In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

a me sembra abbastanza chiaro che finché non lasciate scadere tutti i ticket l'HD è gratis!
Basta avere sempre un ticket attivo e l'hd è gratis.
Se resti anche solo un giorno senza nemmeno un ticket attivo e poi riattivi qualcosa allora l'HD sarà a pagamento.

a me sembra abbastanza chiaro che finché non lasciate scadere tutti i ticket l'HD è gratis!
Se resti anche solo un giorno senza nemmeno un ticket attivo e poi riattivi qualcosa allora l'HD sarà a pagamento.
Anche io l'ho intesa in questo modo.

Ma infatti è così...a me sembra chiaro quello che c'è scritto

Quindi al di là che si abbia o meno il rinnovo automatico attivo io fino al 26 aprile e fino al 26 luglio ho l'HD incluso??? Poi logico che se vorró continuare la visione non devo lasciarli scadere per avere sempre gratis l'HD! Ma voglio capire se c'entra o meno avere il rinnovo automatico attivo entro il 28 febbraio

Basta avere un ticket attivo a prescindere dal rinnovo automatico, poi ovviamente non bisogna lasciarlo scadere altrimenti si perde l'HD

Sono pienamente d'accordo con te! Infatti duncan mi ha chiarito la questione sull'HD ma un altro utente mi ha scritto in privato dandomi di nuovo il dubbio perchè secondo lui anche se ho due ticket che scadono dopo il 28 febbraio se non ho il rinnovo automatico attivo dal 1 marzo mi troverò con l'HD a 2,99.

Secondo me non possono più evitare di inserire una sezione dedicata sul sito di Now Tv in cui venga indicato in modo chiaro, dettagliato e inequivocabile la procedura da seguire per acquistare i ticket, disdirli, mantenere i rinnovi automatici, disdirli, varie promozioni, hd ... come si fa a fare tutto ciò che è inerente a Now Tv insomma.

Quindi al di là che si abbia o meno il rinnovo automatico attivo io fino al 26 aprile e fino al 26 luglio ho l'HD incluso??? Poi logico che se vorró continuare la visione non devo lasciarli scadere per avere sempre gratis l'HD! Ma voglio capire se c'entra o meno avere il rinnovo automatico attivo entro il 28 febbraio
È come ti ho detto ieri, ma non ti fidi. 😀 Sei a posto fino al 26 luglio. Se lasci scadere Serie TV il 26 aprile e poi lo riattivi, per fare un esempio, il 2 maggio, lo avrai in HD gratuita perché hai ancora un ticket attivo (Intrattenimento). Lo fanno per costringere/convincere il cliente ad avere sempre almeno un ticket attivo. Il rinnovo automatico non c'entra niente.

È come ti ho detto ieri, ma non ti fidi. Sei a posto fino al 26 luglio. Se lasci scadere Serie TV il 26 aprile e poi lo riattivi, per fare un esempio, il 2 maggio, lo avrai in HD gratuita perché hai ancora un ticket attivo (Intrattenimento). Lo fanno per costringere/convincere il cliente ad avere sempre almeno un ticket attivo. Il rinnovo automatico non c'entra niente.

Quindi ora posso stare tranquillo a lasciare disattivo il rinnovo automatico senza il rischio che dal 1 marzo me lo tolgano l'HD?

Ticket attivo o rinnovo attivo? questo e' il dilemma. Qulcuno ha provato a contattare l'assistenza?

Ticket attivo o rinnovo attivo? questo e' il dilemma. Qulcuno ha provato a contattare l'assistenza?

Esatto questo è il dilemma! Io ho capito duncan ma altri dicono diversamente quindi non so a chi credere anche se quello che dicono duncan ed Ercolino sembra più corretto!

Ragazzi, il rinnovo è una spunta che si può mettere e togliere a piacimento, no? Se non siete convinti di quello che stiamo dicendo lasciate la spunta fino al giorno prima del rinnovo e vivete tranquilli.

Quindi ora posso stare tranquillo a lasciare disattivo il rinnovo automatico senza il rischio che dal 1 marzo me lo tolgano l'HD?
Esatto. Anch'io ho il rinnovo automatico non attivo.

Ragazzi, è chiarissimo quello che c'è scritto sul sito: Se hai almeno un ticket tra cinema, Serie Tv e Intrattenimento, per te l'HD è incluso a €0 finché manterrai attivo almeno uno di questi ticket.

Quindi il rinnovo automatico non c'entra niente. Spero che sia chiaro una volta per tutte: parla di ticket attivo, non di rinnovo automatico attivo! :evil5:

Ultima modifica:
Ragazzi, il rinnovo è una spunta che si può mettere e togliere a piacimento, no? Se non siete convinti di quello che stiamo dicendo lasciate la spunta fino al giorno prima del rinnovo e vivete tranquilli.

Non è proprio una spunta ma quasi infatti mi sa che farò proprio così per evitare ogni probabile rischio!

Ragazzi, è chiarissimo quello che c'è scritto sul sito: Se hai almeno un ticket tra cinema, Serie Tv e Intrattenimento, per te l'HD è incluso a €0 finché manterrai attivo almeno uno di questi ticket.

Quindi il rinnovo automatico non c'entra niente. Spero che sia chiaro una volta per tutte: parla di ticket attivo, non di rinnovo automatico attivo! :evil5:

Nell'offerta del TV box c'è scritto con rinnovo! Ecco perchè il mio dubbio, per la diversa descrizione tra la sezione "offerta" e la sezione "TV box".

Ragazzi se pure Ercolino si e' esposto...potete stare tranquilli...
Questo e' positivo

Pero' continua dicendo, Resterà inclusa a 0€ fino a quando manterrai attivo il rinnovo. L’offerta scade il 28 febbraio. se si fermava li' era chiarissimo

Nell'offerta del TV box c'è scritto con rinnovo! Ecco perchè il mio dubbio, per la diversa descrizione tra la sezione "offerta" e la sezione "TV box".
Mi pare ovvio! Se tu acquisti il TvBox con 3 mesi di un ticket è ovvio che, avendo un solo ticket, per tenerlo attivo devi avere il rinnovo automatico. Ma chi ne ha almeno 2, con scadenze diverse, non ha bisogno del rinnovo automatico. Quindi è necessario solo a chi ha un solo ticket attivo.

Commenti generali su NOW TV

Mi pare ovvio! Se tu acquisti il TvBox con 3 mesi di un ticket è ovvio che, avendo un solo ticket, per tenerlo attivo devi avere il rinnovo automatico. Ma chi ne ha almeno 2, con scadenze diverse, non ha bisogno del rinnovo automatico. Quindi è necessario solo a chi ha un solo ticket attivo.

Pero se uno compra il box adesso con 3 mesi ad esempio di serie TV e poi disattiva subito il rinnovo fino alla data di scadenza del ticket l'HD c'è l'ha o no gratis? Oppure si disattiva nel momento stesso che disattiva il rinnovo dall'area personale? Questo voglio capire anche se non mi riguarda ovviamente!

Commenti generali su NOW TV

Pero' continua dicendo, Resterà inclusa a 0€ fino a quando manterrai attivo il rinnovo. L’offerta scade il 28 febbraio. se si fermava li' era chiarissimo

Esatto! Se si fermava li era chiaro ma cosi com'è scritto provoca molta confusione! A quanto pare non sono l'unico ad avere dubbi e mi rincuora! Pensavo di essere diventato cerebroleso!

Indietro
Alto Basso