S
servo libero
Secondo me prendi un Po troppo sul serio questa discussione. Per me nn si è mai aperto o chiuso nulla..![]()
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Tranquillo...io vivo lo stesso

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me prendi un Po troppo sul serio questa discussione. Per me nn si è mai aperto o chiuso nulla..![]()
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io mi trovo bene, ma è una cosa che riguarda me, a un altro per il proprio standard il servizio è carente. Quindi è inutile consigliare il servizio o la disdetta.Standing ovation per Duncan!
Ogni tanto entro in questo thread, per tenermi informato sull'evoluzione di Now tv, dato che il servizio avrebbe un potenziale clamoroso per ora non del tutto sfruttato. Da quando c'è stato il Rebranding ho fatto giusto un mese di serie TV, per vedere coi miei occhi come stava evolvendo, e mi sono cadute le braccia nel trovarmi ben 3 pause promo in un episodio da 40 minuti, e ho disdetto. Non ho neanche approfittato delle offerte del Black Friday, quindi credo di poter passare la severissima "clausola coerenza" imposta da Servo Libero.
Ebbene, a me, potenziale cliente futuro di Now tv interessa molto di più leggere le opinioni critiche dei vari utenti, che mi forniscono un quadro reale dell'attualità del servizio, piuttosto che le ripetute difese a spada tratta dello stesso. Queste ultime sì che rendono pesante il thread!
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Dire "se non vi va bene, disdite!" non è un'opinione. Non sei obbligato a dire a chiunque esprima un'opinione negativa su Now Tv di non rinnovare. A leggere i commenti di gerrki e pixiris, anche le difese a spada tratta fanno scappare.Tranquillo...io vivo lo stesso... chiedete di rispettare le vostre opinioni...però non siete in grado di rispettate quelle altrui,senza etichettarli...appena qualcuno dice qualcosa a favore del servizio o cmq cerca di darvi una spiegazione sul perché purtroppo ci possono essere certe dinamiche, viene subito sommerso dai soliti utenti...io e frankly non ci siamo arresi( io di critiche sue ne ho viste ad iosa e anche io nel mio piccolo lo faccio,ma non critico sempre e basta)...altri invece(giustamente)scappano visto il clima che create...siamo al paradosso che si possono fare solo critiche se no sei un venduto che nega la realtà...poi ripeto io ieri ho fatto solo una considerazione(condivisibile o meno) non ho assaltato nessuno per le loro opinioni...certo se mi quotate vi rispondo ripetendo le stesse cose, perché le cose che dite sono sempre quelle...solo al mio amico ho risposto
...perché ha scritto una cosa non vera...confermata in altri lidi
Hanno inserito gli spot pubblicitari nelle serie televisive?
Servo-libero e Frankyt sono i gatekeepers di Nowtv, io per questo scrivo poco su questo thread proprio perchè non mi va di innescare la risposta confezionata del nostro amico(detta con simpatia ovviamente
)
Non vedo quale sia il problema. Evidentemente per molti il servizio non vale il prezzo pieno, ma un prezzo inferiore rende più tollerabili i suoi limiti.Con altrettanta simpatia respingo al mittente l'etichetta..intanto qua sempre tutti attivi eh...per guardarsi ore di messaggi di errore, per passare ore dietro a un'assistenza inesistente, per passare ore a urlare sui forum...quando arriva poi il 2x1 non ti dico, tutti ad accaparrarsi mesi su mesi...
Non vedo quale sia il problema. Evidentemente per molti il servizio non vale il prezzo pieno, ma un prezzo inferiore rende più tollerabili i suoi limiti.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Sono degli spot-trailer di altre serie Fox.Hanno inserito gli spot pubblicitari nelle serie televisive?
Ercolino, l'offerta a 29,99 è valida solo online?
Il servizio tecnicamente fa c***e!
I contenuti? Numero UNO non si discute!
Ciao a tutti. Avendo un tv samsung ultima generazione mi hanno offerto now tv x due mesi a 1 euro al mese. Ho aperto l'apposita app dal mio televisore ed ho guardato alcuni trailer. La qualità video è scadente!!!!!! E' normale? Grazie.
Sono degli spot-trailer di altre serie Fox.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma io qui sono l'unico che non si lamenta?
Mia moglie è contenta con le Serie TV, io sono contento con lo Sport, la sera ci guardiamo un film assieme e se un giorno avremo dei bambini avranno anche loro i canali dedicati.
Pago il giusto, non ho mai un problema...e se arriverà l'HD tanto meglio
Inviato dal mio Honor 8
Neanch'io mi lamento. Sto sfruttando molto Serie Tv e Sport. Ma probabilmente chi si trova bene non ha bisogno di dirlo, giustamente. Come dice il proverbio: nessuna nuova, buona nuova.Ma io qui sono l'unico che non si lamenta?
Mia moglie è contenta con le Serie TV, io sono contento con lo Sport, la sera ci guardiamo un film assieme e se un giorno avremo dei bambini avranno anche loro i canali dedicati.
Pago il giusto, non ho mai un problema...e se arriverà l'HD tanto meglio
Inviato dal mio Honor 8