In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Con un bel BOX Android, probabilmente si potrebbe sopperire alla mancanza di un "box" dedicato no?

a sto punto prendi un bel mini pc con windows e sei sicuro che funziona, senza stare a impazzire per la compatibilita' dell'app (esclusiva samsung) e se non sbaglio su android bloccano l'hdmi

Ti ricordo che ci sono anche situazioni in cui non ti danno i permessi per mettere la parabola.
ad esempio zone in centri storici, condomini in cui non ti danno l'autorizzazione.....

si che in certe zone é una giungla di parabole messe ovunque, ma esistono posti in cui senza permessi non la metti.

Ma esistono anche parabole "mimetiche", poi trovo assurdo che non si possa installare una parabola, negando il diritto all'informazione, a tal proposito non esisteva anche una legge per i condomini che permetteva di fare l'installazione nonostante il non permesso?

Certo vedersi delle parabole a Portofino o in centro storico a Roma o Firenze o Venezia (per fare un esempio), sarebbero proprio un pugno in un occhio, ma la soluzione/accordo se uno vuole la trova sempre.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ma il servizio funzionerà che ogni canale trasmetterà in streaming la programmazione di ogni canale in diretta contemporanea con il satellite o il servizio funziona solo per visualizzare eventi e film che si scelgono di vedere in lista in programmazione da scegliere nel portale di sky on line?

Non si sa ancora nulla sul regalo per chi ha fatto la pre-registrazione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma esistono anche parabole "mimetiche", poi trovo assurdo che non si possa installare una parabola, negando il diritto all'informazione, a tal proposito non esisteva anche una legge per i condomini che permetteva di fare l'installazione nonostante.....ma la soluzione/accordo se uno vuole la trova sempre.

si certo hai ragione esiste una legge....
le soluzioni sono:
- fare causa al tuo amministratore condominiale (sapendo che poi ci dovrai abitare in quel condominio)
- fare causa al comune
- rinunciare a mettere la parabola
:D tu cosa faresti?

esistono anche casi semplicemente "tecnici"
ad esempio abitare al secondo piano di un palazzo di 8 piani, e avere il balcone sulla facciata OPPOSTA a dove dovrebbe puntare la parabola..... :D

fidati, l'impossibilità tecnica o regolamentare di mettere la parabola é sempre esistita....
in alcune zone di più, in altre di meno...

L'amministratore del nostro condominio, dopo che gli è stata fatta vedere la legge, non ha più fiatato e ha dato i permessi :D

Ma esistono anche parabole "mimetiche", poi trovo assurdo che non si possa installare una parabola, negando il diritto all'informazione, a tal proposito non esisteva anche una legge per i condomini che permetteva di fare l'installazione nonostante il non permesso?

Certo vedersi delle parabole a Portofino o in centro storico a Roma o Firenze o Venezia (per fare un esempio), sarebbero proprio un pugno in un occhio, ma la soluzione/accordo se uno vuole la trova sempre.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
si certo hai ragione esiste una legge....
le soluzioni sono:
- fare causa al tuo amministratore condominiale (sapendo che poi ci dovrai abitare in quel condominio)
- fare causa al comune
- rinunciare a mettere la parabola
:D tu cosa faresti?

esistono anche casi semplicemente "tecnici"
ad esempio abitare al secondo piano di un palazzo di 8 piani, e avere il balcone sulla facciata OPPOSTA a dove dovrebbe puntare la parabola..... :D

fidati, l'impossibilità tecnica o regolamentare di mettere la parabola é sempre esistita....
in alcune zone di più, in altre di meno...
andresky85, per darti un'idea dei problemi tecnici che possono esserci per montare la parabola ti racconto la situazione mia e di un mio amico.

