Intendi dire che l'ultimo pagamento lo hai fatto il 2 luglio?
Si l’ho fatto il 2 luglio , e dovrò rifarlo il 2 agosto…
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Intendi dire che l'ultimo pagamento lo hai fatto il 2 luglio?
Sei abbonato senza vincoli ho hai un full “x sempre”?
Bisognerebbe provare se lo fa inserire dopo aver dato disdettami autocito per confermare che anche a me il codice full non lo prende e dice la cosa dei 30 giorni (a me scade l'8 agosto), quindi o anche per quello va a fortuna o è impossibile caricare questa offerta senza prima rimanere senza diritti di visione per chi ha il vecchio full senza vincoli, se poi qualcuno ci è risucito con il vecchio full ci spieghi come ha fatto
Io non rischio a farla, non vorrei che mi trovo il premium a pagamento poi anche se lo disdico e poi riattivo prima che tolgano la visioneBisognerebbe provare se lo fa inserire dopo aver dato disdetta
Se disdici e riattivi immediatamente dopo non rischi niente (fatto più volte negli ultimi 2 anni e offerta sempre rimasta, compreso premium a 0 finchè non ho disattivato veramente). Dubito cmq che il codice te lo faccia inserire anche nel caso disdicessi. Ti restituirebbe lo stesso messaggio/errore anche se lo stato dei pass fosse disattivo ma con visione ancora aperta (sempre esperienza personale recentissima)Io non rischio a farla, non vorrei che mi trovo il premium a pagamento poi anche se lo disdico e poi riattivo prima che tolgano la visione
Se disdici e riattivi immediatamente dopo non rischi niente (fatto più volte negli ultimi 2 anni e offerta sempre rimasta, compreso premium a 0 finchè non ho disattivato veramente). Dubito cmq che il codice te lo faccia inserire anche se disdicessi. Ti restituirebbe lo stesso messaggio/errore anche se lo stato dei pass fosse disattivo ma con visione ancora aperta (sempre esperienza personale recentissima)
Evidentemente, uno specifico codice, su ogni specifico account, funziona o meno a seconda dello stato in cui si trovano i pass dell'account (stato dell'eventuale vincolo, sconti presenti, date di scadenza vincolo/visione...etc...). E' palese che i codici sono pensati e configurati per funzionare solo se sull'account ci sono le condizioni per le quali è stato "pensato". Dire con esattezza quali siano tali condizioni sinceramente non sono convinto del tutto che lo sappiano con sicurezza totale manco loro. E i messaggi di errore (che dovrebbero spiegare perchè non viene accettato il codice) spesso sono ambigui: vedi la storia dei 30gg). Per questo è arduo trovare una regola generale da scrivere nella pietra sul funzionamento dei codici, anche se vedo che la sfida ti appassiona particolarmenteScusa e allora sto pass funziona solo a me (impossibile ovviamente), oppure a chi viene già da uno vincolato di 12 mesi, a questo punto. A me addirittura lo accettava già qualche ora dopo l'ultimo pagamento del 22 luglio, con fine vincolo 22 agosto.
Si perché penso che sarebbe meglio per tutti capire come funziona, no? Io questo codice l'ho avuto prima che venisse pubblicato qui sul forum, da un'operatore in chat.. Quindi pensavo fosse su misura per me. Poi pochi giorni dopo l'ho visto comparire nel forum e pensavo potesse andar bene per tutti. Evidentemente finora in pochi lo avevano provato o testimoniato. Tutto qui.Evidentemente, uno specifico codice, su ogni specifico account, funziona o meno a seconda dello stato in cui si trovano i pass dell'account (stato dell'eventuale vincolo, sconti presenti, date di scadenza vincolo/visione...etc...). E' palese che i codici sono pensati e configurati per funzionare solo se sull'account ci sono le condizioni per le quali è stato "pensato". Dire con esattezza quali siano tali condizioni sinceramente non sono convinto del tutto che lo sappiano con sicurezza totale manco loro. E i messaggi di errore (che dovrebbero spiegare perchè non viene accettato il codice) spesso sono ambigui: vedi la storia dei 30gg). Per questo è arduo trovare una regola generale da scrivere nella pietra sul funzionamento dei codici, anche se vedo che la sfida ti appassiona particolarmente![]()
Senza dubbio, non volevo scoraggiarti o farti desistereSi perché penso che sarebbe meglio per tutti capire come funziona, no?
