Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari non verrà toccatoIo avevo il full a €20 per sempre aumentato a €30 la scorsa estate, ma non mi arrivata l'email dell'ulteriore aumento.
Se rimodulano il prezzo DURANTE il vincolo, devono darti la possibilità di recedere da esso.Ma non dovrebbero dare in questo caso la possibilità di recedere dal vincolo visto che è comunque un cambiamento del contratto?
Ma per chi è già abbonato per ora non ci sarà alcun aumento. Dal primo settembre aumenta il costo per i nuovi abbonati e per chi ha il vincolo scaduto. Noi che siamo abbonati con vincolo avremo l'aumento alla scadenza del vincolo e se vorremo rinnovare ovviamente. A questo punto io non penso rinnoverò.La cosa che non capisco il nessuno che nessuno pubblica la emel ricevuta non vorrei che a chi ha ricevuto la email gli è finito il vincolo e il prezzo gli è aumento è state allarmando tutti
Ho sport a 10€ fino a metà ottobre svincolato, poi andrà a listino 29.99€Su dday scrivono che dal primo settembre l'offerta con vincolo passerà a 19,99 mentre quella senz a 29,99. Chi è già abbonato o si abbona prima della rimodulazione dovrebbe mantenere il prezzo fino a scadenza del vincolo.
20€ al mese per lo sport con vincolo annuale? Passo!Su dday scrivono che dal primo settembre l'offerta con vincolo passerà a 19,99 mentre quella senz a 29,99. Chi è già abbonato o si abbona prima della rimodulazione dovrebbe mantenere il prezzo fino a scadenza del vincolo.
allora conviene tenersi stretto il full a 30 euro che hanno aumentato da 20 la scorsa estate, a meno di non approfittare dell'offerta a vincolo a 15 prima di settembre e combinata con quella Cinema+Intrattenimento+Premium a 9,99 ti fa pagare 25 euro circa in tutto per un anno (se assicurano di non rimodularlo), ci sperava in offerte a 10 euro per lo sport credo si debba mettere l'anima in pace, il problema che anche fosse l'anno dopo te la portano sicuramente a 19+10 come minimoSu dday scrivono che dal primo settembre l'offerta con vincolo passerà a 19,99 mentre quella senz a 29,99. Chi è già abbonato o si abbona prima della rimodulazione dovrebbe mantenere il prezzo fino a scadenza del vincolo.
Come mai a me non hanno aumentato, il full con premium sempre a 20 €, appena mi aumentano di un solo centesimo disdico tutto, ma proprio tutto anche le altre piattaforme che ho, mi faccio un bellissimo abbonamento alla settimana enigmistica.Io avevo il full a €20 per sempre aumentato a €30 la scorsa estate, ma non mi arrivata l'email dell'ulteriore aumento.
Non spenderei mai 30 € per now figuriamoci con l'aumento.allora conviene tenersi stretto il full a 30 euro che hanno aumentato da 20 la scorsa estate, a meno di non approfittare dell'offerta a vincolo a 15 prima di settembre e combinata con quella Cinema+Intrattenimento+Premium a 9,99 ti fa pagare 25 euro circa in tutto per un anno (se assicurano di non rimodularlo), ci sperava in offerte a 10 euro per lo sport credo si debba mettere l'anima in pace, il problema che anche fosse l'anno dopo te la portano sicuramente a 19+10 come minimo
Magari in Italia chiuderà NOW a causa di queste decisioni di continui aumenti (non solo per lo sport)!Sky ha già chiuso in Germania, presto lo farà anche in Italia, questo prezzo non è giustificabile