In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

intendo i contenuti non live come se fosse l ondemand di sky...
i canali live come premium online credo siano trasmessi in 720 mentre l ondemand non live e 1080

Assurdo, con Vodafone TV è possibile vedere Now TV su due dispositivi contemporaneamente, tutte le cose che chiediamo noi qui per Now TV loro le hanno concesse a coloro che si abbonano con Vodafone TV

Assurdo, con Vodafone TV è possibile vedere Now TV su due dispositivi contemporaneamente, tutte le cose che chiediamo noi qui per Now TV loro le hanno concesse a coloro che si abbonano con Vodafone TV

Un attimo però, non è che è NOW TV ad averlo concesso, ma è Vodafone TV. Questo vale solo per il ticket Intrattenimento di NOW TV (inglobato nel sistema Vodafone TV), attualmente l'unico pacchetto visibile su quel servizio. Per tutti gli altri ticket bisogna avere un abbonamento a NOW TV, e accedervi attraverso la sua app (mi pare ancora non disponibile su Vodafone TV), quindi si torna alla regola di 1 dispositivo alla volta.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti. Per motivi di prezzo mensile e di scarsa efficacia di antenna sat condominiale sono passato da sky cinema+ sport a premium sport, champions e cinema (tutto tranne la serie a in pratica). Essendo rimasto appassionato ad alcune serie tv come Homeland , 1993, Gomorra o deutschland 83 (non sono un grande appassionato di serie tv, ma sky mi sembra di un altro pianeta rispetto a premium, che punta piu che altro su un altro genere) sarei interessato a now tv box. Qualche domanda:
1) il tv box in offerta a 29 euro dà 3 mesi di visione inclusa di un pacchetto. I 3 mesi scattano automaticamente a partire dall'acquisto o posso attivarli quando voglio?
2) qual è il comportamento di sky rispetto a now tv per quanto riguarda le serie in onda? Per dire, homeland 6 quando sarà in onda su sky in che modalità sarà visibile (se lo sarà) su now tv?
3) i canali now tv e i contenuti on demand sono in hd o sd? Mi pare che sky in generale sia un pò indietro riguardo l'hd on demand rispetto a netflix o premium
4) una volta attivato il pacchetto 3 mesi per le serie, c'è una scadenza naturale o si rinnova in automatico?
grazie mille!

Buonasera a tutti. Per motivi di prezzo mensile e di scarsa efficacia di antenna sat condominiale sono passato da sky cinema+ sport a premium sport, champions e cinema (tutto tranne la serie a in pratica). Essendo rimasto appassionato ad alcune serie tv come Homeland , 1993, Gomorra o deutschland 83 (non sono un grande appassionato di serie tv, ma sky mi sembra di un altro pianeta rispetto a premium, che punta piu che altro su un altro genere) sarei interessato a now tv box. Qualche domanda:
1) il tv box in offerta a 29 euro dà 3 mesi di visione inclusa di un pacchetto. I 3 mesi scattano automaticamente a partire dall'acquisto o posso attivarli quando voglio?
2) qual è il comportamento di sky rispetto a now tv per quanto riguarda le serie in onda? Per dire, homeland 6 quando sarà in onda su sky in che modalità sarà visibile (se lo sarà) su now tv?
3) i canali now tv e i contenuti on demand sono in hd o sd? Mi pare che sky in generale sia un pò indietro riguardo l'hd on demand rispetto a netflix o premium
4) una volta attivato il pacchetto 3 mesi per le serie, c'è una scadenza naturale o si rinnova in automatico?
grazie mille!

Allora:
1) Se compri il TV BOX in un negozio fisico o su e-commerce online come Amazon, ti arriva un codice nella scatola con il tv box, e dal momento in cui inserisci il codice partono i 3 mesi. Se invece compri il TV BOX dal sito di NOW TV, i 3 mesi partono dal momento dell'acquisto.
2) Sul ticket Serie TV puoi vedere 4 canali lineari: FOX, FOX LIFE, FOX CRIME, SKY ATLANTIC. Generalmente, tutte le prime visioni vengono caricate anche on demand. (vedi la prima pagina del topic dedicato alle serie tv, per farti un'idea migliore)
3) Per il momento tutti i contenuti di NOW TV sono in SD.
4) Una volta attivati i 3 mesi, hai 90 giorni di visione di quel ticket, dopo se non togli il rinnovo automatico, il ticket si rinnoverà ogni 30 giorni al costo di 10 euro, altrimenti, togli il rinnovo automatico (quando vuoi, non essendoci contratto), e dopo i 3 mesi la visione si chiude in automatico.

