In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

Io avevo il full a €20 per sempre aumentato a €30 la scorsa estate, ma non mi è arrivata l'email dell'ulteriore aumento.

Ultima modifica:
Ma col secondo utente pago cmq la metà di stream. Now è conveniente col secondo utente ma questo già da prima degli aumenti. E pagare il doppio con stream per il solo 4k in più non mi sembra una gran furbata, poi ognuno fa le sue valutazioni..... io vorrei capire il senso della comunicazione di ieri. Perché un aumento se ci fosse di 15 euro in 2 anni mi sembra un po tantino. Poi speriamo che il full non venga toccato, ma siccome io sono malfidente mi puzza non poco quella mail e non ne trovo il senso. A meno che siccome loro il primo anno ti vincolano e dal secondo ti dicono che è prezzo pieno, e con quella mail ti avvisano che invece di 25 pagherai 30 dal 2 anno. Ma non dovrebbero dare in questo caso la possibilità di recedere dal vincolo visto che è comunque un cambiamento del contratto?

Ma non dovrebbero dare in questo caso la possibilità di recedere dal vincolo visto che è comunque un cambiamento del contratto?
Se rimodulano il prezzo DURANTE il vincolo, devono darti la possibilità di recedere da esso.
Diverso è se ti dicono che aumento/prezzo nuovo saranno validi da fine vincolo. Li deciderai tu, dopo l'ultimo pagamento vincolato, se disdire o accettare il nuovo prezzo e/o le nuove offerte che ci saranno in quel momento

Su dday scrivono che dal primo settembre l'offerta con vincolo passerà a 19,99 mentre quella senz a 29,99. Chi è già abbonato o si abbona prima della rimodulazione dovrebbe mantenere il prezzo fino a scadenza del vincolo.

La cosa che non capisco il nessuno che nessuno pubblica la emel ricevuta non vorrei che a chi ha ricevuto la email gli è finito il vincolo e il prezzo gli è aumento è state allarmando tutti

La cosa che non capisco il nessuno che nessuno pubblica la emel ricevuta non vorrei che a chi ha ricevuto la email gli è finito il vincolo e il prezzo gli è aumento è state allarmando tutti
Ma per chi è già abbonato per ora non ci sarà alcun aumento. Dal primo settembre aumenta il costo per i nuovi abbonati e per chi ha il vincolo scaduto. Noi che siamo abbonati con vincolo avremo l'aumento alla scadenza del vincolo e se vorremo rinnovare ovviamente. A questo punto io non penso rinnoverò.

Su dday scrivono che dal primo settembre l'offerta con vincolo passerà a 19,99 mentre quella senz a 29,99. Chi è già abbonato o si abbona prima della rimodulazione dovrebbe mantenere il prezzo fino a scadenza del vincolo.
Ho sport a 10€ fino a metà ottobre svincolato, poi andrà a listino 29.99€
Quindi la cosa che potrei fare verso fine Agosto è entrare in chat e farmi disattivare l'offerta sport 10€ in modo da potere aderire alla sport 14.99€ vincolata, prima che questa passi a 19.99€, bloccando l'aumento per 12 mesi

(sempre che non aggiornino il listino vincolato prima di settembre...)

Ultima modifica:
Sky ha già chiuso in Germania, presto lo farà anche in Italia, questo prezzo non è giustificabile

20€ al mese per lo sport con vincolo annuale? Passo!
Al limite farò qualche mensile.
Se proprio sarò in crisi di astinenza sportiva, mi sa che valuterò Sky Stream, perdo in praticità rispetto a Now, oltre alle 3 partite di calcio se faccio il pack base+sport, ma ho intrattenimento, sport e Netflix a 24.9€/mese per 18 mesi contro 19.99€/mese annuale, ma senza registrazioni, guida TV e con diverse problematiche della nuova app.
Poi vediamo se ci saranno offerte su Now, mi sa che, a listino, avranno un bel calo di abbonati.

allora conviene tenersi stretto il full a 30 euro che hanno aumentato da 20 la scorsa estate, a meno di non approfittare dell'offerta a vincolo a 15 prima di settembre e combinata con quella Cinema+Intrattenimento+Premium a 9,99 ti fa pagare 25 euro circa in tutto per un anno (se assicurano di non rimodularlo), ci sperava in offerte a 10 euro per lo sport credo si debba mettere l'anima in pace, il problema che anche fosse l'anno dopo te la portano sicuramente a 19+10 come minimo

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Io avevo il full a €20 per sempre aumentato a €30 la scorsa estate, ma non mi arrivata l'email dell'ulteriore aumento.
Come mai a me non hanno aumentato, il full con premium sempre a 20 €, appena mi aumentano di un solo centesimo disdico tutto, ma proprio tutto anche le altre piattaforme che ho, mi faccio un bellissimo abbonamento alla settimana enigmistica.

Trattasi di servizio non essenziale, quindi niente rinnovo

allora conviene tenersi stretto il full a 30 euro che hanno aumentato da 20 la scorsa estate, a meno di non approfittare dell'offerta a vincolo a 15 prima di settembre e combinata con quella Cinema+Intrattenimento+Premium a 9,99 ti fa pagare 25 euro circa in tutto per un anno (se assicurano di non rimodularlo), ci sperava in offerte a 10 euro per lo sport credo si debba mettere l'anima in pace, il problema che anche fosse l'anno dopo te la portano sicuramente a 19+10 come minimo
Non spenderei mai 30 € per now figuriamoci con l'aumento.
Anche se vi è da dire che nonostante ho il premium, io non smezzo con nessuno , per chi lo fa il prezzo è sempre conveniente.

Ultima modifica:
Qualcuno di buona volontà che ha ricevuto l'email con l'aumento la potrebbe pubblicare?

Indietro
Alto Basso