S
servo libero
Con tutti i codici sconto, crazy days, now tv box unieuro/mediaworld etc... Volete altri regali?!![]()
![]()
Si...perché io sono senza vergogna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con tutti i codici sconto, crazy days, now tv box unieuro/mediaworld etc... Volete altri regali?!![]()
![]()
L'hd sui canali calcio/sport potrebbe essere un regalo,ma si farebbero concorrenza da soli.![]()
L'hd sui canali calcio/sport potrebbe essere un regalo,ma si farebbero concorrenza da soli.![]()
è vero però se non consideri le promozioni il prezzo non è così conveniente
cioè il pacchetto completo viene 53€ al mese, non mi pare così tanto più conveniente rispetto al satellite, anche considerando che sul satellite hanno spese molto più alte
potrei capire se offrissero tutto a 10€ come fa netflix, ma now tv di fatto è molto caro quindi dovrebbe offrire almeno l'hd su tutti i canali
Al di la dei numeri, io vedo che il servizio è migliorato tantissimo, e a me sta bene così. Chissà cos'hanno in serbo per noi fino al secondo compleanno.![]()
Scusa ma cosa c'entra il target di clientela???ha ragione gir...se no quale sarebbe il motivo di non mettere l'hd nello sport???la spiegazione e' solo quella...non ci altri impedimenti...un aggiornamento e sarebbe pronto anche stasera se volessero...mica non mettono l'hd perché vogliono fare i sadici...e' una scelta esclusivamente commerciale
Scusa ma cosa c'entra il target di clientela???ha ragione gir...se no quale sarebbe il motivo di non mettere l'hd nello sport???la spiegazione e' solo quella...non ci altri impedimenti...un aggiornamento e sarebbe pronto anche stasera se volessero...mica non mettono l'hd perché vogliono fare i sadici...e' una scelta esclusivamente commerciale
Gran parte della clientela now tv non ha sky satellitare e non è interessata a piattaforme tv tradizionali.
Nowtv si rivolge ad un nuovo tipo di spettatore televisivo, quello che adesso è "avanguardia", ma tempo 10 anni sarà la normalità.
Può essere...non dico di no...beh in teoria c'è la Champions League...una cosetta![]()
Confermo anch'io ,un giorno via chat mi hanno detto più o meno la stessa cosa !! Essendo in diretta ci potrebbero essere dei problemi per HDLa mia ipotesi è che ancora non sono in grado di gestire il flusso di utenti di un evento sportivo in HD. Lo dico perché ho notato che su programmi con più audience, come xFactor o Masterchef, dopo qualche minuto la fruizione veniva spesso downgradata da HD a Sd (un sd sicuramente peggiore del solito tra l'altro). Magari per evitare situazioni simili per la serie A hanno deciso di aspettare tempi migliori (magari più clienti e di conseguenza server più potenti). Poi un evento sportivo, essendo ricco di immagini, probabilmente necessiterà di una stabilità maggiore rispetto a quella di un film / serie TV. Io ho un 37 pollici e a dire il vero l'attuale sd sullo sport mi va più che bene. Preferisco sicuramente l'sd senza problemi di connessione piuttosto che un sd con continui refresh.
Confermo anch'io ,un giorno via chat mi hanno detto più o meno la stessa cosa !! Essendo in diretta ci potrebbero essere dei problemi per HD