In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

avessero messo Wimbledon sarebbe stata la ciliegina..

mi sembrava comunque piu' allettante il ticket precedente, per una questione di tempistica essendo iniziato molto prima a livello attivazione e mantenendo la medesima scadenza

Questo ticket è migliore di quello che ho comprato: fuori la premier League, dentro basket, F1 e MotoGP. Peccato, averlo saputo prima

Questo ticket è migliore di quello che ho comprato: fuori la premier League, dentro basket, F1 e MotoGP. Peccato, averlo saputo prima
Io questo ticket non lo vedo sul sito; comunque si anche io avendo acquistato il ticket estate mondiale a saperlo prima avrei aspettato.

Allora se può aiutare: 5gran premi di formula 1fino al 31agosto(3 in esclusiva)...4gran premi di moto gp(1 in esclusiva)...esclusiva Sky

E se aprissero MotoGP e Formula1 anche a chi ha fatto il ticket precedente ? In fondo ,sempre di ticket sport si tratta e al medesimo prezzo (e ,di riflesso, aprire la Premier League a chi lo acquista ora)

vorrei saperlo anch'io... ho provato ad inserire un commento su FB... vediamo se dicono qualcosa

Allora....cari ragazzi ho letto tutti i post con interesse....ma ancora presto per un bilancio da voi??? passati da online a now ??

Meglio? Peggio? Uguale?...

In linea di massima ovviamente...
Da esterno....direi meglio adesso...sbaglio/??

Non credo proprio sia lo stesso, dopo tutto, noi abbiamo avuto la Copa America e la maggior parte degli Europei che andavano in esclusiva sky... Chi non ha avuto questa roba, prende la fase finale degli europei (tutta in chiaro, se vogliamo), F1, Moto GP, preolimpico di basket, ma niente Premier League... Mi sembra equo, dopo tutto, uno sapeva cosa andava a prendere...

Si quello si...sono indeciso se farlo...se avessero aggiunto Wimbledon sarei corso a farlo...ma ovviamente pure con la pizza portata a casa ovviamente 😂...sono dubbioso...alla fine sono 4gare in esclusiva

Se volevano metterlo nel ticket calcio potevano già pubblicizzarlo ora e non solo nell'email arrivata i primi di giugno per il ticket estate mondiale.

E ma ti ricordo che anche gli europei fino ad un giorno prima non veniva pubblicizzato...io ho acquistato il ticket mensile calcio...con la scritta:serie b+copa America +una grandissima sorpresa...noi sapevamo che erano gli europei grazie all email mandate a certi utenti...adesso siamo ancora a luglio cmq...poi tutto può essere...ma non penso che faranno un ticket solo per la premier League

Allora....cari ragazzi ho letto tutti i post con interesse....ma ancora presto per un bilancio da voi??? passati da online a now ??

Meglio? Peggio? Uguale?...

In linea di massima ovviamente...
Da esterno....direi meglio adesso...sbaglio/??

io aspetterei qualche giorno per dare un giudizio completo, visto che ci sono lavori in corso (soprattutto sul fronte dei contenuti).
Posso dire che l'app del tv-box è migliorata sensibilmente. Ad es. quando mandi in stop un contenuto e lo riprendi, riparte esattamente da dove lo avevi lasciato. Con la precedente app riprendeva 4-5 minuti prima. Sembra una stupidaggine, ma sono cose importanti per l'esperienza di utilizzo.

Il ticket serie tv è stato arricchito da serie prese in prestito dai box-sets, ahimè senza sottotitoli (probabilmente sono così anche sul on-demand).
Nel ticket intrattenimento l'aggiunta consiste in due canali di documentari + eurosport, ma devono ancora caricare i contenuti on-demand: per il momento ci sono quasi esclusivamente i vecchi contenuti di Sky-Arte.
Lo sport è ingiudicabile finché non definiranno i ticket sport, calcio, serie del cuore, ecc. Quel che posso dire è che la qualità visiva degli europei era ottima.

Entro fine anno arriveranno HD, app per smartphone e Apple tv. Un po' dispiace che queste novità non ci siano dal day-one, però è confortante sapere che ci stanno lavorando, e il servizio nel corso del tempo sarà migliorato sul fronte della facilità di fruizione e qualità di immagine.

io aspetterei qualche giorno per dare un giudizio completo, visto che ci sono lavori in corso (soprattutto sul fronte dei contenuti).
Posso dire che l'app del tv-box è migliorata sensibilmente. Ad es. quando mandi in stop un contenuto e lo riprendi, riparte esattamente da dove lo avevi lasciato. Con la precedente app riprendeva 4-5 minuti prima. Sembra una stupidaggine, ma sono cose importanti per l'esperienza di utilizzo.
Vero, e non solo. Ora puoi anche impostare i secondi o i minuti per mandare avanti e dietro un contenuto
Prima la funzione era ingestibile e irritante!

Ultima modifica:
E ma ti ricordo che anche gli europei fino ad un giorno prima non veniva pubblicizzato...io ho acquistato il ticket mensile calcio...con la scritta:serie b+copa America +una grandissima sorpresa...noi sapevamo che erano gli europei grazie all email mandate a certi utenti...adesso siamo ancora a luglio cmq...poi tutto può essere...ma non penso che faranno un ticket solo per la premier League
Hai ragione... per quando riguarda l'app per smartphone io spero sia compatibile con tutti i cellulari ma se fanno come con i tablets lo sarà solo per certi modelli e marche.

Intanto io continuo a vedere tranquillamente Sky Sport 24
Segnalo inoltre che per lo Sport la fascia "canali in onda" (così si chiama adesso, e non più semplicemente in onda) è passata dall'ultimo al primo posto. Spero facciano altrettanto per le altre tre categorie. Meglio il live subito e a colpo d'occhio

la mattina del 24, quando stavano aggiornando il tv-box, nella home, sez. "scelti per te", erano presenti i link diretti ad alcuni canali. Poi dopo il black-out di 10 ore li hanno tolti, lasciando solo i contenuti "da non perdere".
Secondo me sarebbe utile rimetterli, così si potrebbe accedere ai principali canali (Skytg24, Skysport ecc.) senza dover entrare nell'app, poi nella sez. tematica, poi nella lista canali, quindi nel canale prescelto.

Indietro
Alto Basso