emacron
Digital-Forum Gold Master
Ma now tv è possibile guardala sfruttando chromecast?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma now tv è possibile guardala sfruttando chromecast?
Assurdo, con Vodafone TV è possibile vedere Now TV su due dispositivi contemporaneamente, tutte le cose che chiediamo noi qui per Now TV loro le hanno concesse a coloro che si abbonano con Vodafone TV
Buonasera a tutti. Per motivi di prezzo mensile e di scarsa efficacia di antenna sat condominiale sono passato da sky cinema+ sport a premium sport, champions e cinema (tutto tranne la serie a in pratica). Essendo rimasto appassionato ad alcune serie tv come Homeland , 1993, Gomorra o deutschland 83 (non sono un grande appassionato di serie tv, ma sky mi sembra di un altro pianeta rispetto a premium, che punta piu che altro su un altro genere) sarei interessato a now tv box. Qualche domanda:
1) il tv box in offerta a 29 euro dà 3 mesi di visione inclusa di un pacchetto. I 3 mesi scattano automaticamente a partire dall'acquisto o posso attivarli quando voglio?
2) qual è il comportamento di sky rispetto a now tv per quanto riguarda le serie in onda? Per dire, homeland 6 quando sarà in onda su sky in che modalità sarà visibile (se lo sarà) su now tv?
3) i canali now tv e i contenuti on demand sono in hd o sd? Mi pare che sky in generale sia un pò indietro riguardo l'hd on demand rispetto a netflix o premium
4) una volta attivato il pacchetto 3 mesi per le serie, c'è una scadenza naturale o si rinnova in automatico?
grazie mille!
1) Decidi tu quando attivare i 3 mesi.Buonasera a tutti. Per motivi di prezzo mensile e di scarsa efficacia di antenna sat condominiale sono passato da sky cinema+ sport a premium sport, champions e cinema (tutto tranne la serie a in pratica). Essendo rimasto appassionato ad alcune serie tv come Homeland , 1993, Gomorra o deutschland 83 (non sono un grande appassionato di serie tv, ma sky mi sembra di un altro pianeta rispetto a premium, che punta piu che altro su un altro genere) sarei interessato a now tv box. Qualche domanda:
1) il tv box in offerta a 29 euro dà 3 mesi di visione inclusa di un pacchetto. I 3 mesi scattano automaticamente a partire dall'acquisto o posso attivarli quando voglio?
2) qual è il comportamento di sky rispetto a now tv per quanto riguarda le serie in onda? Per dire, homeland 6 quando sarà in onda su sky in che modalità sarà visibile (se lo sarà) su now tv?
3) i canali now tv e i contenuti on demand sono in hd o sd? Mi pare che sky in generale sia un pò indietro riguardo l'hd on demand rispetto a netflix o premium
4) una volta attivato il pacchetto 3 mesi per le serie, c'è una scadenza naturale o si rinnova in automatico?
grazie mille!
Grazie a entrambi, il forum è sempre la soluzione migliore in alcuni casi(cercando di evitare domande inutili per le quali basta Google). Penso che comprerò fisicamente il TV box a 29, per poi attivarlo al momento giusto.
Un ultima domanda: dovessi disattivare il ticket serie TV mensile ,(l'unico che mi interessa) posso poi riattivarlo quando voglio in tutta tranquillità ? Vorrei capire se è flessibile e dinamica come possibilità o se ci sono ad esempio costi di chiusura abbonamento ecc.
la data entro la quale attivare la visione dei tre mesi compresi nel pack è scritta sul lato esterno della confezioneGrazie a entrambi, il forum è sempre la soluzione migliore in alcuni casi(cercando di evitare domande inutili per le quali basta Google). Penso che comprerò fisicamente il TV box a 29, per poi attivarlo al momento giusto.
Un ultima domanda: dovessi disattivare il ticket serie TV mensile ,(l'unico che mi interessa) posso poi riattivarlo quando voglio in tutta tranquillità ? Vorrei capire se è flessibile e dinamica come possibilità o se ci sono ad esempio costi di chiusura abbonamento ecc.
Non si scrive piu' dell'HD a fine mese?
Vi siete rassegnati all' sd?
Scherzo...ci avviciniamo a fine Gennaio....![]()
Si vocifera che arrivera' il 30 Febbraio![]()
Allora, ritorniamo su questo punto: NOW TV non ha mai dato ufficialmente alcuna data (tramite il suo sito). Sui social dicevano che sarebbe arrivato entro fine 2016, ma poi così non è stato. L'assistenza ha parlato di un "primo trimestre 2017" (quindi entro il 31 marzo 2017). Il mio consiglio: prendere tutte queste date con le pinze, e aspettare. Date certe non ce ne sono, nè tanto meno comunicazioni ufficiali.
Perdonami peró in una conferenza ufficiale sky molti mesi fa la promessa fu fatta..."entro il 2016"