In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Buongiorno,
non ho capito una cosa, ho letto pareri contrastanti.
è possibile vedere il film sul tv via hdmi dal pc?
Se non lo fosse, almeno per me, allora non varrebbe proprio la pena di abbonarmi al servizio.
già capisco poco la scelta di trasmettere i canali lineari. Il grosso vantaggio di questi servizi è vedere quando vuoi quello che vuoi. Fortuna che almeno in parte è presente una libreria a cui attingere.
grazie

niente Hd, hai 8 canali e il catalogo dove poter scegliere i film (tra 500 e 600)

i canali lineari hanno in programmazione il doppio dei film presenti nel catalogo.

niente Hd, hai 8 canali e il catalogo dove poter scegliere i film (tra 500 e 600)

i canali lineari hanno in programmazione il doppio dei film presenti nel catalogo.

Sì, grazie. Avevo letto, forse sull'articolo del corriere, che non avrebbero abilitato l'hdmi dal pc per motivi di protezione dei diritti.
meglio così!
rimango della mia idea che i canali lineari non hanno molto senso. Almeno per me ovviamente, vincolano troppo agli orari.
Certo l'HD sarebbe ottimo, ma capisco che se ci fosse ci sarebbe un crollo degli abbonati al pacchetto cinema!

Sì, grazie. Avevo letto, forse sull'articolo del corriere, che non avrebbero abilitato l'hdmi dal pc per motivi di protezione dei diritti.
meglio così!
rimango della mia idea che i canali lineari non hanno molto senso. Almeno per me ovviamente, vincolano troppo agli orari.
Certo l'HD sarebbe ottimo, ma capisco che se ci fosse ci sarebbe un crollo degli abbonati al pacchetto cinema!

hai sia i canali lineari e il catalogo on demand non vedo il problema sinceramente ;)

ci sono major che non permettono la presenza dei loro film nel catalogo ma solo sui canali lineari per un problema di numero di passaggi che se un film fosse disponibile nel catalogo sarebbero infiniti.

hai sia i canali lineari e il catalogo on demand non vedo il problema sinceramente ;)

ci sono major che non permettono la presenza dei loro film nel catalogo ma solo sui canali lineari per un problema di numero di passaggi che se un film fosse disponibile nel catalogo sarebbero infiniti.

infatti nessun problema! era solo una considerazione, anzi, meglio una cosa in più che in meno ;)

la prova per 15 giorni al costo di 1 euro e vedi tutto
scusate, ieri avevo chiesto se questa era una risposta ironica o se è una notizia certa. Non ho trovato riscontri altrove. Per me sarebbe abbastanza importante sapere è davvero così, perchè in caso contrario devo fare diverse valutuzioni che però hanno bisogno di tempi più lunghi..
Ringrazio anticipatamente chi avrà la cortesia di rispondermi.

scusate, ieri avevo chiesto se questa era una risposta ironica o se è una notizia certa. Non ho trovato riscontri altrove. Per me sarebbe abbastanza importante sapere è davvero così, perchè in caso contrario devo fare diverse valutuzioni che però hanno bisogno di tempi più lunghi..
Ringrazio anticipatamente chi avrà la cortesia di rispondermi.

non era ironico, cosi ha scritto maxreloaded che lavora a Sky, comunque mancano pochi giorni e lo scopriremo ;)

non era ironico, cosi ha scritto maxreloaded che lavora a Sky, comunque mancano pochi giorni e lo scopriremo ;)
non sapevo che maxreloaded lavorasse a Sky, ottimo.. allora aspetto e vedo se il GP si riesce a fruire bene.
Immagino che ci sarà presto una app da scaricare sullo smart tv samsung F7000 :)

attenzione.... ripeto:

Nei 15 giorni di prova (al costo di €1)
sarà possibile vedere :
Ticket Cinema + Ticket SerieTV

e sarà possibile acquistare eventi sportivi in PPV
(quindi pagando... quelli non sono compresi nei ticket)

Ho letto in giro di un costo mensile tra i 10 e i 20 euro, ma si intende per uno tra Cinema e Intrattenimento o per tutti e due?

Si lo so, pensavo che avevate qualche notizia in più :D

Comunque presumo che il ticket Intrattenimento, avendo solo 3 canali, possa avere un costo inferiore rispetto a quello Cinema

Si lo so, pensavo che avevate qualche notizia in più :D

Comunque presumo che il ticket Intrattenimento, avendo solo 3 canali, possa avere un costo inferiore rispetto a quello Cinema

il numero canali non c'entra niente, semmai i diritti delle serie tv.

il numero canali non c'entra niente, semmai i diritti delle serie tv.

esatto... non c'entra nulla il numero di canali col prezzo...
vale anche per l'abbonamento classico, dove il pack Cinema costa €15 (con 12canali) e il pacchetto Famiglia costa €5 (con 40canali).......

sono i diritti che fanno il prezzo, non il numero di canali :)

scusate ma, quando si parla di acquisto di eventi sportivi, ci si riferisce all'interno torneo, alle singole partite o a tutte e due le opzioni?

attenzione.... ripeto:

Nei 15 giorni di prova (al costo di €1)
sarà possibile vedere :
Ticket Cinema + Ticket SerieTV

e sarà possibile acquistare eventi sportivi in PPV
(quindi pagando... quelli non sono compresi nei ticket)
capito: comprensibilissimo anche se così la prova sarà monca.
Infatti un conto è verificare la qualità dello streaming guardando un film (cosa che per natura stessa dell'avvenimento ognuno farà all'orario che più gradisce), un conto è la qualità del flusso in un avvenimento come un Gran Premio di Formula 1, quando una moltitudine di persone si sintonizzeranno nello stesso momento, mettendo, allora sì, sotto "pressione" il server. E' li che temo il microblocco... che in un Gran Premio sarebbe una cosa "letale"...

Indietro
Alto Basso