Ero in procinto di abbonarmi a sky nell'autunno del 2011. Nella casa in cui abito da 15 anni (da noi ristrutturata prima di viverci) avevamo intelligentemente previsto anche di creare le canaline per far passare i fili della parabola nel caso in cui un giorno avessimo voluto montarla. Purtroppo però, in sala da pranzo (dove abitulmente vedo la tv), la cassetta dell'antenna, dove sarebbero dovuti arrivare i fili della parabola che avrei poi collegato al decoder sky, era purtroppo dietro una parete attrezzata fissa che avevamo fatto montare suo tempo. Dato che per smontare e rimontare questa parete avrei dovuto spendere una cifra esorbitante ho preferito rinunciare ad abbonarmi a sky, nonostante non ci fosse alcun problema per predisporre la parabola fuori al terrazzo.

Nel caso del mio amico, l'appartamento dove lui vive è un primo piano in un condominio (che però in realtà corrisponde ad un piano terra perché il palazzo è ribassato). Il suo problema è che essendo circondato da altri stabili non c'è stato verso all'atto dell'adesione a sky (nel lontano 2003) di montare la parabola perché gli altri stabili impedivano il puntamento di questa verso i 13E (cosa che tutt'ora non può essere fatta).
Lui fino all'anno scorso (o 2 anni fa, non ricordo bene) è stato cliente sky grazie alla iptv di fastweb, una volta che sky ha deciso di non trasmettere più con questa tecnologia è stato costretto a passare a malincuore a premium.

Max chiedo un tuo parere: secondo te potrebbe avvicinare molti al mondo sky?
Secondo me è pensato anche come vetrina..uno magari lo prova per un po', senza vincoli e troppe spese, e poi magari decide di fare l' abbonamento normale.

Max chiedo un tuo parere: secondo te potrebbe avvicinare molti al mondo sky?
Secondo me è pensato anche come vetrina..uno magari lo prova per un po', senza vincoli e troppe spese, e poi magari decide di fare l' abbonamento normale.

Il servizio é stato pensato, principalmente, per chi non può installare una parabola e per chi non vuole sottoscrivere contratti con vincolo annuale.
Sicuramente serve anche da vetrina per chi vuole "provare" alcuni contenuti sky prima di decidere se sottoscrivere un abbonamento vero e proprio.

Non c'è il rischio che molti abbonati migrano su questa piattaforma? Tra abbonati standard + Sky on line i milioni di abbonati aumenteranno, ma se l'ago della bilancia sarà a favore di Sky on line che ha un costo minore, Sky avrà sì più abbonati ma incasserà meno.

Non c'è il rischio che molti abbonati migrano su questa piattaforma? Tra abbonati standard + Sky on line i milioni di abbonati aumenteranno, ma se l'ago della bilancia sarà a favore di Sky on line che ha un costo minore, Sky avrà sì più abbonati ma incasserà meno.

Non credo proprio.... sono 2 servizi diversi...

un abbonato sky, abituato al mysky, all'HD, a SkyGo, a Ondemand, a 50 canali di intrattenimento, a tutto lo sport.... difficilmente sceglierebbe di migrare a questo servizio che é OVVIAMENTE limitato.
Casomai capiterà sicuramente che anche alcuni abbonati attiveranno questo servizio oltre al loro abbonamento (magari per vedere un pacchetto che non hanno).

E poi SkyOnline mica é gratis... si paga...
Lo scopo non é vendere i prodotti sky "a basso costo"... lo scopo é raggiungere anche quei clienti che per vari motivi non possono o non vogliono mettere una parabola.

ma la notizia che per chi si è pre-iscritto danno ad 1 euro 15 giorni full non ho capito se era ironica o veera.. :icon_cool:
no perchè se è così aspetto a farmi il doppio feed su astra.
Io ho una prepagata con calcio e mi interessa solo la formula 1 (solo i GP non trasmessi dalla RAI), ho due smart tv compatibili perfettamente raggiunte dal wifi.
Però l'ultima cosa a cui vorrei assistere è un GP che si blocca per problemi di banda.. per cui prima di spendere soldi per questo servizio vorrei davvero provarlo per bene... e se non va... si va di Astra! se invece funziona decentemtne (a parte l'HD.. ma non si può aver tutto) e se i prezzi non sono da strozzinaggio potrei essere un cliente di questo servizio (con buona pace di chi dice che questo servizio NON è per chi già usufruiisce di SKY):

Indietro
Alto Basso