Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Se volessi invece cambiare i canali in sequenza come sulla TV come si fa?
Non si può fare. Devi tornare indietro, ed aprire un nuovo canale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se volessi invece cambiare i canali in sequenza come sulla TV come si fa?
Se non ricordo male, la freccia curva serve per andare indietro di 50 secondi circa.Ragazzi può sembrare una domanda stupida ma qualcuno di voi esperti mi può spiegare il significato dei vari tasti sul telecomando?
Tipo asterisco e freccia curva a cosa servono?
appena arrivato il box preso dal sito
ma non dovrebbe essere dual band? il WiFi mi trova solo le reti sulla 2.4
Il mio trova anche i 5ghz
hai dovuto impostare qualcosa?
guardando sulla scatola, c'è scritto chiaramente dualband, ma i 5ghz non me li vede
No, nulla in particolare
Ciao. Oggi mi é arrivata l'email da nowtv della spedizione. Ma arriva anche l'email del corriere con il codice per la tracciatura?
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
E ieri nel sito di nowtv diceva che era in consegna o solo oggi?No, arriva solo quella di Now TV e non puoi rintracciare il pacco. Più o meno ti affidi alla data che ti dicono loro ma non sempre è corretta.
Per esempio il mio Box TV è arrivato oggi mentre nella e-mail la data di consegna stimata era il 22.
No, arriva solo quella di Now TV e non puoi rintracciare il pacco. Più o meno ti affidi alla data che ti dicono loro ma non sempre è corretta.
Per esempio il mio Box TV è arrivato oggi mentre nella e-mail la data di consegna stimata era il 22.
Da venerdì lo diceva.E ieri nel sito di nowtv diceva che era in consegna o solo oggi?
Ok, Grazie!Da venerdì lo diceva.
È lo stato di spedizione "spedizione in consegna al cliente" che non è proprio chiaro. Per loro è: "il pacco è uscito dal magazzino", per noi: "il pacco sta arrivando a casa".Ok, Grazie!
[...]
La visione, nel mio caso, da tv box, è peggiore rispetto ai canali dell'app. Complice di questa bassa qualità è anche la luminosità dello schermo che dal tv box non riesco a cambiare. Troppo scura.
[...]
Complessivamente, adesso, un prodotto discreto. Ottimo soltanto il software.