In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Da non abbonato Sky mi piacerebbe avere questo servizio, così avrei un settore film più completo, ma se c'è una cosa che odio è guardare i film al pc. Se ci fosse stata la possibilità di aprire un canale sul dtt e usufruire del servizio tramite decoder (come per Infinity), molto probabilmente avrei aderito.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Da non abbonato Sky mi piacerebbe avere questo servizio, così avrei un settore film più completo, ma se c'è una cosa che odio è guardare i film al pc. Se ci fosse stata la possibilità di aprire un canale sul dtt e usufruire del servizio tramite decoder (come per Infinity), molto probabilmente avrei aderito.

Pienamente d'accordo con te Duncan ;). Si dovrebbe aprire un canale sul dtt come hanno fatto con Cielo e che funzioni come Infinity.

Io sono abbonato, ma non ho lo sport, se avessero fatto un pacchetto Sport con la F1 e la MotoGP lo avrei preso (tanto ci sarà l'app per la TV), ma così è una follia.

Pienamente d'accordo con te Duncan ;). Si dovrebbe aprire un canale sul dtt come hanno fatto con Cielo e che funzioni come Infinity.

Sky non ha alcun interesse a portare questo servizio sul DTT.
non sarà un servizio che necessita di decoder.

sarà fruibile tramite smartTV, Tablet, PC.

i paragoni con infinity, ci stanno, fino a un certo punto..
sono servizi diversi...
infinity non ha canali in streaming per esempio, non ha la possibilità di acquistare eventi sportivi.... non sono la stessa cosa.

Ultima modifica:
Sky non ha alcun interesse a portare questo servizio sul DTT.
non sarà un servizio che necessita di decoder.

sarà fruibile tramite smartTV, Tablet, PC.

Non tutti hanno la smart tv e sui tablet e pc è scomodo vedere un film. Il dtt invece è alla portata di tutti.

Non tutti hanno la smart tv e sui tablet e pc è scomodo vedere un film. Il dtt invece è alla portata di tutti.

sono d'accordo, ma non é previsto nulla che riguardi il dtt .

per la visione tramite decoder bisogna mettere la parabola, abbonarsi a sky, ed usufruire di SkyGo e Ondemand.

SkyOnline é un'alternativa "limitata" di un vero abbonamento sky, quindi é chiaro che certi servizi e contenuti continueranno ad essere destinati ai soli abbonati sky.

Skyonline deve essere per forza di cose diverso da Sky, altrimenti potrebbero cannibalizzare Sky e non avrebbe senso. Ed è per questo che mancano alcuni canali dai pack e la qualità in SD e probabilmente, ma aspettiamo, anche prezzi non proprio bassissimi.

Ad esempio, se diamo per buone alcune indiscrezioni, 15 € per GP di F1 e MotoGP e mettiamo 4 domeniche in 1 mese, sono la bellezza di 60€ al mese...decisamente troppi!
La stessa cosa le partite, mettiamo a 10€ l'una per 4 partite al mese sono 40€ al mese...

Con 30€ mi faccio Sky con l'HD e mi vedo tutte le partite tutti i GP di F1 e Moto spendendo 1/3, senza calcolare Skygo.

Invece, se sono al mare e devo vedermi 1 partita o 1 GP, all'ora spendo la mia 10/15 € e ho risolto...

Per quanto riguarda F1 e Moto GP bisogna considerare che circa la metà delle gare verranno trasmesse in diretta su Rai e su Cielo.

Per la precisione F1 sulla Rai, 9 gare su 19

Per la Moto GP su Cielo, 8 gare su 18

Se si considera questo nell'arco della stagione il prezzo si riduce sensibilmente, poi uno è libero di comprarsi una gara anche se la fanno vedere in diretta gratis.

Chi la vole cotte e chi la vole cruda, il servizio deve ancora nascere, e mi pare ovvio non sia destinato a tutti :D

infinity ti fa pagare per vedere dei film di 10 anni fa qui vedi delle prime tv certo non in hd e non sul tv come infinity ma di certo non vedi film vecchi

Nel promo è evidente di quale tipo di clientela siano a caccia:
"Tra pochi giorni non dovrai più scovare lo streaming
giusto"
Davvero peccato per la mancanza dell'Hd, magari anche con un supplemento,
per chi non può montare la parabola come me, sarebbe stato perfetto.

Con un bel BOX Android, probabilmente si potrebbe sopperire alla mancanza di un "box" dedicato no?

giusto"

non riescono a mantenere un servizio DECENTE (non dico adeguato, dico il minimo sindacale) con uno sky go castrato a qualità video tipo VHS che si blocca alla prima partita decente (tipo juve milan), figurati fare un servizio in HD....per eventi in diretta poi.....
guarda se sky online funzionerà decentemente in SD senza blocchi, errori improbabili, disconnessioni, loopvideo... va benissimo e avanza la qualità video non HD e mi abbonerò al 99999%....
come si dice dalle mie parti... piutost che nient, mei piutost....

Io non capisco che problemi ci siano a montare la parabola... Non la paghi nulla e per il problema cavi, esistono un sacco di soluzioni.

Che poi volendo esistono anche cose chiamate prepagate. :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

In teoria puoi guardarlo anche da Smart Tv o PS3/4 o (presto) anche da Xbox.

Se si contano le finestre sul sito mi sa che lunedi sapremo qualcosa in piu'

Io non capisco che problemi ci siano a montare la parabola... Non la paghi nulla e per il problema cavi, esistono un sacco di soluzioni.

Che poi volendo esistono anche cose chiamate prepagate. :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ti ricordo che ci sono anche situazioni in cui non ti danno i permessi per mettere la parabola.
ad esempio zone in centri storici, condomini in cui non ti danno l'autorizzazione.....

si che in certe zone é una giungla di parabole messe ovunque, ma esistono posti in cui senza permessi non la metti.

giusto"

L'HD rimarrà esclusiva degli abbonati con decoder HD.
niente HD per i servizi online.

Si conoscono i costi? Ci sarà un tanto al mese + certi eventi avranno un costo a parte?
Se ci sarà un buon risparmio magari qualche abbonato standard che è dotato per dire di una TV Samsung compatibile, potrebbe togliere l'abbonamento e accontentarsi di questo servizio.

Indietro
Alto Basso