Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come mai questa "esclusiva" solo per i TV Samsung? Esiste anche Sony, Philips, Sharp ecc.
Potrebbero farlo anche con altre aziende l'accordo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma quindi i film in PPV non saranno in HD?
E sicuro?
--- DOMANDINA SULLA LOGICITA' DEL RAPPORTO DI COESISTENZA PARADOSSALE TRA SKYGO E IL NUOVO SKYONLINE ---
ma per me che sono già cliente sky e ho sky cinema, e ora sono fuori per lavoro e non mi posso vedere sky cinema in diretta streaming su skygo perchè non c'è, e non posso vedere sky ondemand su skygo perchè sono abbonato da meno di un anno, si genererà il paradosso che chi ha skyonline vedrà il cinema in diretta streaming e i contenuti on-demand pagando X mentre io che pago X+Y per averlo a casa non potrò avere lo streaming fuori casa?
Skyonline sarà disponibile automaticamente anche per i già clienti sky con pacchetti?
E se sì, quanto avrà senso poi il baraccone skygo?
non ha più senso buttarlo via e far convergere noi abbonati su skyonline, facendoci vedere i canali con lo stesso criterio dell'abbonamento "a parabola" (e magari anche di più visto che sky cinema su skygo non c'è -cosa assurdissima peraltro-)
Tipo, io ho Famiglia e Cinema. visto che pago già l'abbonamento con parabola, e visto che skyonline è un sottoinsieme di quello che pago, riceverò accesso ai contenuti in streaming dei miei pacchetti? altrimenti si genera il clamoroso paradosso che chi avrà skyonline dal punto di vista dello streaming sarà più coperto di me che con skygo non posso vedere i canali cinema PUR PAGANDOLO A CASA. A me vedere le partite interessa molto meno che vedermi i film, ma su skygo mi devo beccare millemila canali (di sport) che col mio abbonamento non posso vedere, quando pago per avere un signor pacchetto (i film ti escono dalle orecchie), e non posso neanche vederli on-demand.
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Io però non capisco l'utilità di avere i canali lineari di cinema su un servizio del genere, meglio avere a disposizione i film on demand che uno può guardarsi quando vuole senza vincoli di orario e di giorno, come su skygo.
Io però non capisco l'utilità di avere i canali lineari di cinema su un servizio del genere, meglio avere a disposizione i film on demand che uno può guardarsi quando vuole senza vincoli di orario e di giorno, come su skygo.
Ok che è il tuo primo post sul forum.....
ma magari leggila la discussione prima di domandare cose gia dette e ridette 70 volte.
- Skyonline è un servizio PER CHI NON È ABBONATO.
- Non ha niente a che vedere con il tuo abbonamento, quindi perché dovrebbero dartelo gratis?
- Tu paghi l'abbonamento per vederti i canali in tv tramite decoder.
skygo e ondemand ce li hai GRATIS, non li paghi
- Su SkyGo non hai i canali cinema, ma hai il Cinema Ondemand
quindi se hai un pc o un tablet, i film te li puoi vedere anche con SkyGo.
- Skyonline e' per chi NON È abbonato, non ha il decoder, e si vuole guardare i contenuti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in streaming. Quindi ha un servizio ovviamente diverso, dato che PAGA PER LO STREAMING.
ps:
i contenuti di SkyFamiglia non esistono su skyonline.
gli unici canali visibili sono:
Fox, foxcrime, foxlife (se acquisti il ticket serietv)
8 canali cinema (se acquisti il ticket cinema)
Skytg24 (presente su entrambi i ticket)
era questo il paradosso di cui parlavo, che chi avrà sky online potrà vedere i film sui canali di cinema in streaming e ondemand e io (e quelli come me abbonati da meno di un anno) no.non posso vedere sky ondemand su skygo perchè sono abbonato da meno di un anno
grazie per avermi risposto
non per contraddirti...ma avevo scritto
era questo il paradosso di cui parlavo, che chi avrà sky online potrà vedere i film sui canali di cinema in streaming e ondemand e io (e quelli come me abbonati da meno di un anno) no.
Tutto qui.
e se non sei abilitato chiama il call center e fattelo attivareSei sicuro di non avere diritto all'on demand? Da quello che so la regola dell'anno di anzianità non c'è più *_* ....se sei registrato al loro sito, entra nel FAI DA TE - ARRICCHISCI ABBONAMENTO - DECODER E SERVIZI. Se sei abilitato al servizio dovrebbe comparire un box con il logo dell'on demand....