In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

Ma tu vieni da per sempre finché non disdici? O da un vincolo contrattuale di 12 mesi alla volta? Comunque questo messaggio indica che il codice esiste almeno
Per sempre finché non disdici, il mio abbonamento risale ai tempi in cui era skyonline e avevo fatto solo sport, mai toccato da allora, il pack completo me l'hanno omaggiato quando sky perse i diritti della serie A per non farmi disdire, fatto di loro iniziativa tra l'altro anticipandomi di pochissimo perché stavo appunto pensando di disdire :asd:

Ultima modifica:
Per sempre finché non disdici, il mio abbonamento risale ai tempi in cui era skyonline e avevo fatto solo sport, mai toccato da allora, il pack completo me l'hanno omaggiato quando sky perse i diritti della serie A per non farmi disdire, fatto di loro iniziativa tra l'altro anticipandomi di pochissimo perché stavo appunto pensando di disdire :asd:.
E allora il full a 19,99 di questi tempi è l'offerta migliore possibile, quasi miracolosa. Se riesci, usala 😄

Ho controllato il codice confrontandolo con quelli postati nell'altro thread, questa mi stava coglionando, il codice inizia con SPOACQ12...cambiano solo due lettere rispetto a quello del forum ma non è il full ma solo lo sport.
Il codice full inizia appunto con FULL, praticamente se attivavo sto codice che mi aveva dato mi sarei trovato con solo lo sport altro che rimanere come sono!facevo bene a non fidarmi

Ultima modifica:
Ho controllato il codice confrontandolo con quelli postati nell'altro thread, questa mi stava coglionando, il codice inizia con SPOACQ12...cambiano solo due lettere rispetto a quello del forum ma non è il full ma solo lo sport.
Il codice full inizia appunto con FULL, praticamente se attivavo sto codice che mi aveva dato mi sarei trovato con solo lo sport altro che rimanere come sono!facevo bene a non fidarmi
Lo avresti visto prima di accettare dai. Comunque in effetti mi pareva strano, mi dispiace per te. Anche se il fatto delle due lettere mi lascia ancora dubbi. I full hanno sempre il full al loro interno? Io questo non te lo so dire

Ecco sembrava troppo bello riavere il full a 19,99 (che poi avresti dovuto aggiungere i 5 di premium nel caso), fortuna che non ti ha funzionato (mi sa che funziona solo dopo disdetta dello sport), però potresti usarlo per evitare l'aumento dello sport a dicembre e rimanere sempre a 29,99 in totale, a meno che disdicendo sport non ti aumenta il costo degli altri due pass

Comunque è lo stesso codice dell'offerta dello sport a 19,99 per tutti o equivalente a quella offerta

Ho ricontattato la chat, suresh mi ha chiesto lo screenshot dell'email confermandomi l'aumento da dicembre e che non ci può fare niente ma di tenere d'occhio l'email che sky fa offerte, sì come no.
Personalmente aspetto la fine del campionato di F1 e disdico, possono pure fallire ste sanguisughe

Ecco sembrava troppo bello riavere il full a 19,99 (che poi avresti dovuto aggiungere i 5 di premium nel caso), fortuna che non ti ha funzionato (mi sa che funziona solo dopo disdetta dello sport), però potresti usarlo per evitare l'aumento dello sport a dicembre e rimanere sempre a 29,99 in totale, a meno che disdicendo sport non ti aumenta il costo degli altri due pass
secondo me se disdico lo sport perdo lo sconto questa è l'email

Ultima modifica di un moderatore:
Quelli dell’assistenza manco capiscono cosa scrivi. Adesso poi che non è più europea è anche peggio. Qualcuno oggi ha ricevuto l’email di aumento? Così tanto per capire se l’invio è scaglionato

secondo me se disdico lo sport perdo lo sconto questa è l'email
Si in teoria se disdici un pass gli altri si dovrebbero adeguare al listino in vigore quindi rischi di pagare Cinema e Intrattenimento di più, a quel punto disdici tutto, fai scadere tutto e poi inserisci quel codice o quello in prima pagina del topic delle offerte e poi aggiungi pure quello della offerta di Cinema +Intrattenimento +premium (o forse meglio fare il contrario prima questo è poi Sport) e torni a spendere 29,99 ma con vincolo 12 mesi

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Quelli dell’assistenza manco capiscono cosa scrivi. Adesso poi che non è più europea è anche peggio. Qualcuno oggi ha ricevuto l’email di aumento? Così tanto per capire se l’invio è scaglionato
Qui non si tratta di capire o no, la tizia che mi ha dato il codice ha affermato il falso quando mi ha detto che avrei mantenuto l'attuale configurazione.

