In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Io Now TV lo vedo su Smart TV Samsung, pero ' forse dipende dal documentario che Nat geo manda in questi giorni la qualità è migliorata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
NatGeo Wild è History secondo me hanno un flusso di partenza che è piuttosto bruttino...ribadisco comunque che una 7 mega è più che sufficiente!

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Arrivato stasera sull'email un sondaggio Nielsen.
Solite domande, addirittura alcune le stesse del sondaggio precedente prima dell'introduzione dei ticket sportivi (ad esempio, se acquisterei il ticket Calcio se costasse 19,99€... evidentemente sono rimasti un po' indietro con i tempi...).
Nessun riferimento particolare all'HD o ad eventuali novità.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

quoto!

Ma se l'HD è solo per i servizi On Demand,mi piacerebbe avere Cinema e Serie TV in HD SENZA i canali leneari in sd
perchè sino a oggi non riesco a guardarli è piu' forte di me (mi si imbrogliano gli occhi:D)
Quindi non vorrei pagare i 3 €uro in piu' per HD ma restare nei 10 euro+ i 5€ delle serie TV in HD!

Originariamente Scritto da frankyt non aspettatevi un hd a livello di netflix...

Ovviamente era sottointeso che l'HD non sara' quello di netflix, ma adirittura farselo pagare pue 3€uro sa di incredibile!

Ovviamente era sottointeso che l'HD non è quello di netflix, ma adirittura farselo pagare pue 3€uro sa di incredibile!

Per quanto mi riguarda, se mettono l'HD (anche un buon 720p) sia sui contenuti on demand che su tutti i canali live, e se non mettono nessuna limitazione (tipo: i canali live HD solo disponibili sul nuovissimo roku 4, tanto per dire), i 3 euro glieli do volentieri. Ma se cominciano con le loro solite mille problematiche (tipo: niente HD sui canali serie tv, o i canali sky cinema hd solo sul nuovissimo smart tv box, per spingere le vendite) allora non mi piacerebbe, onestamente. Spero che le mie siano preoccupazioni senza fondamento, e che tutto vada nel modo più semplice e giusto, dopo aver atteso l'HD per 3 anni.

Originariamente Scritto da frankyt non aspettatevi un hd a livello di netflix...

Ovviamente era sottointeso che l'HD non sara' quello di netflix, ma adirittura farselo pagare pue 3€uro sa di incredibile!
Beh, anche Netflix se lo fa pagare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono incuriosito da now tv, perche' con 10 euro mi farei il ticket cinema coprendomi molto a livello film, per le serie Tv ho Netflix pagando 3 euro ( condiviso con amici) e per altre serie tv ho infinity ( in promozione da diversi mesi...)
Credo che ci sia tutto o no??? Con 13 euro mese mi sembra un'ottima situazione
Penso che sara' il futuro questi servizi usa..e getta a seconda delle varie necessita'...

Sono incuriosito da now tv, perche' con 10 euro mi farei il ticket cinema coprendomi molto a livello film, per le serie Tv ho Netflix pagando 3 euro ( condiviso con amici) e per altre serie tv ho infinity ( in promozione da diversi mesi...)
Credo che ci sia tutto o no??? Con 13 euro mese mi sembra un'ottima situazione
Penso che sara' il futuro questi servizi usa..e getta a seconda delle varie necessita'...

ti mancano le serie sky...

On demand,bisogna precisare...sui canali lineari anche i film non caricati sono quasi tutti disponibili...

Sono incuriosito da now tv, perche' con 10 euro mi farei il ticket cinema coprendomi molto a livello film, per le serie Tv ho Netflix pagando 3 euro ( condiviso con amici) e per altre serie tv ho infinity ( in promozione da diversi mesi...

Io ti consiglio di aggiungerci altri 5€ per le serie Tv di sky...la qualità e' molto alta...ti dico solo che io non guardavo serie Tv prima di skyonline...

si diciamo che ti copri di più ma non del tutto perchè su now tv ci sono solo 15 novità al mese, meno della metà delle novità presenti per chi ha l'abbonamento satellitare.
Alex non ho capito. I canali sono gli stessi del sat ( tranne i + 1) e se fanno un'anteprima mi bloccano la visione?? questo mi stai dicendo? ma poi la passano sull'ondemand o sbaglio???

Indietro
Alto Basso