In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

a proposito di hd, ora ho la fibra 100 e non ho mai problemi con now tv, non c'è buffering, la qualità è al massimo e non posso lamentarmi di nulla

a breve mi trasferirò in un'altra casa dove il massimo che c'è è l'adsl 20 mb

qualcuno con l'adsl può dirmi come si trova? ci sono differenze oppure la qualità resta uguale? salvo ovviamente casi particolari di chi ha un'adsl da 2 o 3 mega perchè in quei casi c'è poco da fare
Infostrada 20 mega teorici 17 MB reali.
Premettendo che usufruisco solo dei canali SD del pacchetto sport, non ho mai avuto problemi da parte della mia rete da molto tempo. Se ci sono stati dei disservizi in passato erano condivisi anche con altri utenti...

a proposito di hd, ora ho la fibra 100 e non ho mai problemi con now tv, non c'è buffering, la qualità è al massimo e non posso lamentarmi di nulla

a breve mi trasferirò in un'altra casa dove il massimo che c'è è l'adsl 20 mb

qualcuno con l'adsl può dirmi come si trova? ci sono differenze oppure la qualità resta uguale? salvo ovviamente casi particolari di chi ha un'adsl da 2 o 3 mega perchè in quei casi c'è poco da fare

ADSL 20 mega Infostrada...10 mega reali nessun problema anche in HD tranne in sporadicissimi casi

Quindi con la mia 20 mega ull Tiscali dovrei stare tranquillo dato che è la prima volta che mi affaccio ai ticket fuori da sport

dipende da tanti fattori come ad esempio a stabilità del segnale e il provider; con Infostrada so che molti altri si sono trovati bene mentre con Fastweb altri hanno avuto problemi..Tiscali?Non ho riscontri

dipende da tanti fattori come ad esempio a stabilità del segnale e il provider; con Infostrada so che molti altri si sono trovati bene mentre con Fastweb altri hanno avuto problemi..Tiscali?Non ho riscontri

Ho 17,5 fisso tutto il giorno e la centrale a 500 metri oltretutto Tiscali in Sardegna copre benissimo è di casa quindi sono fiduciosissimo

Io con fastweb su rete telecom rame, non posso lamentarmi, ho il solito problema delle ore di punta( un po' tutti nella mia zona) tutti i servizi ne soffrono( Timvision, premium online nowtv, skygo..) tranne netflix e amazon che raggiungono sempre il 1080p..

Con now tv alla sera se guardo Fox o Atlantic live sono costretto a mettere canali sd per non avere interruzioni...non sempre...

I contenuti ondemand invece reggono l'hd....

Mi sono quotato, così evito di rispiegare....ieri sera ad esempio, mi sono visto Blacklist e Spechlees, su FoxCrime e fox dalle 21 alle 23, quindi la fascia incriminata, alla grande in hd senza nessuna interruzione......

A proposito della qualità dell'hd un test secondo me c'è con la sigla di House of Cards.
Lì qualche difettuccio della compressione si vede (sul cielo).

A proposito della qualità dell'hd un test secondo me c'è con la sigla di House of Cards.
Lì qualche difettuccio della compressione si vede (sul cielo).

Beh ovviamente dipende molto anche dal tv... Se controllo dalmio tv32 è un ottimo hd, dal 43pollici invece i difettucci ci sono eccome....
Ma stessa cosa era anche con il myskyhd via sat....

Beh ovviamente dipende molto anche dal tv... Se controllo dalmio tv32 è un ottimo hd, dal 43pollici invece i difettucci ci sono eccome....
Ma stessa cosa era anche con il myskyhd via sat....

Io ho un 40 pollici full HD in salotto e un 22 pollici nemmeno HD solo lcd in camera e la dimensione del pannello fa un po' di differenza anche negli scattini sullo sport sul 40 sono più accentuati che sul 22 decisamente...ora sotto con l'hd che non ho mai provato avendo sottoscritto solo ticket sportivi

Ciao a tutti! seguo con interesse now tv, sto cercando di capire bene che servizio è e se conviene. Premetto che sono abbonato sky con sky tv, sky calcio e sky sport. Però la mia idea è quella di poter avere now tv con ticket calcio e ticket cinema in modo tale da non perdere i film di sky e in modo tale da poter vedere sky su una seconda tv, secondo voi è fattibile? Alla fine il costo è interessante, e opterei per l'opzione all screen in modo tale da poter avere sky cinema su entrambe le tv. La mia paura riguarda un pò lo streaming, qui non abbiamo una linea adsl particolarmente veloce(anche se a settembre forse arriverà la fibra), quindi non vorrei che chi guarda le partite sulla seconda tv si ritrova una visione piena di scatti e interruzioni.

Ti ho risposto in parte anche la discussione delle promozioni.
Sì il tuo ragionamento è fattibile, e comunque l'opzione all screen non esiste, esiste opzione + che ti consente di vedere i contenuti now tv su due dispositivi contemporaneamente.
Per attivarla hai bisogno di acquistare almeno un ticket non sportivo ( quello cinema va bene).

Come abbiamo detto e ridetto, in base a quanto scritto nelle FAQ di now tv per vedere canali in SD (come quelli sport ad esempio) bastano 2 MB mentre per vedere i canali HD bastano 3,5 MB ( poiché però è tanto tempo che non controllo le indicazioni dell'assistenza non so se possa essere cambiato qualcosa quindi vai a controllare).
Dal punto di vista pratico possono poi esserci altri fattori che possono impedirti di avere una visione ottimale.
L'unico modo per saperlo è provare e vedere come va.
Ad esempio i 14 giorni di prova possono essere una buona idea per i ticket non sportivi mentre per il ticket sportivo il mio consiglio di acquistare la promo sport 2 mesi a €20 con rinnovo allo stesso prezzo oppure se si vuole risparmiare €10 una giornata di sport a €10 ( in quest'ultimo caso però è necessario avere un ticket non sportivo attivo)

Io navigo a 5mb con ADSL , e dallo speedtest test con il box mi dà 4,55 MB , e va benissimo anche in HD, aspetto anche qui da noi la fibra per i prossimi mesi

Quindi con la mia 20 mega ull Tiscali dovrei stare tranquillo dato che è la prima volta che mi affaccio ai ticket fuori da sport

Io ho tiscali adsl dal lontano 2005. Utilizzo da tre anni infinity netflix e da due nowtv e con tutti e tre nessun problema particolare imputabile all'adsl. Quando ho avuto problemi con nowtv erano di nowtv e non di tiscali. Attualmente con adsl a 14 mega effettivi va tutto benissimo.

Al di la dei numeri, io vedo che il servizio è migliorato tantissimo, e a me sta bene così. Chissà cos'hanno in serbo per noi fino al secondo compleanno. :D

Indietro
Alto Basso