Io l'anno scorso nella tua stessa identica situazione riuscii ad attivarlo, però inizialmente dava errore, adesso che mi ricordo. Me ne diedero un altro via chat compatibile col mio piano evidentemente.Si l’ho fatto il 2 luglio , e dovrò rifarlo il 2 agosto…
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E allora si che hai il vincolo appunto finche non disdici cioè per sempre(non sei a listino dove avresti potuto inserire i codici e stop ma hai un offerta vincolata a x sempre)..quindi devi disdire..xro rischi di perdere premium gratis quindi ti serve capire se premium è legato al full o a pass specifico (es.cinema+intratt) e in questultimo caso magari disdire solo sport e accettarlo a 15€ mantenendo gli altri 2 piu il premium gratis..oppure ti sei abbonato direttamente al full la 1ma volta in assoluto che ti sei abbonato..quanto paghi a pass?..insomma dovete prima conoscere voi la vostra situazione di partenza per poter capire cosa bisogna o si puo fare..e guardate è sicuramente piu difficile a spiegarloAvevo il full fino a che non disdici a 19.99 poi portato a 29.99 e adesso da dicembre aumento di 5€ …
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@Osk: chi ha il vecchio full non paga i 30 euro in una volta sola ma sono spalmati sui tre pass, quindi ogni mese fanno tre addebiti separati, quindi si possono disdire i pass singolarmente, ovviamente se ne disdico uno perdi il prezzo di favore e teoricamente si dovrebbero allineare al listino i pass che rimangono, capire a cosa è legato il premium è difficile perché è nato quando si era già abbonati al full, quindi teoricamente dovrebbe essere legato a tutti e tre i pass quindi si dovrebbe perdere in teoria con qualunque pass disdici, ma non ne ho la certezza
Offerte a pass attivi a quanto pare non te ne fa attivare quindi bisogna per forza disdire per attivarne una ma a quel punto rischi di
perdere Il premium a zero, a meno di disdire tutti i pass e rifare da zero usando Offerte che contemplano il premium incluso
Se i codici te li sei fatti dare ad hoc in chat ovvio che a te funzionino
Che paghi in una sola volta chi lha mai detto???.,dico che se il premium è legato al full come in questo caso se si disdice anche solo 1 pass si perde il premium gratis.@Osk: chi ha il vecchio full non paga i 30 euro in una volta sola ma sono spalmati sui tre pass, quindi ogni mese fanno tre addebiti separati, quindi si possono disdire i pass singolarmente, ovviamente se ne disdico uno perdi il prezzo di favore e teoricamente si dovrebbero allineare al listino i pass che rimangono, capire a cosa è legato il premium è difficile perché è nato quando si era già abbonati al full, quindi teoricamente dovrebbe essere legato a tutti e tre i pass quindi si dovrebbe perdere in teoria con qualunque pass disdici, ma non ne ho la certezza
Offerte a pass attivi a quanto pare non te ne fa attivare quindi bisogna per forza disdire per attivarne una ma a quel punto rischi di
perdere Il premium a zero, a meno di disdire tutti i pass e rifare da zero usando Offerte che contemplano il premium incluso
Xelandros veniva dalla fine del vincolo dei 12 mesi e sarebbe passaato in auto a listino..non doveva disdire niente per inserire i codici promo..cosi senza dover disdire ha potuto mantenere il premium gratis..chi arriva da un “per sempre” a un vincolo quindi deve disdire per fare un vincolo differente..semplicissimo e ripetuto 1000volteCome ho già scritto, il codice dato in chat del full è lo stesso che sta qui nel forum..
Io trovo incredibile che nel forum nessuno venga dalle mie stesse condizioni più che altroXelandros veniva dalla fine del vincolo dei 12 mesi e sarebbe passaato in auto a listino..non doveva disdire niente per inserire i codici promo..cosi senza dover disdire ha potuto mantenere il premium gratis..chi arriva da un “per sempre” a un vincolo quindi deve disdire per fare un vincolo differente..semplicissimo e ripetuto 1000volte
E difatti farò come hai detto te alla fine, il codice full l'ho provato per sfizio sapendo già che non funzionava di sicuroChe paghi in una sola volta chi lha mai detto???.,dico che se il premium è legato al full come in questo caso se si disdice anche solo 1 pass si perde il premium gratis.
Il premium è stato introdotto a settembre 23 ed è stato dato gratis a tutti i gia clienti a patto di non disdire i pass attivi in quel preciso momento.
Come ho appena scritto non puoi attivare codici perche non sei abbonato a listino ma sei abbonato a vincolo(xsempre) quindi prima bisogna disdire. Poi ognuno fa i suoi conti di certo se fanno aumenti scordatevi di pagare come prima.
In un caso come questo di full io disdetterei tutto e farei codice intratt+cinema+premium 10€ e poi sport 20€ tot 30€ vincolato per altri 12mesi