In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

L'eliminazione della lista canali calcio è su tutti i dispositivi, dato che adesso il Ticket Calcio non è in commercio.

Onestamente non ne ho idea. Io pensavo che fosse solo per l'estate (la decisione di non vendere il ticket calcio), però hanno tolto l'elenco canali calcio dall'elenco, quindi sto cominciando a pensare che non torni più. Però è solo una mia sensazione, non so nulla in proposito.

Onestamente non ne ho idea. Io pensavo che fosse solo per l'estate (la decisione di non vendere il ticket calcio), però hanno tolto l'elenco canali calcio dall'elenco, quindi sto cominciando a pensare che non torni più. Però è solo una mia sensazione, non so nulla in proposito.

Scusa un attimo ma sta cosa non mi è chiara: hanno tolto il pacchetto calcio lasciando il pacchetto sport completo oppure tutti i canali calcio sono spariti da Now TV? Perché in tal caso sarebbe gravissimo

Scusa un attimo ma sta cosa non mi è chiara: hanno tolto il pacchetto calcio lasciando il pacchetto sport completo oppure tutti i canali calcio sono spariti da Now TV? Perché in tal caso sarebbe gravissimo

Al momento hanno tolto il Ticket Calcio, ma i canali calcio restano disponibili nell'offerta Sport.

Vediamo ad agosto se torna il ticket...certo che se rimane solo il ticket sport,nascerebbero grandi polemiche...

beh se resta lo sport che comprende pure i canali calcio, allora non ci vedo nulla di grave

sicuramente si stanno preparando per l'anno prossimo quando avranno anche la champions e di certo 20€ per vedere serie a e champions sarebbero pochi

l'altra speranza è che magari stanno lavorando seriamente per portare l'hd sullo sport e quindi vogliono lasciare solo il pacchetto più caro per rientrare dalle spese

beh se resta lo sport che comprende pure i canali calcio, allora non ci vedo nulla di grave

sicuramente si stanno preparando per l'anno prossimo quando avranno anche la champions e di certo 20€ per vedere serie a e champions sarebbero pochi

l'altra speranza è che magari stanno lavorando seriamente per portare l'hd sullo sport e quindi vogliono lasciare solo il pacchetto più caro per rientrare dalle spese
Quando avranno la Champions potrebbero non avere la serie A...

Sì, ma se provi ad abbonarti ti dice "Siamo spiacenti, non è possibile attivare il Ticket Calcio. Attiva il Ticket Sport per vedere tutti gli eventi sportivi trasmessi da NOW TV". Quindi in pratica in questo momento non è possibile abbonarsi a quel ticket. Forse perchè non avrebbe nulla da trasmettere...

Da lunedì 4 canali di skycalcio trasmetteranno Wimbledon...chissà se e' per quello...

Ultima modifica:
Si ma su now TV l'anno scorso i canali sportivi non esistevano(a parte skysport 1 e supercalcio,mi sembra)...quindi non abbiamo un precedente...il fatto che però il ticket calcio sia ancora presente(anche se sospeso)fa' sperare che sia riattivato di nuovo più avanti...vedremo dai

Non so se è stato detto ma dall'applicazione android puoi mettere in pausa tutti i canali live x poi riprendere. Devo provare col tvbox....ora non sono in casa.

da un ora non riesco entrare sul sito di now tv.Anche l'app per samsung smart si chiude automaticamente
Anche da qualcuno succede cosi?
grazie mille

Magari l'anno prossimo...la champions su sky ci sará da settembre 2018 quindi c'é tempo per le scelte commerciali

Magari l'anno prossimo...la champions su sky ci sará da settembre 2018 quindi c'é tempo per le scelte commerciali

Se dovessero farlo fra un anno verrebbero criticati perché sarebbe palese che alzano i prezzi per la Champions, se invece lo fanno ora quasi di nascosto nessuno se ne accorge

E oltre alla Champions ci metto pure l'hd, magari lo annunciano entro settembre

Indietro
Alto Basso