In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Per tanti motivi:

1. o vai dai 60pollici in poi o il valore aggiunto del 4k rispetto a un full HD per percepirlo dovresti vedere la tv a una manciata di cm di distanza

3. se oggi in tv tutti i canali HD su ogni piattaforma sono solo 720p o 1080i (quindi neanche full hd) e molti ancora rimangono in SD, all'orizzonte il 4k a regime é lontanissimo

2. poiché in molti casi é una trovata commerciale o poco piú, con gli stessi soldi meglio un full hd top di gamma che un 4k economico

e potrei continuare...ma fine OT!

perchè nell'80% dei casi vedrai una immagine con più difetti (causa fonte) rispetto ad un full hd.
(poi magari l'elettronica farà miracoli ma ne dubito)

per capirci guarda una foto 640x480 di risoluzione a pieno schermo su un monitor pc full hd :)

Domanda: paradossalmente con un TV 4K vedrei NOW TV in SD... ancora peggio? Scusate ma non me ne intendo molto :)

Mi piacerebbe vedere le repliche delle partite di serie A su Now TV

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domanda: paradossalmente con un TV 4K vedrei NOW TV in SD... ancora peggio? Scusate ma non me ne intendo molto :)

Molto probabile perché quattro volte piú artefatta elettronicamente che su una full hd, anche se (forse) con tecniche piú avanzate

Per tanti motivi:

1. o vai dai 60pollici in poi o il valore aggiunto del 4k rispetto a un full HD per percepirlo dovresti vedere la tv a una manciata di cm di distanza

3. se oggi in tv tutti i canali HD su ogni piattaforma sono solo 720p o 1080i (quindi neanche full hd) e molti ancora rimangono in SD, all'orizzonte il 4k a regime é lontanissimo

2. poiché in molti casi é una trovata commerciale o poco piú, con gli stessi soldi meglio un full hd top di gamma che un 4k economico

e potrei continuare...ma fine OT!

I servizi iptv stanno già trasmettendo in 4K, netflix e adesso anche infinity.
Anche Mediaset premium e rai stanno iniziando le trasmissioni in 4k.

Diciamo che il 4k è il futuro solo per sky e nowtv, per tutti gli altri è già il presente.

Ultima modifica:
I servizi iptv stanno già trasmettendo in 4K, netflix e adesso anche infinity.
Anche Mediaset premium e rai stanno iniziando le trasmissioni in 4k.

Diciamo che il 4k è il futuro solo per sky e nowtv, per tutti gli altri è già il presente.

Mediaset Premium trasmette ogni tanto in 4K poiché per farlo dovrebbe noleggiare un mux per il solo canale 4K

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Mediaset Premium trasmette ogni tanto in 4K poiché per farlo dovrebbe noleggiare un mux per il solo canale 4K

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

E anche rai su sat non ha tutto lo spazio per trasformare 20canali in 4k...per non parlare del fatto che le produzioni su tutto il panorama in 4k sono ancora infinitesimali rispetto al totale. Comunque la questione principale é che un 40' in 4k (e ce ne sono in vendita) é una presa in giro commerciale

Faccio delle mie considerazioni in generale(ovviamente sono solo considerazioni personali)

1)con i sconti previsti in questi giorni c'è la conferma che al momento Sky non vuole offrire un'offerta pari a quella satellitare(domani ovviamente sarò smentito😂)...dal resto a 3-5 € non e che si può pretendere le stesse cose che hanno gli abbonati satellitari...

2)anche io sono deluso per il mancato arrivo dell hd...le promesse si mantengono...alla fine hanno capito che se portavano l'hd in tutte le piattaforme nello stesso momento sarebbe stato un disastro...e ovviamente hanno preferito privilegiare prima i clienti sat(giustamente)...

3) la mia esperienza e' cmq positiva...con Now Tv+Netlifx vedo solo il meglio... per me i contenuti sono la cosa più importante...poi il resto viene in secondo piano...

Faccio delle mie considerazioni in generale(ovviamente sono solo considerazioni personali)

1)con i sconti previsti in questi giorni c'è la conferma che al momento Sky non vuole offrire un'offerta pari a quella satellitare(domani ovviamente sarò smentito😂)...dal resto a 3-5 € non e che si può pretendere le stesse cose che hanno gli abbonati satellitari...

2)anche io sono deluso per il mancato arrivo dell hd...le promesse si mantengono...alla fine hanno capito che se portavano l'hd in tutte le piattaforme nello stesso momento sarebbe stato un disastro...e ovviamente hanno preferito privilegiare prima i clienti sat(giustamente)...

3) la mia esperienza e' cmq positiva...con Now Tv+Netlifx vedo solo il meglio... per me i contenuti sono la cosa più importante...poi il resto viene in secondo piano...
Ma quindi su sky go a dicembre arriva l'HD?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Quindi se l'unico dispositivo con il problema dei 50/60 hz è il Now Tv Box ma del problema della fluidità nelle partite di calcio ne soffrono tuttj i dispositivi il problema è nel modo in cui trasmettono come mi ha risposto Frankyt e secondo lui neanche il nuovo Now Smart Tv Box risolverà il problema e questo sarebbe davvero un peccato

Per tanti motivi:

Non è vero . Per apprezzare un 4K ti basta stare nn sopra i 2 metri. Per un 40 pollici 1.7 metri.

Sono pienamente d'accordo sul punto 3 mentre sul punto 2 sono d'accordo a metà . Il discorso della trovata commerciale nn è reale. Lo è stato quando sono passati dai plasma agli lcd e poi ai led .......

1)con i sconti previsti in questi giorni c'è la conferma che al momento Sky non vuole offrire un'offerta pari a quella satellitare(domani ovviamente sarò smentito)...dal resto a 3-5 € non e che si può pretendere le stesse cose che hanno gli abbonati satellitari...

Non capisco questo ragionamento di favorire solo i clienti sat, quando dovrebbero puntare chiaramente sulla iptv, visto che sono quelli più in ritardo di tutti, e che tra pochi anni sarà il nuovo standard di trasmissione televisivo.

visto che sono quelli più in ritardo di tutti, e che tra pochi anni sarà il nuovo standard di trasmissione televisivo.

E lo resteranno a lungo.
Qualche settimana addietro ho acquistato i ticket dei servizi concorrenti e dal punto di vista tecnico, fruibilità e stabilità delle app, sono avanti anni luce. In pochi mesi si sono evoluti tantissimo (non li usavo, appunto, da qualche mese). E non parlo solo di HD, streaming oppure on-demand; ma proprio di qualità tecnica delle app, di funzioni utili, di stabilità.
Now TV nell'arco di un paio di anni è rimasto fermo al palo.

E lo resteranno a lungo.
Qualche settimana addietro ho acquistato i ticket dei servizi concorrenti e dal punto di vista tecnico, fruibilità e stabilità delle app, sono avanti anni luce. In pochi mesi si sono evoluti tantissimo (non li usavo, appunto, da qualche mese). E non parlo solo di HD, streaming oppure on-demand; ma proprio di qualità tecnica delle app, di funzioni utili, di stabilità.
Now TV nell'arco di un paio di anni è rimasto fermo al palo.

Di questo passo ci rimarra' a lungo termine!

Indietro
Alto Basso