In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma davvero si puó pensare che un'azienda come sky vada dietro agli utenti (che hanno tra l'altro canali di attendibilitá discutibile con cui esprimere l'opinione tipo la pagina fb)? Ci sono strategie di marketing, giuste o sbagliate, condivisibili o meno ma l'offerta sportiva completa nessuno la chiedeva in tempi non sospetti e nessuno si aspettava potesse arrivare cosí completa

Cmq ragazzi vi dovete mettere in testa una cosa: ci sono 4-4,5 mln di abbonati satellitari da tutelare...molte cose non le abbiamo perché siamo ancora pochi per sperare in una politica differente...al max arriviamo a 100mila...con netlifx e infinity se si arriva a mezzo mln e' già tanto
..aridaje con queste giustificazioni.
Non capisco come vi va di giustificare un serivizio a pagamento che non vi faccia veder bene e per di piu' per colpa loro, e continuo a leggere " ..ma Mediaset premium durante la champions...", ma qui si parla di Now tv e me ne frego di Mediaset perche' io pago Nowtv.
Sara' che io i soldini me li guadagno e mi da fastidio regalarli a chi no mantiene un servizio adeguato e/o concordato.
..niente di personale sia a te che per gli altri

..aridaje con queste giustificazioni
Non capisco come vi va di giustificare un serivizio a pagamento che non vi faccia veder bene e per di piu' per colpa loro

A parte che io vedo bene...quindi già dici un inesattezza...se poi qualcuno di voi a problemi con il servizio può tranquillamente disdire...non vi obbliga nessuno a rimanere abbonati...ps.si risponde solo sulle inesattezze di certe persone,tutto qui...non si giustifica nessuno...però scrivere in ogni topic e lamentarsi continuamente sempre delle stesse cose e per ogni cosa,fa' diventare pesante leggere i topic...cmq non sono io che mi devo giustificare per il fatto che pago un servizio che mi piace, ma siete voi al max che vi dovete giustificare per il fatto che pagate un servizio di bassa qualità e affidabilità😉...pace e bene 😁...lasciamo il topic per cose più serie

Ultima modifica:
Ma davvero si puó pensare che un'azienda come sky vada dietro agli utenti (che hanno tra l'altro canali di attendibilitá discutibile con cui esprimere l'opinione tipo la pagina fb)? Ci sono strategie di marketing, giuste o sbagliate, condivisibili o meno ma l'offerta sportiva completa nessuno la chiedeva in tempi non sospetti e nessuno si aspettava potesse arrivare cosí completa

Ogni azienda va dietro la clientela. Da sempre. Now TV, secondo me, l'ha fatto anche palesemente.
E' vero che ciascuna azienda ha un proprio piano marketing ma è altrettanto vero che i piani marketing si modificano e Now TV l'ha fatto in corsa. Non si spiegherebbe, altrimenti, il motivo per cui alcuni aggiornamenti siano stati rilasciati su precisa richiesta dei clienti o il loro voler accontentare a tutti i costi le istanze degli utenti Facebook. E' chiaro che l'azienda deve rivolgersi a qualcuno e soddisfare le esigenze clientelari. E' un dato di fatto.

A parte che io vedo bene...quindi già dici un inesattezza...se poi qualcuno di voi a problemi con il servizio può tranquillamente disdire...non vi obbliga nessuno a rimanere abbonati...ps.si risponde solo sulle inesattezze di certe persone,tutto qui...non si giustifica nessuno...però scrivere in ogni topic e lamentarsi continuamente sempre delle stesse cose e per ogni cosa,fa' diventare pesante leggere i topic...cmq non sono io che mi devo giustificare per il fatto che pago un servizio che mi piace, ma siete voi al max che vi dovete giustificare per il fatto che pagate un servizio di bassa qualità e affidabilità...pace e bene ...lasciamo il topic per cose più serie

non è corretto, io voglio vedere per esempio twd L'UNICA opzione che ho è now tv quindi faccio quella, ma posso dire anche che il servizio fa tecnologicamente fa cag@are o no?

