In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma aspetta, Sky disse che entro il 2016 l'HD sarebbe arrivato su NOW TV? Perchè su Sky On Demand è arrivato, magari si riferivano solo a quello. Poi, non so, magari mi sbaglio io. ;)

Fortunatamente non devo rinnovare!
Sto pagando 1 euro al mese Gennaio e Febbraio e poi stop!
Quindi per me l'HD puo' arrivare quando lo vorranno.

Ultima modifica:
Perdonami peró in una conferenza ufficiale sky molti mesi fa la promessa fu fatta..."entro il 2016"

Conferenza stampa relative a Now Tv non ne sono mai state fatte, quindi che sia stata fatta una dichiarazione del genere è praticamente impossibile ;)

qualcuno qui ha mai testato il ritardo effettivo degli eventi sportivi live rispetto al satellite?

Fortunatamente non deve rinnovare!
Sto pagando 1 euro al mese Gennaio e Febbraio e poi stop!
Quindi per me l'HD puo' arrivare quando lo vorranno.
Personalmente però, denigrare la qualità via smart tv dei film on demand (molto più di un semplice sd) e dei canali lineari (un sufficiente sd), mi sembra esagerato.

Non conosco la qualità tramite altri dispositivi, ma almeno da smart tv siamo abbondantemente nella norma per il prezzo che costa, anche e soprattutto per i contenuti on demand, visto che in teoria nasce per quello.

P.S. Ho un 40" 4k, quindi non uno schermino insignificante dove la qualità neppure si riesce a cogliere.

P.P.S. Sono il primo a volere l'HD!

Il ritardo rispetto al satellite non lo so, rispetto a Mediaset Premium è circa 25-30 secondi

Secondo voi il multivision tipo netflix almeno per i ticket cinema intrattenimento e serie tv lo metteranno?

Su facebook adesso rispondono che l'arrivo del hd...e' molto ma molto imminente...a domanda se intendevano per febbraio...hanno fatto capire di si...vediamo dai,stavolta sembra vicino,veramente...ps.sempre tenendo conto che probabilmente sarà a pagamento...

Indietro
Alto Basso