In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Il rinnovo automatico per l'HD gratis è necessario solo se si ha un solo ticket attivo o 2/3 con stessa data di scadenza. Perché l'unica condizione è avere sempre almeno un ticket attivo. Non so più come dirvelo.

Il rinnovo automatico per l'HD gratis è necessario solo se si ha un solo ticket attivo o 2/3 con stessa data di scadenza. Perché l'unica condizione è avere sempre almeno un ticket attivo. Non so più come dirvelo.

Quello che tu dici è chiarissimo!! Il problema è se sarà realmente così oppure no! Ci vuole una fonte ufficiale che lo confermi!

Ragazzi allora a me sembra decisamente chiaro.

l'HD rimarrà attivo fino a quando si ha un ticket attivo, ovvio che quindi scrivano che bisogna avere attivo il rinnovo attivo, altrimenti scade.

Quindi se uno ha un ticket che scade a Ottobre 2017 anche se non ha oggi il rinnovo automatico attivo, nessun problema, ma ovviamente si deve ricordare a Ottobre di riattivarlo per non perdere l'HD

l'HD rimarrà attivo fino a quando si ha un ticket attivo, ovvio che quindi scrivano che bisogna avere attivo il rinnovo attivo, altrimenti scade.

Quindi se uno ha un ticket che scade a Ottobre 2017 anche se non ha oggi il rinnovo automatico attivo, nessun problema, ma ovviamente si deve ricordare a Ottobre di riattivarlo per non perdere l'HD

Ti ho inviato un MP con lo screen di una mail ma siccome non voglio più stressarvi ora è chiaro!!! Di capire l'ho capito, spero solo sia realmente cosi.

Però dal 1 marzo si avrà sempre l'HD incluso anche se si decide di riattivare contemporaneamente i 3 ticket manualmente ogni volta che scadono, giusto?

Ragazzi scusate se insisto ma secondo me non e' chiaro. Anche nell'email dicono In caso di disattivazione la fruizione dell'HD si interromperà automaticamente quindi e' sottinteso che almeno un ticket sia attivo. Potevano scrivere devi averi un ticket attivo prima della scadenza anche se adesso sono disattivati. Lo so e' un po' un caos ma io i dubbi li ho

Ragazzi scusate se insisto ma secondo me non e' chiaro. Anche nell'email dicono In caso di disattivazione la fruizione dell'HD si interromperà automaticamente quindi e' sottinteso che almeno un ticket sia attivo. Potevano scrivere devi averi un ticket attivo prima della scadenza anche se adesso sono disattivati. Lo so e' un po' un caos ma io i dubbi li ho
Ti rispondo io: ho cinema serie e sport attivi senza rinnovo. Vedo in HD senza problemi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ti rispondo io: ho cinema serie e sport attivi senza rinnovo. Vedo in HD senza problemi

non hai capito di cosa stiamo parlando. Anche io ho 2 ticket attivi senza rinnovo e vedo in HD ma c'e il rischio che solo fino a fine febbraio

non hai capito di cosa stiamo parlando. Anche io ho 2 ticket attivi senza rinnovo e vedo in HD ma c'e il rischio che solo fino a fine febbraio
Ticket attivo = HD con o senza rinnovo attivo. Chiesto 2 volte in chat a due operatori diversi. Poi sappiamo tutti che gli operatori in chat non hanno molta credibilità. Possiamo parlarne all'infinito ma la controprova ci sarà solo il 1 marzo

Ho notato che non tutte le serie sono in HD. Ad esempio "le regole del delitto perfetto", in questo momento sono abbonato solo per questa serie, è sempre in SD. Mi auguro che la prossima puntata venga caricata in HD
Rettifico: pur non essendoci il logo HD nella scheda facendo partire il contenuto dopo la pubblicità inziziale passa in HD

Questo e' positivo

Pero' continua dicendo, Resterà inclusa a 0€ fino a quando manterrai attivo il rinnovo. L’offerta scade il 28 febbraio. se si fermava li' era chiarissimo

