• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ho riscontrato un bug: se si apre lo zapping durante la visione di un canale live e clicco ok sul programma successivo del canale non fa più cambiare canale. L'ho riscontrato sui canali cinema, non ho verificato su sport.

EDIT: succede anche su sport
 
Finalmente aggiornato anche il mio secondo tv box, tutto perfetto, ho visto un pezzo di una partita di serie B e non ho visto microscatti accentuati, la qualità delle immagini però è diminuita....spero temporaneamente.
 
I problemi che ho trovato sono questi:
- Se fermo un film, come faccio a toglierlo dalla sezione "Continua a guardare"?
- Se voglio rivederlo dall'inizio devo prima aprirlo a metà e poi cliccare su rewind.
- Dov'è la scadenza dei film? O il paese o l'anno di produzione?
 
NowTvBox - menu segreto

primo menu:
>Premi rapidamente Home x5 , Avanti veloce x3 quindi Riavvolgi x2 in questo ordine
>>escono numerose voci da modifica fra cui reset e aggiornamento software

http://i65.tinypic.com/2dvv68p.jpg

secondo menu
>Premi rapidamente Home x5 , Avanti veloce x2 quindi Riavvolgi x3 in questo ordine
>>escono le opzioni per configurare a quanti mega puoi visualizzare i film

http://i63.tinypic.com/27wslky.jpg
 
Ultima modifica:
primo menu:
>Premi rapidamente Home x5 , Avanti veloce x3 quindi Riavvolgi x2 in questo ordine
>>escono numerose voci da modifica fra cui reset e aggiornamento software

secondo menu
>Premi rapidamente Home x5 , Avanti veloce x2 quindi Riavvolgi x3 in questo ordine
>>escono le opzioni per configurare a quanti mega puoi visualizzare i film
Il primo me lo da, il secondo no
 
riconfermo:
Premi rapidamente Home x5 , Avanti veloce x2 quindi Riavvolgi x3 in questo ordine
 
Ultima modifica:
La fluidità dei canali in HD è decisamente peggiorata con il tvbox, prima il bumper di sky tg 24 si leggeva molto bene, adesso fa effetto scia e le scritte sono sgranate.
 
La fluidità dei canali in HD è decisamente peggiorata con il tvbox, prima il bumper di sky tg 24 si leggeva molto bene, adesso fa effetto scia e le scritte sono sgranate.
Confermo anche io.....E ho provato anche gli eurosport hd del ticket intrattenimento. Fluiditá peggiorata.
 
Già da stamattina. Anche da me i canali HD Intrattenimento hanno una definizione molto bassa e sembrano avere un effetto zoom tale da sgranare. Ma non è un problema di banda o di server, sembra proprio un upscaling impostato malissimo.
 
NOW TV Box

Ragazzi con l’’aggiornamento non si possono più cancellare gli episodi iniziati in “continua a guardare” mentre prima premendo l’’asterisco sul telecomando li faceva cancellare ed è molto scomoda come cosa in quanto puo capitare per sbaglio di aprire un episodio che magari si è gia visto, lo aggiunge agli iniziati ma non lo fa cancellare........
 
La fluidità dei canali in HD è decisamente peggiorata con il tvbox, prima il bumper di sky tg 24 si leggeva molto bene, adesso fa effetto scia e le scritte sono sgranate.

quoto l'ho notato poco fa riattivando intrattenimento.. spero sia una situazione momentanea, stranamente i contenuti ondemand sono più qualitativi visivamente, rispetto ai canali lineari HD del cinema non so se l'avete notato, i cinema HD hanno una compressione leggermente con "artefatti video" in alcuni momenti, rispetto agli ondemand che sono più nitidi e qualitativi , potrebbero portare la stessa qualità dei cinema HD anche sui lineari, altrimenti che HD sarebbe?
 
Ultima modifica:
quoto l'ho notato poco fa riattivando intrattenimento.. spero sia una situazione momentanea, stranamente i contenuti ondemand sono più qualitativi visivamente, rispetto ai canali lineari HD del cinema non so se l'avete notato, i cinema HD hanno una compressione leggermente con "artefatti video" in alcuni momenti, rispetto agli ondemand che sono più nitidi e qualitativi , potrebbero portare la stessa qualità dei cinema HD anche sui lineari, altrimenti che HD sarebbe?
Gli on demand hanno sempre avuto una qualità maggiore dei lineari, è sempre stato così.

Se avete una visione peggiore rispetto a prima, provate ad andare in impostazioni, risoluzione schermo e mettete 1080 p al posto di automatico. Provate a vedere se così la cosa migliora. È una nuova app e come successe all'inizio con la precedente di default mi sa che mette automatico. Teoricamente non dovrebbe cambiare niente ma boh non si sa mai.
 
Indietro
Alto Basso