In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

cmq han spostato tutto sul cloud di google, dato che la loro soluzione era palesemente inadeguata, speriamo siano finiti i disservizi

a me la qualita sembra buona, cinema cult pecca un po, ma max e cinema normale non e male... non vedo tutta questa differenza con il vod...
unico problema e la sezione vod non e che aggiornano ad ogni prima visione... e i live non si possono registrare....
no so la connessione e ok? magari se a lenta ti prende la qualita inferiore...

che controllando sky satellite cinema le prime visioni non vengono aggiornate di giorno in giorno ... mi sembra
Mer 1 FEB - CULT: NAPLES '44 [Rai Cinema, 2016] - 1aTv
Documentario/Guerra | Trailer
Gio 2 FEB - CINEMAUNO: LA PRIMA LUCE [Bim, 2015] - 1aTv
Drammatico | Trailer
Ven 3 FEB - CINEMAUNO: VICTOR: LA STORIA SEGRETA DEL DR. FRANKENSTEIN [Fox, 2015] - 1aTv
Drammatico/Horror | Trailer
Ven 3 FEB - FAMILY: DORAEMON - NOBITA E GLI EROI DELLO SPAZIO [Lucky Red, 2015] - 1aTv
Animazione/Azione | Trailer
Sab 4 FEB - PASSION: SARA' IL MIO TIPO? [Satine, 2014] - 1aTv
Drammatico/Romantico | Trailer
Dom 5 FEB - CINEMAUNO: SEDUZIONE FATALE [Eagle, 2016] - 1aTv
Thriller | Trailer
Lun 6 FEB - CINEMAUNO: THE HATEFUL EIGHT [

considerati i film passati questa scorsa week non mi risultano tutti in vod
tipo victor non c'e al momento tra aggiunti di recente

che controllando sky satellite cinema le prime visioni non vengono aggiornate di giorno in giorno ... mi sembra
Mer 1 FEB - CULT: NAPLES '44 [Rai Cinema, 2016] - 1aTv
Documentario/Guerra | Trailer
Gio 2 FEB - CINEMAUNO: LA PRIMA LUCE [Bim, 2015] - 1aTv
Drammatico | Trailer
Ven 3 FEB - CINEMAUNO: VICTOR: LA STORIA SEGRETA DEL DR. FRANKENSTEIN [Fox, 2015] - 1aTv
Drammatico/Horror | Trailer
Ven 3 FEB - FAMILY: DORAEMON - NOBITA E GLI EROI DELLO SPAZIO [Lucky Red, 2015] - 1aTv
Animazione/Azione | Trailer
Sab 4 FEB - PASSION: SARA' IL MIO TIPO? [Satine, 2014] - 1aTv
Drammatico/Romantico | Trailer
Dom 5 FEB - CINEMAUNO: SEDUZIONE FATALE [Eagle, 2016] - 1aTv
Thriller | Trailer
Lun 6 FEB - CINEMAUNO: THE HATEFUL EIGHT [

considerati i film passati questa scorsa week non mi risultano tutti in vod

il pacchetto cinema di now tv non prevede tutte le prime visioni caricate on demand, ma circa la metà anche per i film di library. le altre prime visioni solo sui canali lineari.

però questa visione scattosa dei canali non è bella da vedere soprattutto nelle immagini in movimento veloce, possibile hanno portato l'hd e non hanno migliorato questa scattosità ???

Massimo Bertolotti, Direttore Innovation & Multimedia Distribution di Sky Italia, ha dichiarato:“La domanda di contenuti video sta crescendo significativamente in termini di volumi e di formati, e i nostri utenti si aspettano di poterli guardare in modo veloce, sicuro e affidabile, su qualsiasi dispositivo...
( pochi io direi!)

Indietro
Alto Basso