In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Quindi per me che ho il ticket Intrattenimento con Vodafone fino a Gennaio da domani mi troverò i nuovi canali e questo famoso Box Sets Già incluso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non si sa di preciso cosa troveremo (a parte tutto quello che è scritto nel comunicato stampa, e di box sets non ne parlano esplicitamente, solo di "stagioni complete", quindi è possibile non tutte), ma dovremmo avere sia intrattenimento che serie tv, quindi tutto quello che è compreso in questi due pacchetti. E speriamo che anche i prossimi rinnovi della promo vodafone siano su intrattenimento e serie tv. Dovrebbe essere così. :D

In ogni caso per nuovi clienti....cioè chi non ha mai avuto sky, è una offerta appetitosa.....certamente superiore sia a netflix che infinity....( parlo di serie tv....una qualità altissima) ad un prezzo accettabile...
infatti il ticket serie e' il migliore tra quelli che propongono.

si parla di un ticket sport in futuro sarebbe in agosto magari con i 4 sky sport e foxsports :eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:

si parla di un ticket sport in futuro sarebbe in agosto magari con i 4 sky sport e foxsports :eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Non voliamo troppo alto😉...già che mettessero tutti i sport presenti in un unico pacchetto non sarebbe male...poi cmq il prezzo sarà alto...se fosse già a 20euro come il calcio non sarebbe male

Io alla fine mi sono abbonato al sat a causa dell'offerta monca.. ora le cose stanno un po migliorando. Anche se la versione ridotta del cinema piace poco, come il fatto di poter vedere solo gli ultimi episodi (su mysky puoi conservarli tutti).

Se arrivassero tutti stessi canali/servizi del sat con il vantaggio di disdire quando voglio penso ci passerei il prima possibile (avendo la fibra)... e non solo io (quindi non lo faranno mai)! Mi auguro che quando arrivera' l'hd sia in contemporanea con l'ondemand sat.

Io penso che l'unica offerta di sky capace di spostare molti abbonamenti da sat verso now tv se fosse completa sarebbe calcio/sport, perchè avere un pacchetto completo, aldilà del prezzo, con possibilita' di non avere vincoli penso sposterebbe parecchi abbonamenti su now tv; eccetto quei clienti che preferiscono avere hd e servizi tecnologici migliori.
Per serie tv/cinema c'è parecchia concorrenza in giro a differenza di calcio e sport.

Io penso che l'unica offerta di sky capace di spostare molti abbonamenti da sat verso now tv se fosse completa sarebbe calcio/sport, perchè avere un pacchetto completo, aldilà del prezzo, con possibilita' di non avere vincoli penso sposterebbe parecchi abbonamenti su now tv; eccetto quei clienti che preferiscono avere hd e servizi tecnologici migliori.
Per serie tv/cinema c'è parecchia concorrenza in giro a differenza di calcio e sport.

serie tv e cinema che forse non ti interessano mi sa :D ... perche' e' vero che c'e' concorrenza ma sky ha ben altri diritti se no non sarei abbonato :)

serie tv e cinema che forse non ti interessano mi sa :D ... perche' e' vero che c'e' concorrenza ma sky ha ben altri diritti se no non sarei abbonato :)
Sicuramente mi interessa di più lo sport ma anche le serie ovviamente :) quello che intendo è che comunque ci sono varie piattaforme concorrenti che offrono serie tv e cinema (senza entrare nel merito dei contenuti di ognuna); intendo che, secondo me, probabilmente il calcio/sport potrebbe spostare molti più abbonamenti dal sat verso now tv (se portassero l'offerta completa).

Ultima modifica:
Consiglio pratico, mi conviene acquistare ora altri due mesi di entrambi i pacchetti o aspetto domani? Casomai lasciare anche il rinnovo automatico attivo?

Consiglio pratico, mi conviene acquistare ora altri due mesi di entrambi i pacchetti o aspetto domani? Casomai lasciare anche il rinnovo automatico attivo?

Se vuoi continuare a pagare 10 euro l'intrattenimento e le serie Tv...si😉...e bisogna tenere il rinnovo automatico attivo certamente...se no passi alle offerte nuove...😉...fino a quando decidono che deve finire la festa

Comunque non dimenticate che now oltre a serie e cinema ha i canali live( e che canali live) gli altri due servizi ne sono sprovvisti.....

Sto leggendo spesso "a differenza degli altri servizi ci sono i canali live". Ma davvero li considerate tanto un surplus? Io solitamente quando arrivo su un canale, il programma in onda é gia cominciato da un po', e mi butto su qualcosa on demand. Negli ultimi tempi con Sky avevo il My Sky e vedevo tutto da li, poi sono passato ai servizi streaming. Ormai io non mi trovo piu alla visione lineare. Ma ovviamente é soggettivo. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Sto leggendo spesso "a differenza degli altri servizi ci sono i canali live". Ma davvero li considerate tanto un surplus? Io solitamente quando arrivo su un canale, il programma in onda é gia cominciato da un po', e mi butto su qualcosa on demand. Negli ultimi tempi con Sky avevo il My Sky e vedevo tutto da li, poi sono passato ai servizi streaming. Ormai io non mi trovo piu alla visione lineare. Ma ovviamente é soggettivo. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Mmmmm credo che per la maggior parte dei potenziali nuovi clienti, i live suano ancora una forte attrattiva.....
Forse qua nel forum non possiamo considerarci la regola....
Parere mio ovviamente

speriamo che le serie complete che aggiungeranno, per giustificare il ticket singolo per le serie tv,
non siano le stesse che sono già presenti nella sezione stagioni complete: Gomorra, Romanzo Criminale, I Soprano (questi ultimi appena scaduti). Io spero che ci siano novità, es. The Shield, OZ, Six Feet Under, Mad Men, House of Cards insomma grandi serie già andate in onda su Sky che andrebbero a giustificare la sottrazione degli show e dei documentari.

inoltre sarebbe bello che rivedano le altre app del tv box, per me abbastanza inutili. Sarebbe il caso di prendere spunto dal Now Tv Box inglese, dove è presente Youtube (v. immagine sotto). Anche in Germania è presente.
D6GvoFv.png

Potrebbe essere anche una bella mossa rendere chromecast compatibile, sfrutterebbero tutti quelli che già la usano con netflix, infinity ecc....e non sono pochi....

Potrebbe essere anche una bella mossa rendere chromecast compatibile, sfrutterebbero tutti quelli che già la usano con netflix, infinity ecc....e non sono pochi....

io sono abbastanza ottimista su questo punto. Se la nuova app per smartphone è la stessa di Now Tv Uk, al 99% sarà compatibile con chromecast

Indietro
Alto Basso