In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Chiariamo bene: il ticket cinema di NOW TV ti permette di vedere 8 canali lineari, e la programmazione è uguale e identica a quella dei canali satellitari, con pochi film che non si possono vedere (ma sono davvero pochi). Lato on demand, non caricano tutti i film che vanno in onda sui canali Sky Cinema. Su Sky, ovviamente, li caricano praticamente tutti, su NOW TV ne caricano meno della metà, quindi su Sky Cinema (canali lineari) passano 30-35 film inediti ogni mese, su NOW TV ne vengono caricati sempre e solo 15, gli altri 15/20 li recuperi solo sui canali lineari, perchè on demand non li trovi. La stessa cosa avviene per i film di library/archivio: su Sky trovi più di 1000 film, su NOW TV ce ne sono 500. Per cui, per i canali lineari non c'è differenza tra l'offerta di Sky e quella di NOW TV, lato on demand invece ci sono delle differenze. Se sei interessato ti consiglio di dare uno sguardo al topic Cinema, in sezione. ;)

Alex non ho capito. I canali sono gli stessi del sat ( tranne i + 1) e se fanno un'anteprima mi bloccano la visione?? questo mi stai dicendo? ma poi la passano sull'ondemand o sbaglio???
Sui canali lineari non ti viene bloccato niente, questo Alex si è dimenticato di dirtelo. Vedi quanto gli abbonati Sky, tranne ovviamente, come hai detto tu, i canali timeshift.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oggi mi scadono tutti i 3 ticket attivi e non ho il rinnovo automatico. Domani o domenica li riattivo ma mi chiedevo se l'attivazione è immediata o se ci vuole qualche ora prima che ritornino visibili.

Oggi mi scadono tutti i 3 ticket attivi e non ho il rinnovo automatico. Domani o domenica li riattivo ma mi chiedevo se l'attivazione è immediata o se ci vuole qualche ora prima che ritornino visibili.
Si attivano subito, nessuna lunga attesa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche voi notate lo sfarfallio del logo di Sky Uno con il bordo che si riempie e si svuota?

Hai fatto questa domanda almeno tre volte in tre thread diversi. Sí , ogni tanto lo noto ed é normale sugli straming quando i bordi sono sottili e trasparenti, al cambio di sfondo l'interpolazione puó dare questi effetti. Ma sono trascurabilissimi

Hai fatto questa domanda almeno tre volte in tre thread diversi. Sí , ogni tanto lo noto ed é normale sugli straming quando i bordi sono sottili e trasparenti, al cambio di sfondo l'interpolazione puó dare questi effetti. Ma sono trascurabilissimi

Aspetta un attimo, non è "normale per lo streaming", ma immagino che dipenda dalla qualità video dei canali live. Se il canale fosse avesse una qualità video migliore, credo che non si noterebbe proprio. E immagino (ma purtroppo non posso provarlo) che lo stesso effetto è meno presente (o forse quasi assente) per i canali Sky Sport (logo simile), che hanno una qualità video leggermente superiore. ;)

Aspetta un attimo, non è "normale per lo streaming", ma immagino che dipenda dalla qualità video dei canali live. Se il canale fosse avesse una qualità video migliore, credo che non si noterebbe proprio. E immagino (ma purtroppo non posso provarlo) che lo stesso effetto è meno presente (o forse quasi assente) per i canali Sky Sport (logo simile), che hanno una qualità video leggermente superiore. ;)

Diciamo che é solito per flussi non hd nativi...che siano streaming o altro. I loghi ormai sono sempre piú piccoli e dettagliati, siccome il box deve uscire comunque a 720p/1080p interpola sul flusso originale. Ma sono quisquilie

Una curiosità: lasciando il rinnovo automatico attivo i soldi li scala il giorno prima della scadenza? (se cosi non fosse c'è il rischio di rimanere senza visione dopo la mezzanotte del giorno di scadenza).
Ho lasciato solo una volta il rinnovo automatico e nonostante avessi i soldi caricati sulla carta non era andato a buon fine il pagamento ed ero rimasto 3 giorni senza ticket attivi prima che l'addebito andasse a buon fine.

Diciamo che é solito per flussi non hd nativi...che siano streaming o altro. I loghi ormai sono sempre piú piccoli e dettagliati, siccome il box deve uscire comunque a 720p/1080p interpola sul flusso originale. Ma sono quisquilie

Sì, sono d'accordo. :)

Ma il prox ppv non e'compreso nel pacchetto wwe network...sempre se non sono cambiate le condizioni...i 4 ppv più importanti non erano compresi...

Anche sui canali Cinema non lo fa :)

Si è vero...sono compresi tutti i ppv...in lingua inglese ma in un ppv non penso che sia importante...cmq una volta mi ricordavo che non era così

Come ma sia the Big Bang Theory e 2 Broke girls sono adesso segnalati come "solo per abbonati sky" ? di solito erano visibili... avranno finito i diritti per trasmetterli in streaming ? oppure non hanno aggiornato la guida tv ?

Come ma sia the Big Bang Theory e 2 Broke girls sono adesso segnalati come "solo per abbonati sky" ? di solito erano visibili... avranno finito i diritti per trasmetterli in streaming ? oppure non hanno aggiornato la guida tv ?

Secondo me c'è qualcosa che non va, perchè parecchie serie riportano la scritta "solo per abbonati Sky": a parte quelle che hai citato, anche Bones, The Listener, Beauty and the beast, Elementary, ma anche alcuni episodi di Castle...

Indietro
Alto Basso