In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Non è vero . Per apprezzare un 4K ti basta stare nn sopra i 2 metri. Per un 40 pollici 1.7 metri.

Ma stai scherzando??
Ti consiglio un ottimo post nella sezione hitech che approfindisce molto bene l'argomento.
La distanza ottimale per un 40" 4K é 79cm per apprezzare tutti i pixel...a 1,5m lo vedi giá come un full HD

guardare un 40'' da 80 cmq per me è pazzia.

come rovinarsi la vista

Ragazzi non mettetemi in croce se ho sbagliato sezione...oggi ho parlato con la chat di NowTV e guardate un po
M5qMY
http://imgur.com/a/M5qMY
sarà vero? io ho chiesto a quando l'arrivo del HD

Niente HD. Al momento è tutto in SD.
Secondo alcuni rumors, l'HD dovrebbe arrivare nel 2017, con un pacchetto a parte dal costo di € 2.99/mese.

Ma no a pagamento? spero allora sia in 1080 e non in 720

Preferivi che ti aumentavano i pacchetti o che puoi scegliere di farlo o meno???cmq il 720p era boutade...molti di loro ne sanno meno di noi...io lo trovo un ottimo sd...con le partite di serie a un pochino peggio...ma sempre a 480p può andare...

Preferivi che ti aumentavano i pacchetti o che puoi scegliere di farlo o meno???cmq il 720p era boutade...molti di loro ne sanno meno di noi...io lo trovo un ottimo sd...con le partite di serie a un pochino peggio...ma sempre a 480p può andare...

In realtà preferivo fosse compreso in tutti i pacchetti a prescindere, Now TV si affaccia a chi quanto meno qualcosa ne sa di Home Entertainment prendiamo come esempio il SAT dove paghi per avere l'HD in effetti molti utenti collegano il decoder in scart o rca e mi sta bene mettere a parte l'HD ma in questo caso dove la base per Now TV è il loro Box il quale come uscite video dispone solo del HDMI sarebbe stato corretto (carino) metterlo in HD (720p) visto e considerato la tipologia di televisori a cui si rivolge il dispositivo.
poi per carità ognuno di noi accetta o meno di abbonarsi però siamo nel 2016 in un anno dove Premium mette in HD il Play, Netflix al top come qualità video, Infinity sperimenta l'UHD e Now TV che trasmette in SD.
Per questo preferivo che fosse "OMAGGIO" ma ovviamente gli asini non volano :D e quindi va bene cosi

poi per carità ognuno di noi accetta o meno di abbonarsi però siamo nel 2016 in un anno dove Premium mette in HD il Play, Netflix al top come video, Infinity sperimenta l'UHD e Now TV che trasmette in SD.
Per questo preferivo che fosse "OMAGGIO" ma ovviamente gli asini non volano :D e quindi va bene cosi

Io ti dico la mia esperienza: Io facevo le tessere Premium fino a 3-4 anni fa'...quando l'hd e'entrato a far parte dell'offerta,pensi che i prezzi siano rimasti uguali??? A parte o che venga compreso l'hd te lo fanno pagare...Netlifx lo paghi pure in base se vuoi in sd,hd o 4k(anche se bisogna dire che puoi condividerlo pure con altre persone in base al pacchetto scelto)...certo poi in un mondo bello e giusto ti do'pienamente ragione...ma purtroppo sapendo come ragionano le aziende (vogliono sempre soldi per ogni cosa) almeno preferisco scegliere se voglio avere l'hd o meno...che invece mi aumentassero 1-2€ a pacchetto

Cia siamo, su facebook nel gruppo NOW TV , l'azienda sostiene che è imminente l'arrivo dell'HD.La sensazione è che arrivi per Natale oppure Gennaio 2017

Cia siamo, su facebook nel gruppo NOW TV , l'azienda sostiene che è imminente l'arrivo dell'HD.La sensazione è che arrivi per Natale oppure Gennaio 2017

Mi hanno scritto su FB che per l'HD stanno in ritardo e per fine anno non ce la fanno.

Sono un nuovo iscritto (da lunedì) ma sono riuscito a provare il servizio solo ieri causa problemi con l'app Xbox One.

Una domanda. E' normale che la qualità audio sia davvero di pessimo livello? Ho la console collegata all'home theater, e l'audio è perfetto con ogni servizio, eccetto appunto NowTv (non parlo solo di 2.0 invece che 5.1, è che si sente proprio male - ovattato e distorto). E dire che mi ero iscritto titubante per via della qualità video, e mi trovo a lamentarmi dell'audio.

Buongiorno.
Da quello che so purtroppo è così, puoi tranquillamente leggere il thread dei problemi tecnici dove troverai molti commenti negativi sul l'audio soprattutto durante X Factor.

Sono un nuovo iscritto (da lunedì) ma sono riuscito a provare il servizio solo ieri causa problemi con l'app Xbox One.

Una domanda. E' normale che la qualità audio sia davvero di pessimo livello? Ho la console collegata all'home theater, e l'audio è perfetto con ogni servizio, eccetto appunto NowTv (non parlo solo di 2.0 invece che 5.1, è che si sente proprio male - ovattato e distorto). E dire che mi ero iscritto titubante per via della qualità video, e mi trovo a lamentarmi dell'audio.

Che l'audio sia la parte più debole del servizio e' vero...te hai fatto la prova con i canali live o on-demand???perché almeno on demand e' accettabile...

Ultima modifica:
Su x-factor la differenza é abissale...il che fa imbestialire ancora di piú perché se vogliono possono

Indietro
Alto Basso