In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

....calcolando che sul satellite, il servizio SBS prevede poco più di 50 serie tv, e che il servizio OTT non deve "competere" con il satellite direi che ci può stare un numero inferiore di cofanetti........per le questione "permanenza" penso proprio che dipenda dai diritti di messa in onda che nell'OTT sono certamente diversi da quelli DTH.

Bravo 😉...hai capito come funziona il servizio 😉...a noi danno un assaggio di tutto(e i prezzi sono inferiori)...cmq ho guardato adesso il sito e le stagioni complete sono sempre quelle...30...38se aggiungi qualche cavolata...da quando e'nata now tv ne manca una...non so quale però...

Cmq a chi fosse interessato a the family(penso a 2-3 persone se va bene😂)...l'episodio numero otto bisogna cercarlo tramite il tasto cerca😉

sono proprio questioni di diritti a monte.
ad esempio (esempio stupido ok!) sex and the city passato sui canali in diretta non passa su now tv...
semplicemente perchè non hanno i diritti (li ha la 7d a quanto pare!!) per passare questa che non è, diciamolo, una primizia...

Intanto e'stato tolto il canale supercalcio dai canali live...purtroppo come si sospettava skysport1 e supercalcio erano provvisori...

Ma se avessero aspettato di poter offrire l'HD prima di fare il rebranding? Non pensate avrebbe avuto più impatto a livello di marketing?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se avessero aspettato di poter offrire l'HD prima di fare il rebranding? Non pensate avrebbe avuto più impatto a livello di marketing?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stando a quanto accaduto dopo il rebranding, avrei preferito un miglioramento deciso delle app ed una compatibilità più vasta, prima ancora dell'HD. Prima, con tutti i suoi problemi, riuscivo ad usare l'app. Adesso è inutilizzabile.

Secondo me per l'HD useranno lo stesso sistema dell'SD. Non sarà un HD nativo ma sarà qualcosa che gli assomigli.

segnalo che ho preso il tvbox, ma manco il tracking ti mandano nel sito c'è solo lo stato della spedizione...

EDIT: arrivato e primo problema, volevo vedere top gear che fa parte di intrattenimento che ho, ma c'è il pulsante acquista se lo premo-->errore generico...

Ultima modifica:
Scusate ma i singoli gran premi di f1 non si possono più acquistare?
Perché ho visto che c'è solo l'opzione sport a 29,90 fino al 31 agosto che comprende anche f1 ma, mancano i singoli eventi

Scusate ma i singoli gran premi di f1 non si possono più acquistare?

Perché ho visto che c'è solo l'opzione sport a 29,90 fino al 31 agosto che comprende anche f1 ma, mancano i singoli eventi

Opzione sport???o intendevi dire forse il ticket estate sport???cmq non ti preoccupare oggi e'solo martedì...aspetta un paio di giorni...😉edit...non c'è nessun ticket sport ho visto dall Cell...da telefonino si vedeva una mazza😂

Ultima modifica:
Difficile rispondermi....
Ma chiedo: In questo momento sto guardando wimbledon da skygo( sono con pc windows10, con la app e con monitor tv da 32pollici...) la qualità è piuttosto buona , paragonabile se non meglio dal corrispettivo su decoder sat da canale sd( 273)...
Quella con tv box com'è? Meglio,peggio, uguale???
P.s. Avevo postato la domanda in quello sbagliato

Difficile rispondermi....
Ma chiedo: In questo momento sto guardando wimbledon da skygo( sono con pc windows10, con la app e con monitor tv da 32pollici...) la qualità è piuttosto buona , paragonabile se non meglio dal corrispettivo su decoder sat da canale sd( 273)...
Quella con tv box com'è? Meglio,peggio, uguale???
P.s. Avevo postato la domanda in quello sbagliato

Solitamente, la qualità da TV BOX è migliore rispetto alla qualità da PC. ;)

Se non fosse stato per gli show avrei già fatto Netflix... troppo caos su NOW, errori generici, pagine che non caricano...

Ma il ticket sport che è disponibile adesso è ancora diverso dal ticket estate mondiale? Nel mio c'era scritto che era incluso Copa, Euro2016, SerieA,B e PL fino al 31 agosto... adesso si vede (con lo stesso nome mi pare) euro2016, motogp, f1, serie A e B fino al 31 agosto...:eusa_think:

Ma il ticket sport che è disponibile adesso è ancora diverso dal ticket estate mondiale? Nel mio c'era scritto che era incluso Copa, Euro2016, SerieA,B e PL fino al 31 agosto... adesso si vede (con lo stesso nome mi pare) euro2016, motogp, f1, serie A e B fino al 31 agosto...:eusa_think:

Scusa ma nell'offerte lo vedi???

ci sono MotoGP e F1 inseriti, mentre non e' piu' menzionata la Premier League presente invece nel ticket a lunga scadenza precedentemente proposto, anch'esso fu proposto con contenuti fino al termine di agosto. C'e' anche incluso il torneo preolimpico di basket a Torino

Ultima modifica:
Ok, se si va su SPORT esce questo ticket che a € 29,99 offre fino al 31 agosto: EUFA EURO 2016, MOTO GP, FORMULA 1, SERIE A, SERIE B.

Non parla di PREMIER LEAGUE...

Indietro
Alto Basso