Ragazzi, é Natale, non litighiamo! :) Diciamo che nell'ultimo periodo stanno lavorando per migliorare. C'é ancora tanto da fare, ma negli ultimi 3 mesi sono arrivati: pass Sport, l'app sugli smartphone iPhone/android, ed é previsto l'HD nei primi mesi del 2017. Oggettivamente, rispetto alla concorrenza, a livello tecnologico, lasciano un po' a desiderare, ma forse, guardando a come stanno lavorando attualmente, siamo sulla buona strada. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ragazzi, é Natale, non litighiamo! :) Diciamo che nell'ultimo periodo stanno lavorando per migliorare. C'é ancora tanto da fare, ma negli ultimi 3 mesi sono arrivati: pass Sport, l'app sugli smartphone iPhone/android, ed é previsto l'HD nei primi mesi del 2017. Oggettivamente, rispetto alla concorrenza, a livello tecnologico, lasciano un po' a desiderare, ma forse, guardando a come stanno lavorando attualmente, siamo sulla buona strada. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Hai dimenticato l'assistenza. Non so se l'hai volutamente tralasciata per stemperare gli animi. :)

non è corretto, io voglio vedere per esempio twd L'UNICA opzione che ho è now tv quindi faccio quella, ma posso dire anche che il servizio fa tecnologicamente fa cag@are o no?

Non è un bene di prima necessità...e' una scusa che usate con voi stessi per rimanere abbonati...e se lo fai accetti le loro condizioni...non è obbligatorio scrivere le stesse cose tutte le volte..e soprattutto in tutti i post...nessuno vi vieta di scrivere quello che volete ma almeno non in tutti i thread😉

A parte che io vedo bene...quindi già dici un inesattezza...se poi qualcuno di voi a problemi con il servizio può tranquillamente disdire...non vi obbliga nessuno a rimanere abbonati...ps.si risponde solo sulle inesattezze di certe persone,tutto qui...non si giustifica nessuno...però scrivere in ogni topic e lamentarsi continuamente sempre delle stesse cose e per ogni cosa,fa' diventare pesante leggere i topic...cmq non sono io che mi devo giustificare per il fatto che pago un servizio che mi piace, ma siete voi al max che vi dovete giustificare per il fatto che pagate un servizio di bassa qualità e affidabilità��...pace e bene ��...lasciamo il topic per cose più serie

Che tu vedi bene o no non era quello il discorso . fatto era giustificare il discorso delle solite note informative contrattuali..quindi sei fuori strada e sei poco credibile..!!!
Il fatto che nessuno ci obbliga a restare abbonati ti ringrazio del suggerimento ..nn lo avevo capito!!
Se permetti qui si sta discutendo sui commenti generali di Nowtv, se per te e' ok grazie ..ma lascia tranquilli anche chi non la pensa come te e si lamenta per un servizio di bassa qualita' non per colpa , maggiormente, degli utenti.
Ti faccio notare che di solito le critiche servono anche per far migliorare, in questo caso un servizio, altrimenti non capisco perche' ogni societa' chiede un feedback ai suoi abbonati.....forse per ricordargli che nessuno li obbliga ad abbonarsi ???

ps: se le cose sono serie o meno forse non sei te che lo puo' decidere :)

@ Numero uno: tranquillo, ci mancherebbe che si litiga, e' solo uno scambio di vedute....natalizie :)

A parte che io vedo bene...quindi già dici un inesattezza...se poi qualcuno di voi a problemi con il servizio può tranquillamente disdire...non vi obbliga nessuno a rimanere abbonati...ps.si risponde solo sulle inesattezze di certe persone,tutto qui...non si giustifica nessuno...però scrivere in ogni topic e lamentarsi continuamente sempre delle stesse cose e per ogni cosa,fa' diventare pesante leggere i topic...cmq non sono io che mi devo giustificare per il fatto che pago un servizio che mi piace, ma siete voi al max che vi dovete giustificare per il fatto che pagate un servizio di bassa qualità e affidabilità😉...pace e bene 😁...lasciamo il topic per cose più serie
I loro saranno pure discorsi triti e ritriti, ma anche il tuo consiglio a ciclo continuo di disdire ha un che di ripetitivo. Io vedo quasi sempre bene, a parte qualche rara volta in cui mi basta staccare l'alimentazione e riattaccare, alla vecchia maniera insomma. Ma non per questo critico chi si lamenta del servizio come fai tu ogni volta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io vedo quasi sempre bene, a parte qualche rara volta in cui mi basta staccare l'alimentazione e riattaccare, alla vecchia maniera insomma.

