In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sto leggendo spesso "a differenza degli altri servizi ci sono i canali live". Ma davvero li considerate tanto un surplus? Io solitamente quando arrivo su un canale, il programma in onda é gia cominciato da un po', e mi butto su qualcosa on demand. Negli ultimi tempi con Sky avevo il My Sky e vedevo tutto da li, poi sono passato ai servizi streaming. Ormai io non mi trovo piu alla visione lineare. Ma ovviamente é soggettivo. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Anche a me é successa la stessa cosa al passaggio da sat (senza mysky) a skyonline...ma c'é da dire che almeno per il cinema con i live c'é una possibilità di vedere tutto ció che passa sul sat (diciamo quasi tutto). Se accendo la tv alle 20.50 ho una vasta scelta...

Comunque non dimenticate che now oltre a serie e cinema ha i canali live( e che canali live) gli altri due servizi ne sono sprovvisti.....

non sono certo "i canali Live" a fare la differenza.

aldilà di tutte le mancanze (come l'hd che arriverà in futuro), c'è un'unica cosa che rende skyonline/nowtv superiore a qualsiasi altro concorrente italiano: Lo Sport.

chi vuole seguire il calcio, la formula1, la motogp, il tennis, senza vincoli contrattuali, non ha altre alternative che NOW TV.

Se a questo aggiungiamo, una sezione CINEMA nettamente superiore a Netflix e/o Infinity, alla fine possiamo dire che, questo servizio, ha dei competitor solo per quanto riguarda le serieTV (netflix in primis).

Spero sempre nell'aggiunta di un doppio stream contemporaneo.
ho la scatoletta in sala perennemente occupata e siccome sono abituato a guardare la tv in camera, mi farebbe veramente comodo poter usufruire al 100% di Nowtv insieme a Infinity e Netflix...

Vedo che insisti su questa tesi...come insistevi sul fatto che saremmo passati tutti al nuovo listino al primo rinnovo successivo

Si certamente...pensavo quello in effetti...ma ho anche detto che probabilmente all'inizio(per 2-3 mesi)si continuava in questa maniera...vedremo...se si potrà farlo per sempre...io ho miei dubbi(e ti avviseranno tranquillo)

Se a questo aggiungiamo, una sezione CINEMA nettamente superiore a Netflix e/o Infinity, alla fine possiamo dire che, questo servizio, ha dei competitor solo per quanto riguarda le serieTV (netflix in primis).
Max, tutto quello che vuoi, ma ti prego.....Lasciamo perdere i competitor che nascono e lavorano davvero per proporre soprattutto il Cinema in streaming, dai.....

Preannunciare rivoluzioni, novità eclatanti, tenere gli utenti in fermento per rimandare l'implementazione dell'HD è da folli. O comunque non da Sky.
L'HD è alla base, la rivoluzione è il 4K, semmai.

Preannunciare rivoluzioni, novità eclatanti, tenere gli utenti in fermento per rimandare l'implementazione dell'HD è da folli. O comunque non da Sky.
L'HD è alla base, la rivoluzione è il 4K, semmai.
Ah beh ci sono due competitor "nettamente inferiori" che propongono cinema in 4k da mesi senza fare troppe storie....

Max, tutto quello che vuoi, ma ti prego.....Lasciamo perdere i competitor che nascono e lavorano davvero per proporre soprattutto il Cinema in streaming, dai.....

Si si, ma io per primo sono più interessato al Cinema rispetto allo Sport.....
Quello che volevo far notare è che, NowTV, avrà pure parecchi lati negativi, ma ha anche cose in più rispetto agli altri servizi ott....

Si si, ma io per primo sono più interessato al Cinema rispetto allo Sport.....
Quello che volevo far notare è che, NowTV, avrà pure parecchi lati negativi, ma ha anche cose in più rispetto agli altri servizi ott....
Fuor di polemica, Max, ti presento i competitor "nettamente inferiori": DIGITAL-SAT/NEWS
Capisco che oggi è un giorno di festa, io per primo non vedo l'ora di assaporare le novità, ma c'è un limite a tutto, dai.

Buonasera a tutti.
Rileggendo la news di oggi è prevista la app per smartphone, ma se interpreto bene non verrà rilasciata domani al lancio del servizio, giusto?
So che è una domanda la cui risposta è scontata, ma volevo avere la certezza da chi ne sa più di me...se magari ci sono indicazioni anche sui tempi del rilascio non sarebbe male saperlo :laughing7:

Fuor di polemica, Max, ti presento i competitor "nettamente inferiori": DIGITAL-SAT/NEWS
Capisco che oggi è un giorno di festa, io per primo non vedo l'ora di assaporare le novità, ma c'è un limite a tutto, dai.

Dai Paolo dai...infinity te lo regalano pure se non lo vuoi...avere solo un 4%in più a queste condizioni non e'molto...il vero vincitore e'netlifx...poi che netlifx e infinity non sono competitori inferiori e'un altro discorso...offre cose diverse...tutto qui...non mettiamoci a fare le guerre su chi è più bello o forte😊

Dai Paolo dai...infinity te lo regalano pure se non lo vuoi...avere solo un 4%in più a queste condizioni non e'molto...il vero vincitore e'netlifx...poi per me netlifx e infinity non sono competitori inferiori e'un altro discorso...offre cose diverse...tutto qui...non mettiamoci a fare le guerre su chi è più bello o forte😊

So leggere. Stavo forse esaltando Infinity? Non mi pare. È che mi sembrava un tantino azzardato quel giudizio
Ot :eek:ra viene fuori un'altra bella teoria: Infinity lo si guarda perché te lo regalano....ma voi li sfogliate i cataloghi ogni tanto?

Buonasera a tutti.
Rileggendo la news di oggi è prevista la app per smartphone, ma se interpreto bene non verrà rilasciata domani al lancio del servizio, giusto?
So che è una domanda la cui risposta è scontata, ma volevo avere la certezza da chi ne sa più di me...se magari ci sono indicazioni anche sui tempi del rilascio non sarebbe male saperlo :laughing7:

Domani no...sui tempi di rilascio nessuno lo sa...ti farei delle ipotesi buttate li e quindi non servirebbe a molto😉

In realtà max parla di sezione cinema in relazione al paccone di diritti sulle prime tv che ha in mano sky, quello dati alla mano strasuperiore a tutti gli altri. A livello di cura della sezione e di ampiezza di library certamente no. Io stesso, dopo lo smacco della cancellazione di tutte le prime tv, sto notando che infinity sta facendo un gran lavoro sulla library e sulla cura della qualitá e delle scadenze ma di certo "the walk" tanto per fare un esempio recente lo potevo vedere solo su skyonline...

E poi non dimentichiamo che un punto forte di sky sono le produzioni originali, sempre di indubbia qualitá perché gli investimenti che puó permettersi sky sono alti...

Ma solo io ho l'impressione (avendolo anche provato per un paio di mesi) che netflix tra i tre sia quello con meno appeal?

Ma solo io ho l'impressione (avendolo anche provato per un paio di mesi) che netflix tra i tre sia quello con meno appeal?

Netflix l'ho provato, pur non essendo appassionato di cinema e serie tv.
Ho notato che ha pochi titoli, non c'è molta scelta. Ma tecnicamente non ha paragoni. Ho fruito dell'HD in maniera eccezionale.

Ho l'ingenuità per affermare che un servizio streaming on-demand per essere nettamente superiore a quello di Teleroccacannuccia non può limitarsi a 500 titoli. Poi ognuno si accontenta di ciò che accetta, ci mancherebbe.

Indietro
Alto Basso