In Rilievo NOW Box

Domanda: e' normale che quando guardo un film e voglio andare avanti o indietro con il telecomando , non riesco appunto andare indietro o avanti pochi secondi?

Domanda: e' normale che quando guardo un film e voglio andare avanti o indietro con il telecomando , non riesco appunto andare indietro o avanti pochi secondi?

Purtroppo si...devi premere solo una volta il tasto avanti o indietro...e spostarti...è l'unico modo per muoverti di poco, ma effettivamente il cursore non è molto preciso in questo senso. E' più che altro mirato a spostamenti più lunghi...

Purtroppo si...devi premere solo una volta il tasto avanti o indietro...e spostarti...è l'unico modo per muoverti di poco, ma effettivamente il cursore non è molto preciso in questo senso. E' più che altro mirato a spostamenti più lunghi...

Pensavo fosse un problema mio, cmq si non possiamo farci nulla

Segnalo che da TV BOX sui canali live è disponibile la funzione di doppio audio, ma NON sono presenti sottotitoli. Lo scrivo perchè io avevo capito che ci fossero, così come ci sono tramite pc, ma invece non è così.

Ho installato ieri il tv box e ho notato uno strano comportamento dell'app di Sky online. Collegato il Roku tramite ethernet sia i canali in diretta sia i singoli episodi mi si caricano lentamente (quando partono) e si interrompono spesso e volentieri per bufferizzare, il test di banda mi dà un risultato attorno ai 4 mega. Con il wifi invece nessun problema di buffer e qualità e il test mi dà un risultato che oscilla fra i 13 e i 19 mega (ho una 30 mega). Collegato in ethernet le altre app (ho provato vevo e la tv Red Bull) non mi danno invece il benché minimo problema.

Aggiornamento a ieri, apro il roku, apro l'app skyonline e ho sempre problemi di buffer, vado nelle opzioni di rete e cambio, stavolta, da wifi a ethernet e tutto funziona! Sono il solo che ha questo tipo di problemi?
Altra cosa, se c'è qualcuno che vuole il seriale del coupon per cinema e intrattenimento a un euro mi faccia sapere, tanto non me ne faccio niente.

Ringrazio pubblicamente l'utente burunduz per avermi regalato il suo codice. :)

Detto ciò, ho questo tv box da qualche giorno, e devo dire che mi trovo bene.

Aggiornamento a ieri, apro il roku, apro l'app skyonline e ho sempre problemi di buffer, vado nelle opzioni di rete e cambio, stavolta, da wifi a ethernet e tutto funziona! Sono il solo che ha questo tipo di problemi?
Altra cosa, se c'è qualcuno che vuole il seriale del coupon per cinema e intrattenimento a un euro mi faccia sapere, tanto non me ne faccio niente.

Caspiterina, sono arrivato secondo

Ieri altra prova, ho visto tutto Big hero 6 senza problemi e con qualità accettabile anche se, in tutta sincerità, che nel 2015 Sky non offra non dico un fullHD ma almeno un 720p per il suo servizio online mi sembra a dir poco assurdo. Comunque mi farò questo mese di prova gratis e poi basta visto che mi interessa in prevalenza solo lo sport e la qualità del resto in SD è scarsina. Io non so cosa offrirà Netflix fra un mese ma l'hd e addirittura il 4k credo potranno portargli parecchi abbonati.

Sarà trascurabile quello che potranno portare netflix o altri, la banda larga in italia fa ridere...

Ne possiamo parlare anche adesso, a meno che tu non creda davvero che in italia ci sia una seria infrastruttura di rete capace di supportare agevolmente streaming in 4k...
In tal caso, alzo le mani.

Per il 4k non posso parlare, perche non l'ho mai provato, ma per il full HD (1080p) si puo stare tranquilli.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

St'accrocco non prende la password, l'ho pure cambiata 2 volte tanto per non sapere che fare

Come risolvo sto bug assurdo?

Dopo un paio di film ieri ho visto il primo evento live col tvbox, partita di Europa League delle 21, SD di livello discreto, migliore di certe partite in SD che ci propina MP.

Ot......domenica al bar ho dato un occhio alle partite su Premium...su un Tv 50samsung...la qualità non è che fosse il massimo però!!!!

St'accrocco non prende la password, l'ho pure cambiata 2 volte tanto per non sapere che fare

Come risolvo sto bug assurdo?

risolto mettendo la password meno sicura che mi è venuta in mente, quella la prende anche il box

poco logico ma tant'è

altra cosa pessima è che mi sembra non si possa assegnare un IP fisso, o almeno io non trovo l'opzione

Indietro
Alto Basso