In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Addio HD entro fine 2016... arriverà nel primo trimestre 2017 (fonte chat NOW)

Pur prendendo con le pinze ció che viene detto in chat...in tempi non sospetti avevo giá espresso tutti i miei dubbi sul rispetto della data promessa. Inutile sottolineare quanto sky Italia sia il fanalino di coda del gruppo, non si riesce a mantenere un annuncio di molti mesi fa

Ma nel sito di nowtv era sempre presente la scritta "5 nuove serie tv al mese"?
Mi ricordavo solo delle "15 prime tv al mese.
Ma quindi niente HD a dicembre??? Sono mesi che continuano a dire entro fine 2016....

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma nel sito di nowtv era sempre presente la scritta "5 nuove serie tv al mese"? Mi ricordavo solo delle "15 prime tv al mese".

E' dal mese scorso che lo scrivono. Alternano questa scritta a "una nuova serie tv alla settimana". ;)

Buonasera ragazzi, non so se è il topic giusto per una domanda del genere.. Comunque:
Sarei interessato ad attivare il ticket calcio, ma leggendo sulla pagina facebook di Now Tv, mi è capitato di leggere commenti negativi riguardo gli eventi live quali partite o eventi sportivi vari < blocchi, caricamenti prolungati o mancata visione degli eventi >. Quindi prima di attivarlo, magari per non buttare via soldi, vorrei qualche informazione in più a riguardo.. Se fidarmi di quei commenti o meno.. Premetto che ho il ticket intrattenimento e serie tv che utilizzo poco < avuto in omaggio quando ho sottoscritto un contratto con fastweb >, ed in quelle poche volte che l'ho utilizzato, non mi ha dato particolari problemi soprattutto durante gli eventi in live.. Vi ringrazio anticipatamente :D

Ma nel sito di nowtv era sempre presente la scritta "5 nuove serie tv al mese"?
Mi ricordavo solo delle "15 prime tv al mese.
Ma quindi niente HD a dicembre??? Sono mesi che continuano a dire entro fine 2016....

L'introduzione dell’HD negli ultimi mesi l'avevano assicurata entro fine anno...(senza specificare l'anno)

Buonasera ragazzi, non so se è il topic giusto per una domanda del genere.. Comunque:
Sarei interessato ad attivare il ticket calcio, ma leggendo sulla pagina facebook di Now Tv, mi è capitato di leggere commenti negativi riguardo gli eventi live quali partite o eventi sportivi vari < blocchi, caricamenti prolungati o mancata visione degli eventi >. Quindi prima di attivarlo, magari per non buttare via soldi, vorrei qualche informazione in più a riguardo.. Se fidarmi di quei commenti o meno.. Premetto che ho il ticket intrattenimento e serie tv che utilizzo poco < avuto in omaggio quando ho sottoscritto un contratto con fastweb >, ed in quelle poche volte che l'ho utilizzato, non mi ha dato particolari problemi soprattutto durante gli eventi in live.. Vi ringrazio anticipatamente :D
Ho avuto i pass sport fino alla fine del mese scorso quando è poi uscito il ticket mensile sport...purtroppo ci sono stati sia a settembre che ad ottobre problemi in occasione dei turni infrasettimanali e il 23/10 in occasione del posticipo Roma Palermo...
Non so dirti ora la situazione quale sia...

Ho avuto i pass sport fino alla fine del mese scorso quando è poi uscito il ticket mensile sport...purtroppo ci sono stati sia a settembre che ad ottobre problemi in occasione dei turni infrasettimanali e il 23/10 in occasione del posticipo Roma Palermo...
Non so dirti ora la situazione quale sia...

Grazie per la risposta! Attendiamo qualcuno con il ticket attivo da Novembre e vediamo un pò.

News, da due discussioni diverse in chat diverse mi hanno confermato arrivo hd fine gennaio 2017! purtroppo!

News, da due discussioni diverse in chat diverse mi hanno confermato arrivo hd fine gennaio 2017! purtroppo!

Poi a gennaio sposteranno di nuovo la data :laughing7:
Andrebbe capito se anche per SKY GO lo rimandano (mi sembrava che anche per quello si dicesse dicembre) ma qui andiamo OT.

L'ho notato solo ora... è normale che sul boxtv è in ritardo di più 30/40 secondi invece dal sito e solo di 30 secondi...? mi accontenterei il contrario..

Questi non riescono ad erogare un SD sufficiente; se avessero introdotto l'HD adesso - e dubito che abbiano banda a disposizione per farlo - sarebbe stato un grandissimo flop.

Oggi è il mio ultimo giorno con il ticket Sport. È stato bello finché è durato, mi sono visto un mese di Calcio e uno di Sport per un totale di €20, ma non rinnoverò. €30 allo stato attuale per me sono troppi, visto che per le varie pay-tv e i servizi streaming spendo già €56 al mese. Alle prossime promozioni. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questi non riescono ad erogare un SD sufficiente; se avessero introdotto l'HD adesso - e dubito che abbiano banda a disposizione per farlo - sarebbe stato un grandissimo flop.

Tanto già con la qualità scarsissima e la scarsa affidabilità che hanno adesso sono già un grandissimo flop.

Io dico solo che sto per comprare una TV in 4K e sto valutando seriamente di cambiare servizio.... però i contenuti di NOW sono unici!

Indietro
Alto Basso