In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma vedi, il punto è che la loro strategia funziona: tu prima hai provato now tv, poi sei passato a Sky. Magari se avessi trovato l'HD, un servizio impeccabile, e qualche contenuto in più, offerta o non offerta, non saresti passato al satellite. Insomma, io sono il primo a non apprezzare tanto l'operato su NOW TV, per tutta una serie di motivi, ma vedo che seppur nel ristretto numero del forum, diversi sono passati da now tv a sky, allora devo ammettere che forse la loro strada è quella giusta.

Dai ancora questa teoria...hanno aperto l'intero palinsesto sportivo h24...come si fa a pensare alla strategia della vetrina? una vetrina sarebbe concedere 3 match di serie A a settimana che si vedono da dio...

Dai ancora questa teoria...hanno aperto l'intero palinsesto sportivo h24...come si fa a pensare alla strategia della vetrina? una vetrina sarebbe concedere 3 match di serie A a settimana che si vedono da dio...
Si ma li paghi e la qualità è bassa quindi se non è una vetrina peggio ancora

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk

La qualitá é bassa per te, sufficiente e adeguata al costo per tanti tanti altri
No è bassa e stop almeno da me le partite sono pessime rispetto agli altri canali live di now tv, per non Parlare dell ondemand, dove pur essendo sd lo trovo ottimo

No è bassa e stop almeno da me le partite sono pessime rispetto agli altri canali live di now tv, per non Parlare dell ondemand, dove pur essendo sd lo trovo ottimo

Da me i canali sportivi sono di qualitá piú alta degli altri canali live. Non puoi pensare che la tua opinione sulla qualitá sia valida per tutti

Ma io non vivo di (solo) sport, e lato cinema e serie la differenza si nota di più. Onestamente lato serie tv, non mi interessano altri canali, ma solo la mancanza delle stagioni complete che sono su Sky ma non su NOW TV. Lato cinema su NOW TV sono presenti on demand meno della metà dei film presenti su Sky. Per cui, non credo di aver detto nulla di così sbagliato scrivendo "qualche contenuto in più". :D

Ma io non vivo di (solo) sport, e lato cinema e serie la differenza si nota di più. Onestamente lato serie tv, non mi interessano altri canali, ma solo la mancanza delle stagioni complete che sono su Sky ma non su NOW TV. Lato cinema su NOW TV sono presenti on demand meno della metà dei film presenti su Sky. Per cui, non credo di aver detto nulla di così sbagliato scrivendo "qualche contenuto in più". :D

Le differenze le conosciamo...io dico solo che l'offerta e la crescita del 2016 tutto mi fa pensare fuorché ad una vetrina

Cmq i canali lineari sportivi si vedono meglio dei canali di cinema e serie Tv...per un motivo: Il feed dei canali dello sport sono presi dai rispettivi canali in hd sat(a parte eurosport 1 e si vede peggio di tutti,sarà un caso???)...i canali lineari serie Tv e cinema no...per quello non sono all'altezza...(l'on demand invece la qualità e' buona)...poi con l'hd migliorerà tutta la situazione(certo non sarà all'altezza di netlifx)...ps.smettiamola di fare i bm...ho lasciato le console in cui c'era la war-console...ma almeno erano ragazzini...no 40enni come qui...scegliamo i servizi che più ci garbano senza fare comparazioni su chi più ce la lungo ...che poi se non ci piacciono possiamo sempre cambiare...

Le differenze le conosciamo...io dico solo che l'offerta e la crescita del 2016 tutto mi fa pensare fuorché ad una vetrina
Secondo me NowTV e Sky sono semplicemente due servizi non confrontabili, semplicemente perchè si rivolgono a due clientele totalmente diverse.
Mi piacerebbe veramente conoscere le statistiche di chi ha fatto il passaggio da NowTv a Sky.

Da me i canali sportivi sono di qualitá piú alta degli altri canali live. Non puoi pensare che la tua opinione sulla qualitá sia valida per tutti

vale anche al rovescio da me quelle poche vole che guardo una partita la vedo in maniera pessima

Personalmente odio l'abbonamento sky ( una legame quasi matrimoniale ) anche per il costo attivazione col tecnico che ti porta e collega il decoder, come se non fossi capace, + contratti annuali ( o 2 anni se sfrutti uno sconto iniziale ), disdetta da dare 1 mese prima via raccomandata ( nel 2017 ), il dover ogni anno dar disdetta sperando in uno sconto...sempre raccomandata ( cavolo, fammi 5€ in meno e la finiamo con questo tira e molla ), riconsegnare il tutto quando finito, ecc.ecc., mentre Nowtv attivo, disattivo e riattivo quando voglio e costa un pò meno.
Ma rivorrei l'hd ( parlo del calcio, film e serial li vedo altrove ) e se un giorno arrivasse il 4K, probabilmente mi sentirò costretto a rientrare sul satellite per godermelo.

Curiosità: Nowtv è gestita sempre direttamente da sky, o una sua società a parte e quindi indipendente nelle decisioni?

E' una branca di Sky, ma ci lavorano persone diverse, quindi marketing, commerciale ecc... diverso

Personalmente odio l'abbonamento sky ( una legame quasi matrimoniale ) anche per il costo attivazione col tecnico che ti porta e collega il decoder, come se non fossi capace, + contratti annuali ( o 2 anni se sfrutti uno sconto iniziale ), disdetta da dare 1 mese prima via raccomandata ( nel 2017 ), il dover ogni anno dar disdetta sperando in uno sconto...sempre raccomandata ( cavolo, fammi 5€ in meno e la finiamo con questo tira e molla ), riconsegnare il tutto quando finito, ecc.ecc., mentre Nowtv attivo, disattivo e riattivo quando voglio e costa un pò meno.
Ma rivorrei l'hd ( parlo del calcio, film e serial li vedo altrove ) e se un giorno arrivasse il 4K, probabilmente mi sentirò costretto a rientrare sul satellite per godermelo.

Curiosità: Nowtv è gestita sempre direttamente da sky, o una sua società a parte e quindi indipendente nelle decisioni?

Now TV è un ramo di azienda di sky ed è sempre lei che la gestisce.

ho letto che con l hd partono forse da febbraio... ma sara un 720 o un 1080, ma i contenuti offline 1080 e i canali in diretta 720, che ne pensate?

Indietro
Alto Basso