L'offerta scade il 28 febbraio...vuol dire che si ha tempo entro quella data per non pagare l'hd anche se non si ha un ticket attivo...dopo si paga...e' chiarissimo...ovvio che se uno ha tutti ticket attivi che scadono il 25 giugno(esempio)meglio tenere un ticket con il rinnovo attivo...se no il 26 paghi anche l'hd...se si ha date diverse non ce neanche questo problema...a volte vi create problemi da soli...quello che è scritto e' chiarissimo 😉

L'offerta scade il 28 febbraio...vuol dire che si ha tempo entro quella data per non pagare l'hd anche se non si ha un ticket attivo...dopo si paga...e' chiarissimo...ovvio che se uno ha tutti ticket attivi che scadono il 25 giugno(esempio)meglio tenere un ticket con il rinnovo attivo...se no il 26 paghi anche l'hd...se si ha date diverse non ce neanche questo problema...a volte vi create problemi da soli...quello che è scritto e' chiarissimo

Ma forse non tutti capite quello che intendono alcuni di noi compreso me! Vogliamo sapere se avendo dei ticket attivi che scadono ad esempio ad aprile ma con rinnovo automatico da noi disattivato se poi a partire dal 1 marzo per il fatto che non è attivo il rinnovo l'HD ce lo tolgono! Solo per questo fatto del rinnovo non attivo pur scadendo ad aprile! Comunque non mi pongo più il problema, duncan ed Ercolino mi hanno detto di stare tranquillo e mi fido di loro!

Ma forse non tutti capite quello che intendono alcuni di noi compreso me! Vogliamo sapere se avendo dei ticket attivi che scadono ad esempio ad aprile ma con rinnovo automatico da noi disattivato se poi a partire dal 1 marzo per il fatto che non è attivo il rinnovo l'HD ce lo tolgono! Solo per questo fatto del rinnovo non attivo pur scadendo ad aprile! Comunque non mi pongo più il problema, duncan ed Ercolino mi hanno detto di stare tranquillo e mi fido di loro!
Esatto era quello che ribadivo anche io. Ad ogni modo siamo rassicurati da duncan ed Ercolino

l' unico modo per usufruire di un hd stabile per i lineari sul box tv e' avere dallo speed test la conferma che "puoi vedere i contenuti con qualita'ottima" ? Anche raggiungendo 7 mega scarsi,lo speed test mi dice che la qualita' e buona,ma evidentemente non basta. C'e'forse qualcuno che puo' usufruire dell' hd sul box tv (canali lineari) pur avendo una velocita'download fissata dallo speed test in una misura fra i 4 e 7 mega e il riconoscimento della qualita' interpretata come buona e non ottima? vi ringrazio

l' unico modo per usufruire di un hd stabile per i lineari sul box tv e' avere dallo speed test la conferma che "puoi vedere i contenuti con qualita'ottima" ? Anche raggiungendo 7 mega scarsi,lo speed test mi dice che la qualita' e buona,ma evidentemente non basta. C'e'forse qualcuno che puo' usufruire dell' hd sul box tv (canali lineari) pur avendo una velocita'download fissata dallo speed test in una misura fra i 4 e 7 mega e il riconoscimento della qualita' interpretata come buona e non ottima? vi ringrazio

9 mega - qualità buona - nessun problema con HD in tutte le salse con 3 telefoni e Smart TV collegati nello stesso momento

ma la fluidità visiva dei canali cinema sul now tv box non è scattosa come lo è leggermente sul browser chrome, o internet explorer del pc ?

purtroppo l' app su iOS non c'è l' hd
comunque la qualità è uguale a quella della Vodafone TV che è già in HD, l' unica differenza è che su vodafone posso tornare indietro invece su now tv no, non è male questa opzione

purtroppo l' app su iOS non c'è l' hd
comunque la qualità è uguale a quella della Vodafone TV che è già in HD, l' unica differenza è che su vodafone posso tornare indietro invece su now tv no, non è male questa opzione

ma i canali cinema hd sono leggermente scattosi come trasmettono gli sd o sono regolarmente fluidi?

Indietro
Alto Basso