Non so se sia una mia impressione ma negli ultimi tempi i problemi vengono segnalati soprattutto dai fruitori di Smart TV Samsung. Io stesso, se fruissi del servizio solo tramite tv box, probabilmente assumerei un atteggiamento radicamente diverso e meno ostile perché obiettivamente sia il software del tv box sia la visione dello streaming, nel mio caso, sono ineccepibili.

ma lascia tranquilli anche chi non la pensa come te e si lamenta per un servizio di bassa qualita' non per colpa , maggiormente, degli utenti.
:)

Guarda che siete voi a non rispettare le opinioni diverse dalle vostre...siete voi che mi quotate i miei post e poi io ovviamente vi rispondo(e faccio male😉)...io solo Pirixis ho quotato di mia iniziativa...ti avevo già scritto che per me era già chiusa qui...e lo riscrivo di nuovo (e vale per tutti😉)

Non so se sia una mia impressione ma negli ultimi tempi i problemi vengono segnalati soprattutto dai fruitori di Smart TV Samsung. Io stesso, se fruissi del servizio solo tramite tv box, probabilmente assumerei un atteggiamento radicamente diverso e meno ostile perché obiettivamente sia il software del tv box sia la visione dello streaming, nel mio caso, sono ineccepibili.
Io gli unici problemi che riscontro qualche volta è di immagine appannata, tipo Sportitalia, ma quello di solito succede solo dopo che è tornata la connessione dopo qualche istante di sparizione. Niente scatti.

Io gli unici problemi che riscontro qualche volta è di immagine appannata, tipo Sportitalia, ma quello di solito succede solo dopo che è tornata la connessione dopo qualche istante di sparizione. Niente scatti.

Ti riferisci sempre al tv box, giusto?

I loro saranno pure discorsi triti e ritriti, ma anche il tuo consiglio a ciclo continuo di disdire ha un che di ripetitivo. Io vedo quasi sempre bene, a parte qualche rara volta in cui mi basta staccare l'alimentazione e riattaccare, alla vecchia maniera insomma. Ma non per questo critico chi si lamenta del servizio come fai tu ogni volta.

3w1ej.gif

Servo-libero e Frankyt sono i gatekeepers di Nowtv, io per questo scrivo poco su questo thread proprio perchè non mi va di innescare la risposta confezionata del nostro amico :lol: (detta con simpatia ovviamente ;) )

Guarda che siete voi a non rispettare le opinioni diverse dalle vostre...siete voi che mi quotate i miei post e poi io ovviamente vi rispondo(e faccio male😉)...io solo Pirixis ho quotato di mia iniziativa...ti avevo già scritto che per me era già chiusa qui...e lo riscrivo di nuovo (e vale per tutti😉)
Secondo me prendi un Po troppo sul serio questa discussione. Per me nn si è mai aperto o chiuso nulla..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Hai dimenticato l'assistenza. Non so se l'hai volutamente tralasciata per stemperare gli animi. :)

Guarda, penso che quando mi rivolgo all'assistenza di NOW TV è un terno al lotto: tanto trovo quello bravo e competente, che risolve il problema, tanto uno che ne sa quanto me, e non risolvo nulla. Però, io devo dire la verità, problemi tecnici (che non siano quelli "nazionali", che coinvolgono tutti) non ne ho, usufruendo sempre da TV BOX. Questa è la mia esperienza. :)

Standing ovation per Duncan! 🙌
Ogni tanto entro in questo thread, per tenermi informato sull'evoluzione di Now tv, dato che il servizio avrebbe un potenziale clamoroso per ora non del tutto sfruttato. Da quando c'è stato il Rebranding ho fatto giusto un mese di serie TV, per vedere coi miei occhi come stava evolvendo, e mi sono cadute le braccia nel trovarmi ben 3 pause promo in un episodio da 40 minuti, e ho disdetto. Non ho neanche approfittato delle offerte del Black Friday, quindi credo di poter passare la severissima "clausola coerenza" imposta da Servo Libero 😆.
Ebbene, a me, potenziale cliente futuro di Now tv interessa molto di più leggere le opinioni critiche dei vari utenti, che mi forniscono un quadro reale dell'attualità del servizio, piuttosto che le ripetute difese a spada tratta dello stesso. Queste ultime sì che rendono pesante il thread!

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Ti riferisci sempre al tv box, giusto?
Sì, sì, guardo Now Tv solo con il box. Forse qualche volta guarderò qualcosa con lo smartphone ora che c'è la applicazione.
3w1ej.gif

Servo-libero e Frankyt sono i gatekeepers di Nowtv, io per questo scrivo poco su questo thread proprio perchè non mi va di innescare la risposta confezionata del nostro amico (detta con simpatia ovviamente ;) )
Non avevo mai letto la definizione gatekeeper. :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso