In Rilievo NOW Box

Ora peró tocca all'app per smart tv, non puó rimanere cosí indietro (compreso doppio audio e sottotitoli)

Ercolino, vero che fai arrivare anche questo messaggio?
C'é gente che sceglie Samsung invece della concorrenza anche per le sue esclusive...

Provato un altro decoder sempre marchiato sky ma senza adesivi now tv e quello funziona mentre l'altro con gli adesivi now tv sempre errore 4002.

IDEM! marchiato Now Tv
L'ho Resettato una marea di volte"ripistrino impostazioni di fabbrica" funziona ma appena torno alla HOME mi da sempre errore 4002

Il decoder era uno nuovo che avevo da parte e mai usato e all'avvio mi ha fatto l'aggiornamento in automatico. Dopo essere uscito dall'app nel rientrare mi ha dato l'errore e allora ho fatto il reset. Dopo il reset va ma nel momento in cui esco poi ridà quell'errore...
Mentre l'altro decoder gia configurato si è aggiornata e non da problemi.

Ragazzi a me il box dice che è gia aggiornato ma in realtà ho la versione vecchia... infatti dice ultimo aggiornamento software 10 settembre. E se faccio la ricerca manuale non trova il nuovo aggiornamento. Come mai???

Il decoder era uno nuovo che avevo da parte e mai usato e all'avvio mi ha fatto l'aggiornamento in automatico. Dopo essere uscito dall'app nel rientrare mi ha dato l'errore e allora ho fatto il reset. Dopo il reset va ma nel momento in cui esco poi ridà quell'errore...
Mentre l'altro decoder gia configurato si è aggiornata e non da problemi.

IDEM! Ho anche quello con l'adesivo ma non l'ho gollegato per l'aggiornamento.Voglio vedere come va a finire sta storia

Bisogna andare su impostazioni-sistema-aggiornamento. Da lì si aggiornano tutte le app, se ci sono aggiornamenti disponibili.

Ieri sera sono andata dormire con il box acceso. Poi durante la notte ho spento tutto. Ora torno a casa riaccendo e trovo tutto aggiornato. Sembra che funzioni tutto. Sono stato fortunato

Ieri sera sono andata dormire con il box acceso. Poi durante la notte ho spento tutto. Ora torno a casa riaccendo e trovo tutto aggiornato. Sembra che funzioni tutto. Sono stato fortunato

non è questione di fortuna :)
se hai fatto un reset di fabbrica o hai preso un box nuovo per la prima volta, non funziona.
se il box l'avevi già usato e hai fatto l'aggiornamento, funziona senza problemi! ;)

non è questione di fortuna :)
se hai fatto un reset di fabbrica o hai preso un box nuovo per la prima volta, non funziona.
se il box l'avevi già usato e hai fatto l'aggiornamento, funziona senza problemi! ;)

L'ho utilizzato per diversi mesi quello marchiato Now tv con la promozione Unieruro ma non funziona!

Avranno capito i tecnici di nowtv la causa dell'errore? C'è anche il codice, 4002, dovrebbe essere tutto molto più "semplice".

Altrimenti che diano la possibilità a chi ha problemi di fare il downgrade sw, così l'app è inutilizzabile.......

Quindi mi sembra di aver capito che l'errore si presenta random sia sui nuovi box che su quelli vecchi...

Strano comportamento.

henry e tutti quelli che hanno l'errore, avete per caso fatto un reset di fabbrica? in teoria, senza reset, se aggiorni l'app, dovrebbe funzionare senza problemi...

Ti confermo che ha funzionato fino a quando ho fatto il reset. Dopodiché si presenta l'errore 4002 ad ogni uscita e rientro nell'applicazione Now Tv

Avranno capito i tecnici di nowtv la causa dell'errore? C'è anche il codice, 4002, dovrebbe essere tutto molto più "semplice".

Altrimenti che diano la possibilità a chi ha problemi di fare il downgrade sw, così l'app è inutilizzabile.......

Ci stanno lavorando, abbiamo fatto (portando come esempio le vostre esperienze concrete) numerose segnalazioni nel corso di queste ore tra ieri e oggi. Sono a conoscenza del problema :icon_cool:. Vi consigliamo pertanto di attendere e scriverci eventuali problemi in questa discussione che è sempre monitorata.

Il mio caso: sto attendendo che mi arrivi a casa il Box Tv.

Mi consigliate a questo punto di aspettare che risolvano per utilizzarlo?

Il mio caso: sto attendendo che mi arrivi a casa il Box Tv.

Mi consigliate a questo punto di aspettare che risolvano per utilizzarlo?

non farti paranoie inutili, quando c'è un aggiornamento c'è sempre gente sfortunata che ha problemi.

se cerchi su google "brick iphone" troverai migliaia di persone che hanno "brickato" l'iphone dopo un aggiornamento, cioè l'iphone gli è morto dopo che è stato aggiornato. eppure in tutto il mondo milioni di persone aggiornano senza problemi

Indietro
Alto Basso