con vincolo a 27.99 ma mi dice che ho già un offerta attiva …. Ci sono altri modi per usufruire di questa offerta ?

Sono abbonato full a 29.99 senza vincoli con premium, in scadenza il 2 agosto, ho provato a inserire il codice con vincolo a 27.99 ma mi dice che ho già un offerta attiva …. Ci sono altri modi per usufruire di questa offerta ?
Disdire e inserire il codice dopo che la visione sia cessata (come scrivevo poco sopra credo non funzioni nemmeno in seguito a disdetta fintanto che la visione e' cmq presente). Penso funzioni appunto partendo da pass disattivi senza visione oppure (ma non saprei) che si stia pagando il pass a listino no vincolo

Disdire e inserire il codice dopo che la visione sia cessata (come scrivevo poco sopra credo non funzioni nemmeno in seguito a disdetta fintanto che la visione e' cmq presente). Penso funzioni appunto partendo da pass disattivi senza visione oppure (ma non saprei) che si stia pagando il pass a listino no vincolo
Io l'anno scorso avevo il suo stesso piano e mi diedero un codice che mi fece attivare il full vincolato a 19,99 per 12 mesi, 7 giorni dopo il pagamento effettuato a 29,99. Quindi la visione non era cessata, era in corso e io non avevo disdetto nulla. Dal 22 agosto partì la nuova offerta. Fatto così pure quest'anno, dove però venivo da questo vincolo che ti ho detto, e l'ho attivato il giorno dopo ultimo pagamento, nonostante l'abbonamento vincolato finisse il 22 agosto.

Aggiungo, di solito l'errore dice che devi aspettare gli ultimi 30 giorni dell'offerta per poter applicare il codice, quindi vuol dire che io ho potuto farlo perché dall'ultimo pagamento fino al 22 agosto era l'ultimo mese in cui era attiva.

Ultima modifica:
Intendi dire che l'ultimo pagamento lo hai fatto il 2 luglio?

Io l'anno scorso avevo il suo stesso piano e mi diedero un codice che mi fece attivare il full vincolato a 19,99 per 12 mesi, 7 giorni dopo il pagamento effettuato a 29,99. Quindi la visione non era cessata, era in corso e io non avevo disdetto nulla. Dal 22 agosto partì la nuova offerta. Fatto così pure quest'anno, dove però venivo da questo vincolo che ti ho detto, e l'ho attivato il giorno dopo ultimo pagamento, nonostante l'abbonamento vincolato finisse il 22 agosto.
Non dubito che alcuni codici possano funzionare anche con visione attiva.
Sto suggerendo all'utente come potrebbe essere possibile fare funzionare questo se al momento non glielo accetta.

Ad esempio il codice in prima pagina 9.99 i 3 pack non sport l'ho potuto attivare solo a visione chiusa il 12/7. L'11/7 non me lo accettava nonostante avessi un'offerta senza nessun vincolo su tutti i pass e i pass fossero tutti gia' in stato disdetto da giorni.

Ultima modifica:
Non dubito che alcuni codici possano funzionare anche con visione attiva.
Sto suggerendo all'utente come potrebbe essere possibile fare funzionare questo se al momento non glielo accetta.

Ad esempio il codice in prima pagina 9.99 i 4 pack non sport l'ho potuto attivare solo a visione chiusa il 12/7. L'11/7 non me lo accettava nonostante avessi un'offerta senza nessun vincolo su tutti i pass e i pass fossero tutti gia' in stato disdetto.
Sono d'accordo, ma io avevo capito che lui avesse usato lo stesso codice full del forum. Io quello ho usato..intendo questa volta

A questo punto servirebbero altre testimonianze. Chi è riuscito ad attivare il codice full attuale presente sul forum, quando, in quali condizioni, su quale tipo di abbonamento e così via.. Giusto per capire

Sei abbonato senza vincoli ho hai un full “x sempre”?

il problema che disdicendo e aspettando a inserire il codice quando si è chiusa la visione si rischia di perdere il premium a zero e quindi a quel punto diventa non conveniente l'offerta se si ritiene il premium imprescindibile perchè verresti a pagare 27+5 ovvero 32, quindi a quel punto sarebbe meglio sommare l'offerta Cinema+Intrattenimento+Premium a 9,99 + il pass sport a 19,99 in modo di ripristinare in pratica il full a 29,99 premium compreso, ovviamente non più per sempre (che tanto non lo è) ma vincolato 12 mesi

comunque essendo nella stessa situazione anch'io, farò una prova pure io a vedere se mi prende il codice del full a 27 senza disdire o no

Indietro
Alto Basso