Si in teoria se disdici un pass gli altri si dovrebbero adeguare al listino in vigore quindi rischi di pagare Cinema e Intrattenimento di più, a quel punto disdici tutto, fai scadere tutto e poi inserisci quel codice o quello in prima pagina del topic delle offerte e poi aggiungi pure quello della offerta di Cinema +Intrattenimento +premium (o forse meglio fare il contrario prima questo è poi Sport) e torni a spendere 29,99 ma con vincolo 12 mesi
Conviene farlo ora visto che a settembre aumenta? Il rinnovo ce l'ho il 1 agosto per cinema e intrattenimento e il 4 per sport.
I codici nell'altro thread valgono anche se non sono nuovo abbonato?

Conviene farlo ora visto che a settembre aumenta? Il rinnovo ce l'ho il 1 agosto per cinema e intrattenimento e il 4 per sport.
I codici nell'altro thread valgono anche se non sono nuovo abbonato?
Prima lo fai meglio è mi sa, perché quei codici potrebbero cambiare ma anche no, anche perché in teoria le offerte con vincolo sono già più basse del listino principale in cui lo sport è già aumentato a 24,99

E allora si che hai il vincolo appunto finche non disdici cioè per sempre(non sei a listino dove avresti potuto inserire i codici e stop ma hai un offerta vincolata a x sempre)..quindi devi disdire..xro rischi di perdere premium gratis quindi ti serve capire se premium è legato al full o a pass specifico (es.cinema+intratt) e in questultimo caso magari disdire solo sport e accettarlo a 15€ mantenendo gli altri 2 piu il premium gratis..oppure ti sei abbonato direttamente al full la 1ma volta in assoluto che ti sei abbonato..quanto paghi a pass?..insomma dovete prima conoscere voi la vostra situazione di partenza per poter capire cosa bisogna o si puo fare..e guardate è sicuramente piu difficile a spiegarlo

Non mi ricordo , forse mi ero abbonato la prima volta in assoluto a qualche pack per sei mesi poi ho fatto il full a19.99 …
I prezzi sono questi :
0909284bb2ebc8a0e65ca403a3c5d6f5.jpg

Non mi ricordo , forse mi ero abbonato la prima volta in assoluto a qualche pack per sei mesi poi ho fatto il full a19.99 …
I prezzi sono questi :
0909284bb2ebc8a0e65ca403a3c5d6f5.jpg
Leggendo sopra (nel riquadro azzurrino) potresti avere vincolo solo di cinema+intratt da non disdire per mantenere premium a 0€..io provetei a disdire sport e codice sport 19.9€ x 12 mesi..andresti ad un tot di 30€..oppure/anche in caso prob con intratt+cinema vincolarti anche con quesi a 9.9€ premium compreso..sempre tot 30€..meno di cosi ad oggi non si paga

Nb scusa avevo scritto sport a 15€ nel post precedente lapsus ora è a 20€ vincolato

Leggendo sopra (nel riquadro azzurrino) potresti avere vincolo solo di cinema+intratt da non disdire per mantenere premium a 0€..io provetei a disdire sport e codice sport 19.9€ x 12 mesi..andresti ad un tot di 30€..oppure/anche in caso prob con intratt+cinema vincolarti anche con quesi a 9.9€ premium compreso..sempre tot 30€..meno di cosi ad oggi non si paga

Nb scusa avevo scritto sport a 15€ nel post precedente lapsus ora è a 20€ vincolato
È la mia stessa situazione, se disdice sport, gli altri pack al prossimo rinnovo aumenteranno al prezzo di listino come è spiegato nell'email che ho postato poco fa.
Quindi deve per forza disdire tutto e a scadenza riattivare i pack usando la combo dei codici promozionali intrattenimento+cinema+premium e sport per riavere i 29,99 per un anno.

Ultima modifica:
Io avevo offerta finché non disdici. Il codice non entrava e dava quel messaggio anche dopo aver disdetto. Bisogna aspettare per forza che il segnale sia staccato, ossia che scada davvero il pass
Quando staccano? Il giorno in cui in teoria avrebbero dovuto addebitare il rinnovo?

È la mia stessa situazione, se disdice sport, gli altri pack aumentano al prezzo di listino
Questo non è detto..bisogna vedere magar prima si era gia abbonato a cinema+intratt e poi ha aggiunto sport accettando un full..questo lo puo sapere solo l intestatario dell abbonamento se non se lo ricorda amen..il resto si soprattutto se in primis interessa sport a questo punto si rifa tutto da capo e via..

Indietro
Alto Basso