In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

L'hd sui canali calcio/sport potrebbe essere un regalo,ma si farebbero concorrenza da soli.:)

è vero però se non consideri le promozioni il prezzo non è così conveniente

cioè il pacchetto completo viene 53€ al mese, non mi pare così tanto più conveniente rispetto al satellite, anche considerando che sul satellite hanno spese molto più alte

potrei capire se offrissero tutto a 10€ come fa netflix, ma now tv di fatto è molto caro quindi dovrebbe offrire almeno l'hd su tutti i canali

è vero però se non consideri le promozioni il prezzo non è così conveniente

cioè il pacchetto completo viene 53€ al mese, non mi pare così tanto più conveniente rispetto al satellite, anche considerando che sul satellite hanno spese molto più alte

potrei capire se offrissero tutto a 10€ come fa netflix, ma now tv di fatto è molto caro quindi dovrebbe offrire almeno l'hd su tutti i canali

spe il paragone con netflix non regge dato che non ha lo sport e dei 53€ incide per 30, quindi al max si potrebbe ragionare 10 vs 23, poi fortunatamente le promozioni ci sono spesso a me è un 10 neflix 15 now tv e mi sta bene

Scusa ma cosa c'entra il target di clientela???ha ragione gir...se no quale sarebbe il motivo di non mettere l'hd nello sport???la spiegazione e' solo quella...non ci altri impedimenti...un aggiornamento e sarebbe pronto anche stasera se volessero...mica non mettono l'hd perché vogliono fare i sadici...e' una scelta esclusivamente commerciale

Scusa ma cosa c'entra il target di clientela???ha ragione gir...se no quale sarebbe il motivo di non mettere l'hd nello sport???la spiegazione e' solo quella...non ci altri impedimenti...un aggiornamento e sarebbe pronto anche stasera se volessero...mica non mettono l'hd perché vogliono fare i sadici...e' una scelta esclusivamente commerciale

Perché in uk c'é? E perché hanno messo il pacchetto completo e non una selezione (come per gli altri pacchetti)? É una questione di costi e ricavi PUNTO quando il fatturato di nowtv coprirá i costi di un infrastruttura HD sui lineari sportivi e permetterá dei ricavi allora aggiungeranno l'HD. É solo una questione di tempo e di crescita del servizio

Si può essere un'altra spiegazione...che più avanti arriverà l'hd anche per lo sport non credo che ci siano dubbi...il come e il quando si vedrà...cmq già il fatto che c'è il forte rischio che alla prox asta ott non presentino offerte dovrebbe fare riflettere...senza numeri poi e' difficile a provare a fare un'analisi...ma di solito quando sono tenuti nascosti non va benissimo...ps.io punto sempre per la scelta commerciale cmq,se la prox asta dei diritti ott della serie a li vincesse dzan(un nome a caso) partirebbero già con l'hd(imho)...già la lega di serie a usa un HQ che abbonati ne avrà la metà di Now tv

Gran parte della clientela now tv non ha sky satellitare e non è interessata a piattaforme tv tradizionali.
Nowtv si rivolge ad un nuovo tipo di spettatore televisivo, quello che adesso è "avanguardia", ma tempo 10 anni sarà la normalità.

Gran parte della clientela now tv non ha sky satellitare e non è interessata a piattaforme tv tradizionali.
Nowtv si rivolge ad un nuovo tipo di spettatore televisivo, quello che adesso è "avanguardia", ma tempo 10 anni sarà la normalità.

Ok...ma non capisco cosa c'entri con il fatto del mancato hd nel ticket sport...anche perché è ovvio che chi ha now Tv non ha sky satellitare,non avrebbe senso...almeno che ti fai l'offerta sportiva da una parte e il resto dall'altra...frankyt mi ha dato una sua interpretazione che ci può stare...ma non ho capito la tua versione sul perché(per te) l'hd non è ancora arrivato nel ticket sport...

[NOW TV] - Commenti Generali & Opinioni

La mia ipotesi è che ancora non sono in grado di gestire il flusso di utenti di un evento sportivo in HD. Lo dico perché ho notato che su programmi con più audience, come xFactor o Masterchef, dopo qualche minuto la fruizione veniva spesso downgradata da HD a Sd (un sd sicuramente peggiore del solito tra l'altro). Magari per evitare situazioni simili per la serie A hanno deciso di aspettare tempi migliori (magari più clienti e di conseguenza server più potenti). Poi un evento sportivo, essendo ricco di immagini, probabilmente necessiterà di una stabilità maggiore rispetto a quella di un film / serie TV. Io ho un 37 pollici e a dire il vero l'attuale sd sullo sport mi va più che bene. Preferisco sicuramente l'sd senza problemi di connessione piuttosto che un sd con continui refresh.

Quello che dice frankyt è giusto secondo me e aggiungo che solo con l'eventuale acquisizione da parte di Now Tv dei diritti OTT 2018-2021 si può sperare di avere l'HD. Perchè dovrebbero investire ora sull'HD dei canali sportivi quando poi dal 2018 magari non hanno più i diritti? :eusa_think:

Può essere...non dico di no...beh in teoria c'è la Champions League...una cosetta:)

Può essere...non dico di no...beh in teoria c'è la Champions League...una cosetta:)

Questo è vero ma col campionato sicuramente fai più abbonati che con la champions anche se con il fatto che ci saranno 4 squadre è tutto da verificare. In ogni caso spero anche io che con l'arrivo della champions arrivi l'HD :D

La mia ipotesi è che ancora non sono in grado di gestire il flusso di utenti di un evento sportivo in HD. Lo dico perché ho notato che su programmi con più audience, come xFactor o Masterchef, dopo qualche minuto la fruizione veniva spesso downgradata da HD a Sd (un sd sicuramente peggiore del solito tra l'altro). Magari per evitare situazioni simili per la serie A hanno deciso di aspettare tempi migliori (magari più clienti e di conseguenza server più potenti). Poi un evento sportivo, essendo ricco di immagini, probabilmente necessiterà di una stabilità maggiore rispetto a quella di un film / serie TV. Io ho un 37 pollici e a dire il vero l'attuale sd sullo sport mi va più che bene. Preferisco sicuramente l'sd senza problemi di connessione piuttosto che un sd con continui refresh.
Confermo anch'io ,un giorno via chat mi hanno detto più o meno la stessa cosa !! Essendo in diretta ci potrebbero essere dei problemi per HD

Indietro
Alto Basso