In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ragazzi allora a me sembra decisamente chiaro.

l'HD rimarrà attivo fino a quando si ha un ticket attivo, ovvio che quindi scrivano che bisogna avere attivo il rinnovo attivo, altrimenti scade.

Quindi se uno ha un ticket che scade a Ottobre 2017 anche se non ha oggi il rinnovo automatico attivo, nessun problema, ma ovviamente si deve ricordare a Ottobre di riattivarlo per non perdere l'HD
Oh! Finalmente anche Ercolino lo dice! È da ieri che provo invano a convincerli che è così. 😁

Oh! Finalmente anche Ercolino lo dice! È da ieri che provo invano a convincerli che è così.

però nel menu dell'area personale alla voce "La mia offerta" potrebbero già scrivere nel nome del ticket stesso: Cinema+HD incluso 9,99€ oppure due voci, prima voce: Cinema 9,99€ e seconda voce: HD 0€ per sempre, ovviamente hd 0 € per sempre si disattiva se disattivi il cinema e lo dovrebbero scrivere nel simbolo informativo, ovviamente era un esempio, ma possono essere anche più ticket e come seconda voce HD 0€ per sempre.
Mi chiedo, per fare chiarezza della propria area personale, perché non prospettano già in uno di questi modi l'area personale dell'offerta che si sottoscrive ora? cosi almeno tutti stanno tranquilli.

Ultima modifica:
Esiste ancora l'opzione per pagare la differenza e passare dal pacchetto calcio a quello sport?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

E come funziona? C'è un link apposito o seleziono il pacchetto sport e mi scalano solo la differenza?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Ma avete notato miglioramenti anche x i canali calcio? Tipo niente sgranature o cali di qualità? Guardando diretta gol a me quasi hd. Vediamo stasera con l'inter

Da Smart Tv e' un ottimo sd...niente audio distorto e micro scatti che non si notano(io ho un 32 pollici,probabilmente con una Tv più grande si notano)...invece il Tv box ha una qualità peggiore,audio distorto e micro scatti evidenti...

Da Smart Tv e' un ottimo sd...niente audio distorto e micro scatti che non si notano(io ho un 32 pollici,probabilmente con una Tv più grande si notano)...invece il Tv box ha una qualità peggiore,audio distorto e micro scatti evidenti...

Io ho anche Mediaset Premium fino al 31 Marzo e su un 40 pollici da Ps4 guardando la stessa partita passando da Nowtv a Premium la differenza a favore di Premium è enorme, come qualità visiva giustificata dal fatto che Premium è hd e poi la fluidità che su Premium è perfetta, mentre di Cinema e Serie tv sono pienamente soddisfatto perché si vedono bene e i contenuti sono superiori a Premium

Io ho anche Mediaset Premium fino al 31 Marzo e su un 40 pollici da Ps4 guardando la stessa partita passando da Nowtv a Premium la differenza a favore di Premium è enorme, come qualità visiva giustificata dal fatto che Premium è hd e poi la fluidità che su Premium è perfetta, mentre di Cinema e Serie tv sono pienamente soddisfatto perché si vedono bene e i contenuti sono superiori a Premium

Vabbè stiamo parlando di due cose completamente diverse,non puoi paragonarle... le app delle console sono fatte alla belle meglio,poi...la prima volta l'hd fi now Tv lo vista su play 4(dato che è stata la prima a rilasciare l'app aggiornata)...e' l'hd della console era peggiore del Tv box(quando poi e' uscito)...

Vabbè stiamo parlando di due cose completamente diverse,non puoi paragonarle... le app delle console sono fatte alla belle meglio,poi...la prima volta l'hd fi now Tv lo vista su play 4(dato che è stata la prima a rilasciare l'app aggiornata)...e' l'hd della console era peggiore del Tv box(quando poi e' uscito)...

Il problema è il calcio perché come ho scritto film e serie TV si vedono molto bene niente da dire, il box lo comprerei anche subito ma ha detta di chi ce l'ha non risolve il problema della fluidità nelle partite.

Il problema è il calcio perché come ho scritto film e serie TV si vedono molto bene niente da dire, il box lo comprerei anche subito ma ha detta di chi ce l'ha non risolve il problema della fluidità nelle partite.

Infatti...non te lo consiglio,per lo sport...da Smart tv e' tutto un altro mondo,anche se non e'in hd le partite si vedono con piacere...per il resto dell'offerta di Now Tv l'hd vod non ha niente da invidiare agli altri hd di altri servizi...per i canali live e'un buon hd su certi canali e sufficiente su altri...io oramai la visione la divido in 2 dispositivi...lo sport su Smart tv e il resto su Tv box

Infatti...non te lo consiglio,per lo sport...da Smart tv e' tutto un altro mondo,anche se non e'in hd le partite si vedono con piacere...per il resto dell'offerta di Now Tv l'hd vod non ha niente da invidiare agli altri hd di altri servizi...per i canali live e'un buon hd su certi canali e sufficiente su altri...io oramai la visione la divido in 2 dispositivi...lo sport su Smart tv e il resto su Tv box

Sono d'accordo con te per film e serie tv è diventato un ottimo servizio, ottima qualità visiva e contenuti superiori agli altri servizi.

Spero che mi possiate consigliare: ho creato lo account con i 14 giorni di prova; sto utilizzando il tvbox, ma non ho capito come e quando devo attivare il pacchetto a mia scelta x tre mesi ricompreso nel tv box con un codice. Mi aiutate?

Spero che mi possiate consigliare: ho creato lo account con i 14 giorni di prova; sto utilizzando il tvbox, ma non ho capito come e quando devo attivare il pacchetto a mia scelta x tre mesi ricompreso nel tv box con un codice. Mi aiutate?
Puoi già utilizzarlo, ciò allungherà la scadenza del ticket che sceglierai.

Ma i 3 tre mesi si aggiungerano comunque ai 14 giorni gratuiti, o devo aspettare la scadenza del periodo di prova prima di utilizzare il codice?
Si aggiungono, se vuoi puoi anche aspettare la scadenza dei 14 giorni e poi aggiungi il codice.

Quindi per il calcio e lo sport non vale la pena?
Io guardo il calcio e più o meno ogni sport da TV Box e non mi posso assolutamente lamentare.
Continuo a pensare che per 30€ al mese un pacchetto così completo su altre piattaforme te lo sogni.
La fluidità non proprio perfetta è un fatto oggettivo, il fastidio che ti crea però è soggettivo, a me ad esempio non fa differenza, altri invece si lamentano molto.

Indietro
Alto Basso