Il mio consiglio è di fare la prova gratuita di 14 giorni, così ti fai meglio un'idea. ;)

grazie mille!
1) Decidi tu quando attivare i 3 mesi.
2) Now Tv trasmette i canali Fox, Fox Crime, Fox Life e Sky Atlantic, quindi tutte le serie di questi 4 canali. Quindi puoi vedere Homeland live oppure on demand dal giorno dopo.
3) Trasmette in standard definition.
4) Il rinnovo è automatico al termine dei 30 giorno. Puoi disattivarlo dal sito.

Grazie a entrambi, il forum è sempre la soluzione migliore in alcuni casi :) (cercando di evitare domande inutili per le quali basta Google). Penso che comprerò fisicamente il TV box a 29, per poi attivarlo al momento giusto.

Un ultima domanda: dovessi disattivare il ticket serie TV mensile ,(l'unico che mi interessa) posso poi riattivarlo quando voglio in tutta tranquillità ? Vorrei capire se è flessibile e dinamica come possibilità o se ci sono ad esempio costi di chiusura abbonamento ecc.

Grazie a entrambi, il forum è sempre la soluzione migliore in alcuni casi :) (cercando di evitare domande inutili per le quali basta Google). Penso che comprerò fisicamente il TV box a 29, per poi attivarlo al momento giusto.

Un ultima domanda: dovessi disattivare il ticket serie TV mensile ,(l'unico che mi interessa) posso poi riattivarlo quando voglio in tutta tranquillità ? Vorrei capire se è flessibile e dinamica come possibilità o se ci sono ad esempio costi di chiusura abbonamento ecc.

Nessun contratto, vincoli, o costi nascosti. Lo attivi e lo disattivi quando vuoi, paghi solo i costi del ticket, e comunque puoi disattivare fino a 24h prima del rinnovo. ;)

la data entro la quale attivare la visione dei tre mesi compresi nel pack è scritta sul lato esterno della confezione

Non si scrive piu' dell'HD a fine mese?
Vi siete rassegnati all' sd?
Scherzo...ci avviciniamo a fine Gennaio....:eusa_think:

Si vocifera che arrivera' il 30 Febbraio :)

:D

Allora, ritorniamo su questo punto: NOW TV non ha mai dato ufficialmente alcuna data (tramite il suo sito). Sui social dicevano che sarebbe arrivato entro fine 2016, ma poi così non è stato. L'assistenza ha parlato di un "primo trimestre 2017" (quindi entro il 31 marzo 2017). Il mio consiglio: prendere tutte queste date con le pinze, e aspettare. Date certe non ce ne sono, nè tanto meno comunicazioni ufficiali.

A me in chat avevano prima detto fine dicembre, poi sempre in chat fine gennaio!
A questo punto non rinnovo piu nowtv e basta che cavolo!!!!!!

Le chat sanno meno di zero,sul hd...perché continuate a chiedere???la chat serve per risolvere i problemi(e' già non lo fanno bene)...in più gli chiedete delle cose che a malapena sanno o hanno letto in giro come noi...

:D

Allora, ritorniamo su questo punto: NOW TV non ha mai dato ufficialmente alcuna data (tramite il suo sito). Sui social dicevano che sarebbe arrivato entro fine 2016, ma poi così non è stato. L'assistenza ha parlato di un "primo trimestre 2017" (quindi entro il 31 marzo 2017). Il mio consiglio: prendere tutte queste date con le pinze, e aspettare. Date certe non ce ne sono, nè tanto meno comunicazioni ufficiali.

Perdonami peró in una conferenza ufficiale sky molti mesi fa la promessa fu fatta..."entro il 2016"

Perdonami peró in una conferenza ufficiale sky molti mesi fa la promessa fu fatta..."entro il 2016"

Ma aspetta, Sky disse che entro il 2016 l'HD sarebbe arrivato su NOW TV? Perchè su Sky On Demand è arrivato, magari si riferivano solo a quello. Poi, non so, magari mi sbaglio io. ;)

Indietro
Alto Basso