In Rilievo NOW Box

appena arrivato il box preso dal sito

ma non dovrebbe essere dual band? il WiFi mi trova solo le reti sulla 2.4

io ho acquistato la promozione a 29 euri sabato mattina ma se guardo nell'area personale la spedizione risulta ancora in lavorazione senza alcuna data di consegna.

Ragazzi può sembrare una domanda stupida ma qualcuno di voi esperti mi può spiegare il significato dei vari tasti sul telecomando?
Tipo asterisco e freccia curva a cosa servono?
Se non ricordo male, la freccia curva serve per andare indietro di 50 secondi circa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Arrivato stamattina. Montato tutto ok.

Il mio dopo 10 minuti che non si usa, la luce bianca si spegne e parte il salvaschermo. Immagino sia un simil spento.

_ Lo spegnimento auomatico dopo 4 ore andava disabilitato altrimenti dava qualche problema?

_ma la password acquisti inserita dal sito funziona anche dal box? Ho provato un test di acqusto ma dopo acquista ora mi compare un'altra finestra acquista senza chiedere password ( non ho continuato).
Non vorrei che altri familiari mi prosciughino la postepay.

Lo sto usando in wifi senza alcun problema.
L'unica critica, definizione a parte, le immagini sportive in movimento.
la fluidita' di calcio, f1, tennis e ciclismo non e' all' altezza della tv tradizionale. Sembra che pallone e automobili negli spostamenti rapidi vadano un po' al rallentatore. Provero' a smanettare sulle impostazioni del tv per cercare di limitare il problema
Sto usandolo su un 37 pollici. Con schermi piu' grandi immagino sara' ancora peggio

Ultima modifica:
Ciao. Oggi mi é arrivata l'email da nowtv della spedizione. Ma arriva anche l'email del corriere con il codice per la tracciatura?

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Ciao. Oggi mi é arrivata l'email da nowtv della spedizione. Ma arriva anche l'email del corriere con il codice per la tracciatura?

No, arriva solo quella di Now TV e non puoi rintracciare il pacco. Più o meno ti affidi alla data che ti dicono loro ma non sempre è corretta.
Per esempio il mio Box TV è arrivato oggi mentre nella e-mail la data di consegna stimata era il 22.

No, arriva solo quella di Now TV e non puoi rintracciare il pacco. Più o meno ti affidi alla data che ti dicono loro ma non sempre è corretta.
Per esempio il mio Box TV è arrivato oggi mentre nella e-mail la data di consegna stimata era il 22.
E ieri nel sito di nowtv diceva che era in consegna o solo oggi?

La consegna anche a me doveva essere effettuata ieri invece il corriere l'ha portato oggi, comunque nulla di grave considerando il ritardo di un solo giorno.

Ok, Grazie!

È lo stato di spedizione "spedizione in consegna al cliente" che non è proprio chiaro. Per loro è: "il pacco è uscito dal magazzino", per noi: "il pacco sta arrivando a casa".
Almeno così mi ha "abituato" Amazon. XD

quindi sul sito lo mettono "in consegna" ma in realtà bisogna aspettare l'email per sapere la data indicativa ?
nel mio caso i 3 giorni lavorativi scadrebbero oggi ma ancora niente email

Ho da poco ricevuto il Now TV Box e l'ho subito provato.

Devo ammettere che rispetto all'app per Smart TV, il software del tv box è ben fatto e ben aggiornato, ad evidenziare l'importanza che assume il prodotto di punta rispetto alle app per tutti gli altri dispositivi.

Il test di banda cambia di un solo mega rispetto a quello dell'app, un mega in più. E laddove nell'app mi avvisa che la qualità è ottima, nel tv box che la qualità è buona.

La visione, nel mio caso, da tv box, è peggiore rispetto ai canali dell'app. Complice di questa bassa qualità è anche la luminosità dello schermo che dal tv box non riesco a cambiare. Troppo scura.

Non riesco ad attivare il menù Opzioni *, nonostante prema sul telecomando il tasto *.

Complessivamente, adesso, un prodotto discreto. Ottimo soltanto il software.

[...]
La visione, nel mio caso, da tv box, è peggiore rispetto ai canali dell'app. Complice di questa bassa qualità è anche la luminosità dello schermo che dal tv box non riesco a cambiare. Troppo scura.
[...]
Complessivamente, adesso, un prodotto discreto. Ottimo soltanto il software.

Ah, quindi trovi che da Smart TV la qualità di visione sia migliore che da TV BOX?
Io ho fatto una considerazione simile, in quanto trovo che da Playstation la qualità di visione sia migliore che da TV BOX. E' comunque un'impressione, e mi piacerebbe che anche qualcun altro facesse qualche raffronto simile.

Indietro
Alto Basso