Allora....cari ragazzi ho letto tutti i post con interesse....ma ancora presto per un bilancio da voi??? passati da online a now ??
Meglio? Peggio? Uguale?...
In linea di massima ovviamente...
Da esterno....direi meglio adesso...sbaglio/??
io aspetterei qualche giorno per dare un giudizio completo, visto che ci sono lavori in corso (soprattutto sul fronte dei contenuti).
Posso dire che l'app del tv-box è migliorata sensibilmente. Ad es. quando mandi in stop un contenuto e lo riprendi, riparte esattamente da dove lo avevi lasciato. Con la precedente app riprendeva 4-5 minuti prima. Sembra una stupidaggine, ma sono cose importanti per l'esperienza di utilizzo.
Il ticket serie tv è stato arricchito da serie prese in prestito dai box-sets, ahimè senza sottotitoli (probabilmente sono così anche sul on-demand).
Nel ticket intrattenimento l'aggiunta consiste in due canali di documentari + eurosport, ma devono ancora caricare i contenuti on-demand: per il momento ci sono quasi esclusivamente i vecchi contenuti di Sky-Arte.
Lo sport è ingiudicabile finché non definiranno i ticket sport, calcio, serie del cuore, ecc. Quel che posso dire è che la qualità visiva degli europei era ottima.
Entro fine anno arriveranno HD, app per smartphone e Apple tv. Un po' dispiace che queste novità non ci siano dal day-one, però è confortante sapere che ci stanno lavorando, e il servizio nel corso del tempo sarà migliorato sul fronte della facilità di fruizione e qualità di immagine.