In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

Magari in Italia chiuderà NOW a causa di queste decisioni di continui aumenti (non solo per lo sport)!
Nel 2025 impossibile chiuda NOW..o fallisce tutto o piu facile chiudono sat e unificano SKY&NOW (come sembra risultare gia nei piani)

Nel 2025 impossibile chiuda NOW..o fallisce tutto o piu facile chiudono sat e unificano SKY&NOW (come sembra risultare gia nei piani)
Infatti, oramai anche sky punta tutto sullo streaming, la parabola ha hatto il suo tempo, io c'è l'ho è la uso solo per tivùsat.

con gli aumenti now è comunque meno costoso e più versatile di Sky a parità di qualità di visione…esempio now sport e intrattenimento viene circa 25 euro, Sky stream 29,90, now full attualmente sta a 22,90 con vincolo mettiamoci un aumento di 5 euro di sport e arriva 27,90 sempre meno di 29,90 di Sky (senza neppure cinema), considerando poi che now dopo i 12 mesi ti ripropongono lo stesso prezzo, oppure puoi disattivare e creare un altro account usufruendo delle promozioni, con Sky dopo i 18 mesi è una lotteria dei prezzi, e nella maggior parte dei casi non arrivi al prezzo di promozione (se non dopo un mese di FV)

Resta da capire se ci sarà un aumento per chi ha il full finché non disdici. In quel caso non c'è una vera e propria scadenza dell'offerta sport. Addirittura c'è chi paga ancora tutto a 20 euro al mese.

Con questa situazione è chiaro che stanno cercando di tirar su soldi , magari oggi da now domani da sky , x i mondiali? Forse ma sicuramente x champions league e serie a (di cui si parla di esclusiva) visto che tra un paio d anni i diritti scadono e ci vorranno ancora piu soldi stavolta..un sky/now senza calcio?..e chi lo compra?..certo ognuno giudichi il fatto che ci stanno chiedendo soldi prima di darci eventualmente forse poi invece di chiederne di piu ad acquisizioni fatte. Come successo l anno scorso dopo l acquisto maggiormente oneroso della nuova champions

Con questa situazione è chiaro che stanno cercando di tirar su soldi , magari oggi da now domani da sky , x i mondiali? Forse ma sicuramente x champions league e serie a (di cui si parla di esclusiva) visto che tra un paio d anni i diritti scadono e ci vorranno ancora piu soldi stavolta..un sky/now senza calcio?..e chi lo compra?..certo ognuno giudichi il fatto che ci stanno chiedendo soldi prima di darci eventualmente forse poi invece di chiederne di piu ad acquisizioni fatte. Come successo l anno scorso dopo l acquisto maggiormente oneroso della nuova champions
Per la serie A si parla della stagione 2029/2030, ovvero tra 4 anni.

Per la serie A si parla della stagione 2029/2030, ovvero tra 4 anni.
A mi ricordavo prima nel 27..bhe non cambia di molto la mia idea perche ci sono i mondiali e soprattutto per la champions i prezzi si rialzeranno ulteriormente e non possono rischiare di perderla o rischierebbero di far fatica a darlo a 5€ il pass sport

Evidentemente gli investimenti che hanno fatto l'anno scorso su coppe e serie A non stanno portando i frutti sperati e questo ricade sugli abbonamenti ovviamente. Nuove acquisizioni che giustifichino gli aumenti non ne vedo all'orizzonte, diritti come serie B o lega A di basket non portano spese alte e nemmeno molti nuovi abbonati, per la serie A se ne parla fra 4 anni, la F1 non è in scadenza. L'unica spiegazione è che i ricavi non sono quelli aspettati.

A mi ricordavo prima nel 27..bhe non cambia di molto per la champions i prezzi si rialzeranno ulteriormente e non possono rischiare di perderla o rischierebbero di far fatica a darlo a 5€ il pass sport
La Champions si rinnova fra 2 anni... Non sono i diritti futuri il problema ma quelli presenti. Hanno speso troppo.

Comunque io ho la scadenza del vincolo a febbraio e non ho ricevuto nessuna email. Forse inviano l'email a quelli con il vincolo in scadenza entro settembre?

Comunque io ho la scadenza del vincolo a febbraio e non ho ricevuto nessuna email. Forse inviano l'email a quelli con il vincolo in scadenza entro settembre?
Neanche a me, che ho la scadenza a fine Ottobre, forse l'hanno inviata solo a quelli in scadenza prima di Settembre, per incentivarli al rinnovo al prezzo attuale.

La strategia di Sky sembra quella di prendere gli eventi in esclusiva, per essere l'unica alternativa in Italia per la visione di quegli eventi, spendendo ovviamente di più e aumentando i listini.
Così sono contenti i promoter degli eventi e Sky, meno contenti gli utenti che si trovano i listini minimi aumentati, Now, in poco più di un anno ha raddoppiato i listini.
Finche la corda non si spezza .....

La strategia di Sky sembra quella di prendere gli eventi in esclusiva, per essere l'unica alternativa in Italia per la visione di quegli eventi, spendendo ovviamente di più e aumentando i listini.
Così sono contenti i promoter degli eventi e Sky, meno contenti gli utenti che si trovano i listini minimi aumentati, Now, in poco più di un anno ha raddoppiato i listini.
Finche la corda non si spezza .....
Si e allora - hai scoperto l'acqua calda.....
Con i diritti TV per le manifestazioni sportive molto apprezzate dal pubblico funziona così in tutto il mondo.
Quelli che hanno provato con una modalità alternativa (p.e. Lega Serie B) hanno fatto esperienze molto negative.

Indietro
Alto Basso